Madiel Inviato Gennaio 11 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 11 49 minuti fa, Tendarossa dice: ...Maurizio's lates sonatas... Dovete comprarlo anche voi! Per forza! Senti un po', ho già bisticciato con un altro utente per le tue stupidaggini postate l'altro giorno: se lo compri e ne parli con cognizione di causa nella discussione di pertinenza va bene, se non lo compri o non lo hai ascoltato evita di fare queste sparate fuori luogo. E se non ti va bene, ti accomodi fuori. Secondo avviso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Tendarossa Inviato Gennaio 12 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 12 10 ore fa, Madiel dice: Senti un po', ho già bisticciato con un altro utente per le tue stupidaggini postate l'altro giorno: se lo compri e ne parli con cognizione di causa nella discussione di pertinenza va bene, se non lo compri o non lo hai ascoltato evita di fare queste sparate fuori luogo. E se non ti va bene, ti accomodi fuori. Secondo avviso. mi scuso per la mia intemperanza verbale e del disagio inavvertitamente apposito alla vostra persona... ho modificato il post alla maniera che sia appropriato al topic di riferimento e in modo che non possa urtare gli animi più sensibili. I miei ossequi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Majaniello Inviato Segnalazione Condividi Inviato Segnalo quest'uscita... qualcuno ricorderà che ho recensito tempo fa un disco di Porpora dal titolo "Orlando", nient'altro che una (arbitraria) riduzione dell'originale serenata "L'Angelica", suo primo capolavoro, e debutto assoluto dell'opera metastasiana. Già in quel caso la musica era da 10+, ed ora vien fuori questa registrazione presumibilmente integrale con Sardelli sul podio (!) che colma una lacuna importante. Consigliato a chi ama Vivaldi ed Handel. E non chiamatelo minore! La Lira di Orfeo è protagonista pure di una ripresa di Griselda di Scarlatti (già servita ottimamente da Jacobs, ma qui anche in video), con la Remigio: produzioni pugliesi, fatemelo dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Segnalazione Condividi Inviato 31 minuti fa, Majaniello dice: Segnalo quest'uscita... qualcuno ricorderà che ho recensito tempo fa un disco di Porpora dal titolo "Orlando", nient'altro che una (arbitraria) riduzione dell'originale serenata "L'Angelica", suo primo capolavoro, e debutto assoluto dell'opera metastasiana. Già in quel caso la musica era da 10+, ed ora vien fuori questa registrazione presumibilmente integrale con Sardelli sul podio (!) che colma una lacuna importante. Consigliato a chi ama Vivaldi ed Handel. E non chiamatelo minore! La Lira di Orfeo è protagonista pure di una ripresa di Griselda di Scarlatti (già servita ottimamente da Jacobs, ma qui anche in video), con la Remigio: produzioni pugliesi, fatemelo dire Capocollo per tutti a fine serata . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ives Inviato 46 minuti fa Segnalazione Condividi Inviato 46 minuti fa E' palese che @Majaniello lavori per il Dipartimento "Turismo e Cultura" della Regione Puglia 😁 Intanto, cassapanca Gardiner-Erato, nella quale tra i classici del barocco spuntano gli autori del suo periodo francese, con autori anche noti come Messager: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.