Vai al contenuto

Il vostro prossimo acquisto musicale

Beethoven
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 12,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Salve a tutti!!!

Se volessi recuperare una buona incisione delle sinfonie bruckneriane diretta da Furtwangler, Scuricht e Knappertsbusch , vi pare questa una buona scelta o c'è di meglio???

7120701.jpg

8792985.jpg

8244751.jpg

Grazie :thank_you2:

L'Orfeo

Per le registrazioni di Furtwängler dovresti controllare le registrazioni di 5° e 8° soprattutto, perchè le registrazioni fatte negli anni della guerra sono un'altra cosa rispetto a quelle del dopo guerra. Poi ho una curiosità: in quel cofanetto ci sono anche gli ultimi 3 movimenti della 6° (il primo si è perso purtroppo)? Comunque vale la pena di ascoltarli, sono fenomenali.

Per Schuricht e Knappertsbusch non so che differenze ci possano essere nelle varie registrazioni, ma visto il costo dei cd Andromeda penso che tu possa correre un piccolo rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio : prendi il cofanettone della Capriccio delle serenate e divertimenti diretti da Sandor Vegh con il Mozarteum, costa una miseria ed è a livelli difficilmente superabili.

Thanks for the consigl! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì

Qualcuno mi saprebbe indicare una buona edizione con solo i divertimenti di Mozartus?

412V4GQ77WL._SS500_.jpg

...eseguiti dall'Academy of St. Martin in the Fields diretta da Marriner...la copertina potrebbe essere diversa da questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sapreste consigliarmi una buona edizione delle sinfonie di Prokof'ev?

probabilmente quella di Gergiev uscita da qualche mese, ma non l'ho sentita e non ci giurerei

qualcuno ha notizie su questo cd ?

http://www.wergo.de/shop/de_DE/3/show,214913.html

I have it

se fai il bravo ....

ho i Wergo 66052 66562 66712 e un Cpo che non ricordo, tutti dedicati a Zimmermann

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente quella di Gergiev uscita da qualche mese, ma non l'ho sentita e non ci giurerei

I have it

se fai il bravo ....

ho i Wergo 66052 66562 66712 e un Cpo che non ricordo, tutti dedicati a Zimmermann

me lo vorrei comprare, ma non posso ascoltarlo e non trovo indicazioni certe sulle composizioni (a parte Tempus). Un commento critico sarebbe interessante per farmi un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

orgasmo, orgasmo, orgasmo, finalmente qualcuno si è degnato di incidere in versione completa questo oratorio :wub_anim::wub_anim::wub_anim:

http://www.jpc.de/image/w300/front/0/7173235

Verrà distributo fra poco. Da molti considerata l'opera più importante di Vogel, viene eseguito assai di rado perchè richiede un numero di esecutori molto elevato (sul tipo dei Gurrelieder) e presenta alcune caratteristiche tecniche difficili da rendere in maniera adeguata (il coro parlato ad esempio).

Ma la goduria non si ferma qui. Finalmente hanno registrato anche l'integrale dei concerti per pianoforte di Malipiero, anche questo box di imminente pubblicazione

http://www.jpc.de/image/w300/front/0/8752747

Accompagna i concerti, il rarissimo brano "Variazioni senza tema", che credo non sia mai stato inciso prima d'ora.

Grandi lodi alla CPO :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata a Vienna, alla EMI...4 piani di negozio foderati di cd..a momenti mi mettevo a elemosinare per strada per potermi comperare altri dischi!

Beata te Marta! Io non so se sarei sopravvissuto a cotanta abbondanza.... :laughingsmiley:

Poichè Vienna è una delle mete da sogno della mia vita, mi indicheresti dove si trova il "negozietto"?

Dicci qualcosa dei tesori che racchiude....

Ciao

L'Orfeo curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te Marta! Io non so se sarei sopravvissuto a cotanta abbondanza.... :laughingsmiley:

Poichè Vienna è una delle mete da sogno della mia vita, mi indicheresti dove si trova il "negozietto"?

Dicci qualcosa dei tesori che racchiude....

Ciao

L'Orfeo curioso

Sono passato anch'io di recente in quel negozio, si trova in Karntner Strasse. Peccato che i CD che da noi si trovano a 18,50 - 19 euro l'uno, lì costino 23,50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova nella zona pedonale, se vai a vienna ci passi davanti per forza, è proprio nel cuore del centro. Non dimenticare che c'è anche il negozio di Doblinger..ci trovi partiturwe e cose che qui tocca ordinare dall'america via internet.

Comunque Vienna è stupenda!!!! Ci si respira musica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova nella zona pedonale, se vai a vienna ci passi davanti per forza, è proprio nel cuore del centro. Non dimenticare che c'è anche il negozio di Doblinger..ci trovi partiturwe e cose che qui tocca ordinare dall'america via internet.

Comunque Vienna è stupenda!!!! Ci si respira musica..

Gentilissima!!! Grazie mille delle dritte :cat_biggrin:

Ciao

L'Orfeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy