Vai al contenuto

Il vostro prossimo acquisto musicale

Beethoven
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 12,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

In quest'altra veste costa molto meno: http://www.amazon.co...41420081&sr=1-2

Però attenzione: l'altro contiene una ventina di CD in tutto, questo solo tre. Aspetto eventuali smentite.

Altra veste:

51Aryo0wk-L._SL500_AA300_.jpg

Vedi qui: http://www.amazon.it/Lieder-Dietrich-Fischer-Dieskau/dp/B003CF0XDE/ref=sr_1_2?s=music&ie=UTF8&qid=1341423955&sr=1-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Però attenzione: l'altro contiene una ventina di CD in tutto, questo solo tre. Aspetto eventuali smentite.

No, anche quello che hai postato prima contiene soltanto i tre cicli (uno per cd). Sono sempre gli stessi tre dischi riproposti in varie vesti editoriali. Stai attento perché le incisioni di FD sono shakerate in mille modi. Ad ogni modo, se vuoi una panoramica a basso prezzo molto valida su FD, con i tre cicli schubertiani ma anche con altri Lieder fondamentali di Schubert e pure con un'antologia su altri autori, ti consiglierei questo: http://www.amazon.it/Fischer-Dieskau-Great-EMI-Reco-Dietrich/dp/B00369K29Q/ref=sr_1_1?s=music&ie=UTF8&qid=1341425349&sr=1-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo facessero un box solo con quartetti, quintetti e sestetti e invece...

5028421943862.jpg

Quei pazzi, pazzi, pazzi della Brilliant :D Speruma ch'a i sia l'integral dij Quintett (hopefully there are the complete quintets).

Link al commento
Condividi su altri siti

51EyAZgoOjL._SL500_AA300_.jpg

Oggi ho preso questo. Al negozio era l'unico con tutti i Concerti (detesto le antologie).

Domani arriverà:

berg.jpg

Quel Concerto mi piace sempre più. Berg è una novità assoluta, per me (ma molto felice). :angelic_kid:

Racchio e Berg, che abbinamento letale! Povero Berg :worried_anim: (:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un neo ex prossimo acquisto musicale:

51leV4r5A%2BL._SL500_AA300_.jpgCi avevo fatto un pensierino, ma ne ho già troppi acquistati da una miniedizione sempre dedicata al Glenn d'antimozartiana memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un neo ex prossimo acquisto musicale:

51leV4r5A%2BL._SL500_AA300_.jpgCi avevo fatto un pensierino, ma ne ho già troppi acquistati da una miniedizione sempre dedicata al Glenn d'antimozartiana memoria.

E' tutto Bach-Gould, se non sbaglio.

Altre novità:

51%2BeKKl607L._SL500_AA300_.jpg61IvMqdR5QL._AA300_.jpg

Leopold Stokowski Edition - The Columbia Stereo Recordings - 10CD

41yV5Pe7xNL._SL500_AA300_.jpg

518SW0aG4ZL._SL500_AA300_.jpg

Carmen all-stars diretta da Sir Rattle con la moglie protagonista.

Questi a fine agosto, a prezzi contenuti (sui 20 euro per 10 cd):

51qg%2B7uCrLL._SL500_AA300_.jpg514SG1W-6OL._SL500_AA300_.jpg513rlZ4GyJL._SL500_AA300_.jpg51WtchO8i1L._SL500_AA300_.jpg

E altri, credo, ne arriveranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto Bach-Gould, se non sbaglio.

Sì, infatti mi sconfiferava parecchio (se c'è un Bach che mi piace è quello eseguito da Gould).

Altre novità:

Questi a fine agosto, a prezzi contenuti (sui 20 euro per 10 cd):

514SG1W-6OL._SL500_AA300_.jpg513rlZ4GyJL._SL500_AA300_.jpg

La Trilogia nelle mani di Muti, se non ricordo male, è rarità da collezionisti; ignoravo che Barenboim avesse licenziato anche le variazioni oltre alle sonate. In quest'edizione mancano solo i pezzi isolati (immagino comunque che abbia inciso almeno i più noti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo facessero un box solo con quartetti, quintetti e sestetti e invece...

5028421943862.jpg

Ahem, ma è già uscita o solo annunciata? Sui vari amazon e su jpc non la trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere un'integrale delle Sinfonie di Bruckner... ma costano tutte troppo!

:(

Mi sembrava che questa non fosse malvagia, anche in relazione al prezzo:

http://www.jpc.de/jp...-9/hnum/3267241

4011222327666.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava che questa non fosse malvagia:

/>http://www.jpc.de/jpcng/classic/detail/-/art/Anton-Bruckner-1824-1896-Symphonien-Nr-0-9/hnum/3267241

4011222327666.jpg

Infatti ho provato ad ordinarla... ma non mi hanno dato troppe speranze!

Più che altro spero in qualche offertona o di pescare bene nell'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho provato ad ordinarla... ma non mi hanno dato troppe speranze!

Qui pare sia disponibile: http://www.amazon.it/The-Symphonies-11CD-Edizione-Germania/dp/B0027LZ4CE/ref=sr_1_fkmr0_2?s=music&ie=UTF8&qid=1341488717&sr=1-2-fkmr0

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascerei perdere quelle supereconomiche, Bruckner è un compositore che ha bisogno di direzioni geniali per essere apprezzato a dovere. In poche parole, Jochum (DG o EMI), Karajan (DG) o Wand (Sony, il ciclo di Colonia, che non dovrebbe costare moltissimo). Questi i primi tre riferimenti che mi vengono in mente. Meglio racimolare il necessario per acquistare questi che sperperare pochi spiccioli con direttori e soprattutto orchestre non all'altezza delle opere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non acquisto su internet causa sòle prese in passato... :(

Lascerei perdere quelle supereconomiche, Bruckner è un compositore che ha bisogno di direzioni geniali per essere apprezzato a dovere. In poche parole, Jochum (DG o EMI), Karajan (DG) o Wand (Sony, il ciclo di Colonia, che non dovrebbe costare moltissimo). Questi i primi tre riferimenti che mi vengono in mente. Meglio racimolare il necessario per acquistare questi che sperperare pochi spiccioli con direttori e soprattutto orchestre non all'altezza delle opere.

Sono d'accordo... ma quel box di Paternostro pare davvero non sia male. Non capisco però perché non l'ho mai visto nei negozi, come tanti altri boxini della Membran.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy