Vai al contenuto

Esame di diploma

littleflute
 Condividi

Recommended Posts

a titolo informativo e soprattutto perchè cosi obbligatoriamente vi raccoglierete a fare ore di meditazione e di concentramento sulla piccola e dolce littleflute... il 7 luglio ho l'esame!!!!!

ho bisogno di tutti voi e del vostro pensiero....non vi chiedo la presenza perchè a sentirmi suonare vi verrebbe voglia di buttare il flauto da quanto sono brava :to_become_senile:

okok...sono scema!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza little!!!! :drinks: Massima concentrazione che poi facciamo un festino sul forum!

Certo che però a luglio farà caldoo.. :beach: io odio l'estate per suonare..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Magari hai già sostenuto l'esame... comunque forzaaa! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

è finita in parte!!!

sono stata rimandata negl istudi e nella prova delle tre ore!

ci sarebbero tante e tante cose da dire ma non è questa la sede piu indicata....

bacini e grazie a tutti per il vostro interessamento

Lory

Se non altro hai limitato il campo d'azione, così puoi concentrare la tua attenzione su meno cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non altro hai limitato il campo d'azione, così puoi concentrare la tua attenzione su meno cose ;)

Alby ha ragione!!!

Buono studio!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim
ciao a tutti,

è finita in parte!!!

sono stata rimandata negl istudi e nella prova delle tre ore!

ci sarebbero tante e tante cose da dire ma non è questa la sede piu indicata..

ma dài, little, chettefr... sfogati, di' tutto... tanto sei sotto pseudonimo :D

cmq, vedila così... probabilmente hanno preferito risentirti in quelle due prove per darti un voto maggiore ;) (lo so che passarsi l'estate con l'andersen non è bello -eh, fosse almeno un fratellino di rocco :lol: ... però pensa al risultato... e a settembre si festeggia) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai little, una parte è fatta.

A settembre ti togli dalle ***** anche il resto... ;)

eheh...mi viene solo d apiangere ma dalla rabbia!!!!

non ho tolto un cavolo di prove!!!! se si considera il fatto che io per due anni ho studiato solo quei 6 studi maledetti e non ho suonato altro!!!!!

il voto maggiore nn me lo daranno mai semplicemente perchè la mia insegnante mi ha presentaa con un voto basso e la prima vista e trasporto che li ho fatti PERFETTAMENTE, hanno portato via solo un 6.75!!!! quindi non oltre il voto della mia insegnante...

qui c'è un prob di fondo che si chiama davvero "insegnante" E IO cog...ona che non l'ho cambiata subito!!!!

chissà mai se mi sbollirà questa rabbia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...mi viene solo d apiangere ma dalla rabbia!!!!

non ho tolto un cavolo di prove!!!! se si considera il fatto che io per due anni ho studiato solo quei 6 studi maledetti e non ho suonato altro!!!!!

il voto maggiore nn me lo daranno mai semplicemente perchè la mia insegnante mi ha presentaa con un voto basso e la prima vista e trasporto che li ho fatti PERFETTAMENTE, hanno portato via solo un 6.75!!!! quindi non oltre il voto della mia insegnante...

qui c'è un prob di fondo che si chiama davvero "insegnante" E IO cog...ona che non l'ho cambiata subito!!!!

chissà mai se mi sbollirà questa rabbia!!!!

Oh mamma, dai su little, non buttarti giù dalla rabbia, convogliala semmai negli studi e ricomincia a studiarli.

Fossi in te per questi due mesi proverei con un insegnante diverso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il voto maggiore nn me lo daranno mai semplicemente perchè la mia insegnante mi ha presentata con un voto basso e la prima vista e trasporto che li ho fatti PERFETTAMENTE, hanno portato via solo un 6.75!!!! quindi non oltre il voto della mia insegnante...

Qualcuno mi illumina? :scratch_one-s_head:

Sono poco pratica, ma davvero il proprio insegnante ti presenta con un voto?? :ph34r:

Coraggio Little, dice il proverbio meglio tardi che mai!

Se il problema è l'insegnate.. :rolleyes: cambiala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi illumina? :scratch_one-s_head:

Sono poco pratica, ma davvero il proprio insegnante ti presenta con un voto?? :ph34r:

Se l'allievo è interno l'insegnante "presenta" il proprio allievo alla commissione con il voto detto "di ammissione". Questo non esiste per gli esterni.

Ad esame compiuto la commissione può o confermare il voto o nella migliore delle ipotesi andare oltre. Ovviamente se ti presentano con 7 è difficile che il voto possa andare oltre l'8. In genere si da sempre circa un voto in meno di quello che uno si merita realmente, in modo da lasciare la possibilità all'allievo sia di fare bene che di fare male senza fare troppi danni... :shiftyeyes_anim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'allievo è interno l'insegnante "presenta" il proprio allievo alla commissione con il voto detto "di ammissione". Questo non esiste per gli esterni.

Ad esame compiuto la commissione può o confermare il voto o nella migliore delle ipotesi andare oltre. Ovviamente se ti presentano con 7 è difficile che il voto possa andare oltre l'8. In genere si da sempre circa un voto in meno di quello che uno si merita realmente, in modo da lasciare la possibilità all'allievo sia di fare bene che di fare male senza fare troppi danni... :shiftyeyes_anim:

ecco, brava guavy....

sono stata presentata con il 6.75 e piu di quello non sono andati!!! scocciante la cosa perchè se una persona esegue una prova bene, come cmq detto pure dalla commissione, non vedo perchè non premiare con una votazione piu alta...

penso cmq di essere stata penalizzata dalla mia insegnatne...il darei volentieri a lei il 6.75 ma dove dico io...ehmmmmmmmmm

quindi cmq sia....ho trovato un'altra insegnante :girl_pinkglassesf: diccccerto molto molto molto migliore (anche se nn si dice) di quella !!!

mi vendicherò!!!!! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, brava guavy....

sono stata presentata con il 6.75 e piu di quello non sono andati!!! scocciante la cosa perchè se una persona esegue una prova bene, come cmq detto pure dalla commissione, non vedo perchè non premiare con una votazione piu alta...

penso cmq di essere stata penalizzata dalla mia insegnatne...il darei volentieri a lei il 6.75 ma dove dico io...ehmmmmmmmmm

quindi cmq sia....ho trovato un'altra insegnante :girl_pinkglassesf: diccccerto molto molto molto migliore (anche se nn si dice) di quella !!!

mi vendicherò!!!!! :girl_devil:

Sono felice se hai trovato un'insegnante che che possa aiutarti veramente a studiare e non ti penalizzi per chissà quali motivi. L'unico vnataggio di aver sempre studiato da privatista è che quando mi sono accorta che la mia insegnante non era granchè (e sono stata gentile) l'ho mollata senza tanti riguardi. In Conservatorio so che è più complicato cambiare classe. Comunque il voto dell'esame di diploma non è vincolante: se hai talento avrai occasione di dimostrarlo, anche se hai preso un voto non tanto alto.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy