Vai al contenuto
AlexAngel

Spartito "La leggenda del pianista sull'oceano"

Recommended Posts

Quello che cerco è uno spartito di un pezzo de "La leggenda del pianista sull'oceano" (Legend of 1900) di Giuseppe Tornatore. Non è un pezzo comune perchè si tratta, per chi ha visto il film, del pezzo che viene suonato da Danny alla fine della gara, il pezzo velocissimo che pare suonato da "6 mani"... Il titolo è "Enduring Movement"... solo che non riesco a trovarlo, neanche negli spartiti del film. Eppure dovrebbe esserci perchè è stato scritto e suonato anche numerose volte in teatro... Quindi non era un esclusiva pazzia del film. Qualcuno sa aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che cerco è uno spartito di un pezzo de "La leggenda del pianista sull'oceano" (Legend of 1900) di Giuseppe Tornatore. Non è un pezzo comune perchè si tratta, per chi ha visto il film, del pezzo che viene suonato da Danny alla fine della gara, il pezzo velocissimo che pare suonato da "6 mani"... Il titolo è "Enduring Movement"... solo che non riesco a trovarlo, neanche negli spartiti del film. Eppure dovrebbe esserci perchè è stato scritto e suonato anche numerose volte in teatro... Quindi non era un esclusiva pazzia del film. Qualcuno sa aiutarmi?

Anch'io l'ho cercato per tanto tempo... in genere su internet trovi Playning love oppure quella di Jelly Roll-Morton

ma quella non l'ho trovata!... mi dispiace... se vuoi... provo a domandare in giro!.... io comunque ci avevo rinunciato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io l'ho cercato per tanto tempo... in genere su internet trovi Playning love oppure quella di Jelly Roll-Morton

ma quella non l'ho trovata!

Davvero si trova lo spartito di The Crave? :blink:

Io volevo scrivere un arrangiamento per flauto traverso.. si lo so, è da pazzi... Avete quella per piano?

Per il momento ho trovato solo diversi filmati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovrei averlo per il computer. :to_pick_ones_nose2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo scrivere un arrangiamento per flauto traverso.. si lo so, è da pazzi... Avete quella per piano?

Si nella raaccolta c'è anche The Crave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato!! Ora dovrei trascriverlo per flauto.. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi io ho lo spartito di the crave... se vuoi contattami che te ne fornisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei avere anch'io gli spartiti di Enduring Movement e The Crave p.f.???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho un libro in formato pdf in cui ci sono tutti i pezzi...però penso che questo non ci sia, sinceramente non lo so i titoli sono scritti in giapponese hihihihhi, se ti va posso mandartelo...se mi lasci un tuo recapito mail nella mia pagina...

ciao :thumbsup_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che ci sia lo spartito di enduring movement? io sapevo che era stato fatto elettronicamente per ovvi motivi tecnici.

se a qualcuno può interessare ho tutto lo spartito in pdf ( e comunque enduring movement non ci sta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho un libro in formato pdf in cui ci sono tutti i pezzi...però penso che questo non ci sia, sinceramente non lo so i titoli sono scritti in giapponese hihihihhi, se ti va posso mandartelo...se mi lasci un tuo recapito mail nella mia pagina...

ciao :thumbsup_anim:

ciao vorrei tanto poter suonare qualche musica del pianista sull'oceano,ma nn la trovo da nessuna parte!!quà su internet non esiste proprio.se per caso ti ritrovi ancora lo spartito di qualche pezzo (e non ho particolari pretese di quale pezzo visto che non ne ho nessuno e non so neanche come si chiamano)se me lo puoi mandare la mia email è eloisa.occ @hotmail.it grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi io ho lo spartito di the crave... se vuoi contattami che te ne fornisco

me lo ptresti mandare? la mia e mail è fiammacassandra@virgilio.it

grazie mille!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho tutte le partiture se non sbaglio... alcune sono fatte bene e altre no...

Però se qualcuno ha bisogno mi può contattare in privato.

Ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI STO CERCANDO DA UNA VITA LO SPARTITO DI "THE CRAVE" GENTILMENTE QUALKUNO DI VOI ME LO PUO' INVIARE?!? GRAZIE MILLE ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho tutte le partiture se non sbaglio... alcune sono fatte bene e altre no...

Però se qualcuno ha bisogno mi può contattare in privato.

Ciao!!!

Le voglio :give_heart: ce le hai ancora?! Ora devo scappare ti scriverò il mp domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy