Vai al contenuto

FLAUTOeCHITARRA

Recommended Posts

Ciao!!

Che ne pensate del repertorio per flauto e chitarra? Mi piacerebbe formare un DUO... :rolleyes_anim:

Di dove sei ? Quanti anni hai ? Se sei della zona posso farci un pensierino, qui da me nessuno ha voglia di far niente...

Vieni a postare la discussione pure nella nostra sezione, non ti mangiamo mica :D

click sezione chitarra

complimenti per il nick :ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ciao! Io sono tre anni che suono in duo con una chitarrista. Il repertorio originale purtroppo è piuttosto limitato, ma esistono molte trascrizioni. E' un'accoppiata meravigliosa, secondo me. Tra l'altro riscuote molto successo tra il pubblico, anche tra i meno esperti ed appassionati di musica classica. Se puoi formare un duo fallo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Io sono tre anni che suono in duo con una chitarrista. Il repertorio originale purtroppo è piuttosto limitato, ma esistono molte trascrizioni. E' un'accoppiata meravigliosa, secondo me. Tra l'altro riscuote molto successo tra il pubblico, anche tra i meno esperti ed appassionati di musica classica. Se puoi formare un duo fallo!

Concordo in pieno!

Io suono in duo con la chitarra (DUO CHITAULOS: www.chitaulos.com) dal 2004, e devo ammettere che è stata un'esperienza bellissima. Si riesce a suonare ovunque: dal teatro, alle chiese, nei sotteranei....

Consiglio a chiunque di fare musica da camera. E' l'unico modo per "fare musica".

Un grande vantaggio del duo flauto e chitarra è che la chitarra a differenza del piano te la porti dietro e il cachet non lo devi sacrificare per l'affitto del pianoforte.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Se qualcuno di voi fosse interessato alla mia attività di duo flauto-chitarra, può visitare www.chitaulos.com/MUSICA.htm.

La pagina è stata da poco aggiornata con alcuni dei brani che propongo nei miei concerti CHITAULOS; in particolare i brani che ho messo on-line sono esecuzioni live dei concerti tenuti l'anno scorso al Museo Nazionale degli Strumenti di Roma (ottobre) e altre al Teatro Ridotto delle Muse di Ancona (novembre).

Un saluto a tutti del forum!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Sono andata sul tuo sito del duo chitaulos. Volevo farvi i complimenti, ho sentito alcune delle registrazioni e le ho trovate molto belle. Ti volevo chiedere una cosa, la fantasia sulla Carmen ce l'hai in pdf sul computer? Me la puoi mandare? La trovo veramente bella, e poi è un pezzo che fa molta presa sul pubblico, mi piacerebbe inserirlo nel repertorio del mio duo. Se non me la puoi mandare, mi puoi dire in quale edizione si trova, che me la compro?

Ciao e grazie

Federica

P.S. Puoi rispondermi anche all'indirizzo u.valentini@alice.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo in pieno!

Io suono in duo con la chitarra (DUO CHITAULOS: www.chitaulos.com) dal 2004, e devo ammettere che è stata un'esperienza bellissima. Si riesce a suonare ovunque: dal teatro, alle chiese, nei sotteranei....

Consiglio a chiunque di fare musica da camera. E' l'unico modo per "fare musica".

Un grande vantaggio del duo flauto e chitarra è che la chitarra a differenza del piano te la porti dietro e il cachet non lo devi sacrificare per l'affitto del pianoforte.

Ciao!

:(

Accorrete qui a Capua, che di flautisti non ce ne sono ! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 2 years later...
Io sono flautista, ho fatto parte di un duo flauto /chitarra.

Benvenuto!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy