Vai al contenuto
sirynx

chi viene al falaut festival????

Recommended Posts

[...] cmqqqqqqqqqqqqq

Uhm... è il superlativo assoluto di cmq? :D

Io direi se possibile [...] di trovarci ad una certa ora e in un posto stabilito. [...]

Beh, è un buon inizio... :paint2:

:P

[...]ovviamente la priorità è la cernita del piffero per Lory (cioè io) e chi si rifiuterà di collaborare sarà fustigato :girl_devil: , poi famo quello che volete voi......

Uhm... dato che ci siete non è che fate una cernita di pifferi anche per la sottoscritta...? :dirol:

Sussù, un po' d'impegno!!

:D

[...] per segni di riconoscimento lascio a voi la decisione che avete sicuramente piu fantasia di me....

Io proporrei un segno distintivo, riconoscibile a distanza, qualcosa che salti subito all'occhio...

Un qualcosa che non abbia misure standard, da poter mostrare con facilità... :scratch_one-s_head:

... che so, la prima cosa che mi viene in mente è questa:

:girl_hospital:

:dirol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opto per una maglietta tutti dello stesso colore... :D gialla!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei un segno distintivo, riconoscibile a distanza, qualcosa che salti subito all'occhio...

Ora che ci penso avevo la manona gonfiabile del meeting di Rimini... :mellow: con quella chi si sbaglia??

:rofl:

No dai, va bene il classico punto di ritrovo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora raga...organizziamo una riunione del forum al falaut festival???? è proprio carina come idea io e trazom già ci incontriamo possiamo giocare a scovarvi se ci date dei segni di riconoscimento...sarà divertente

ciaoooooooooooooooo

si pero ad una condizione::::::che non ci fate impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero di esserci. Mi riepilogate come facciamo a trovarci?

ciao

...semplice...

mandi un MP/MP a littleflute...

ovviamente ti tieni libera la mattina del giorno in cui intendi andare a milano per scegliere il flauto a littleflute, il pomeriggio per scegliere il flauto a guavy, poi, nei ritagli di tempo puoi anche ascoltare qualcosa.... :D

schersi apparte pahud è sempre pahud non si discute, ma poteva anche organizzarsi meglio.... ecchecavolo!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...semplice...

mandi un MP/MP a littleflute...

ovviamente ti tieni libera la mattina del giorno in cui intendi andare a milano per scegliere il flauto a littleflute, il pomeriggio per scegliere il flauto a guavy, poi, nei ritagli di tempo puoi anche ascoltare qualcosa.... :D

schersi apparte pahud è sempre pahud non si discute, ma poteva anche organizzarsi meglio.... ecchecavolo!!! :P

ecco ...considerate che littleflute (che non è poi cosi tanto little) ci sarà la domenica...quindi...la cernita ci sarà domenica mattina ok???

per il segno di riconoscimento...madò...io non ho neanche una maglietta gialla....ma poi che famo..andiamo in giro vestiti di giallo??? eheheheh....abbagliamo i grandi flautistiiiiiiiiii :girl_pinkglassesf:

cmmmmmqqqqqqqqqqqqqqqqq (SUPERSUPERsuperlativo di cmq)..... pensavo di fare una cosa meno ridiccccola...del tipo ci troviamo all'ingresso dove ci sono quei malpioni fustacchiosi che strappano i biglietti e incontrarci li..oppure all'uscita della metro...dove c'è l'edicola cosi andiamo tutti insieme a fare ingresso trionfale...magari prima ci prendiamo un caffè per rompere il ghiaccio e poi andiamo a rompere noi le pallucce al festival :to_become_senile::to_become_senile:

okok...aspetto vostri MP

bacini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Joachim
Io direi se possibile (sarebbe meglio a livello organizzativo....manco stessi organizzando chissà cosa :to_become_senile: ) di trovarci ad una certa ora e in un posto stabilito.

non ce la farò mai -sono perennemente in ritardo, a volte anche in ritardo sul ritardo... :o

beh, voi vi trovate -quando arrivo chiamo qualcuno... :upsidedown:

Un qualcosa che non abbia misure standard, da poter mostrare con facilità... :scratch_one-s_head:

... da mostrare con facilità non saprei, ma... :dirol:

domenica mattina ok???

pomeriggio no?... :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso il prezzo per una giornata è 50 euri, 30 se si è abbonati alla rivista. Sempre 50 euri per gli abbonati per i due giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In ogni caso il prezzo per una giornata è 50 euri, 30 se si è abbonati alla rivista. Sempre 50 euri per gli abbonati per i due giorni.

:ph34r: no dai, se è 50 non ci sarò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma vuoi levare quella foto immensa dalla firma ???????? :cussing_kid::girl_devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... quando ho telefonato mi hanno detto 30 euri per un giorno... e ho ben specificato di non essere iscritto alla rivista.... ma può essere che siano anche 50 euri..... la persona che mi ha risposto (da buon napoletano :P) non è che fosse così preciso.... sembrava molto accomodante.... massì.... anche se so' 50 euri... eccheproblemac'è? :D tanto io non uengo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fatto spedire la brochure il PDF da Falaut... e c'è scritto così.

Ma perchè se telefoni al Falaut ti rispondono i napoletani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè se telefoni al Falaut ti rispondono i napoletani?

Perchè la sede centrale ha sede in Napoli... o forse Pompei..

Comunque, stando così le cose, io con 50 eurozzi ci faccio un mese di lezioni... :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Stefano Conti
Ehi ragazzi dall' 11 al 13 maggio di terrà a Cernusco sul Naviglio il Falaut Festival 2007...

Penso di essere lì e seguirmi tutto il giorno di sabato 12, poi, ahimé devo ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudo questo, i commenti ulteriori sull'altro topic con il programma del Festival. Lo metto anche in indice ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy