winton Inviato Marzo 29, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 29, 2007 L' orchestra di fiati Vox Aurae di Arese (Mi) ricerca clarinettisti a completamento del proprio organico.Per informazioni scrivere a info@voxaurae.orgGrazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
chalumeau Inviato Marzo 29, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 29, 2007 Caspita Winton dove e quando provate?Mi piacerebbe poter darvi una mano..........Stefano, il cornista, mi ha parlato bene di voi........Hai capito chi sono?............ti do un indizio: vengo dalla "culla dei pizzocheri"..........fammi sapere, anche privatamente se vuoibye bye Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
winton Inviato Marzo 30, 2007 Autore Segnalazione Condividi Inviato Marzo 30, 2007 Caspita Winton dove e quando provate?Mi piacerebbe poter darvi una mano..........Stefano, il cornista, mi ha parlato bene di voi........Hai capito chi sono?............ti do un indizio: vengo dalla "culla dei pizzocheri"..........fammi sapere, anche privatamente se vuoibye bye Certo che mi farerebbe piacere... e intantoporta anche i pizzoccheri.Prova ance il 1 aprile.. prova d' insieme il 22 aprile.. se ti va.. siamo li oppure contattami... Ciao saluti ad Armando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Clarina Inviato Aprile 5, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 5, 2007 L' orchestra di fiati Vox Aurae di Arese (Mi) ricerca clarinettisti a completamento del proprio organico.Per informazioni scrivere a info@voxaurae.orgGrazie anticipatamente[/quCiao io studio al conservatorio di milano...sono all'ultimo anno.Mi piacerebbe partecipare,ma Arese dove si trova?Io vivo in centro.Comunque fammi sapere.CiaoClarina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.