Vai al contenuto
beabotero

la soprano più pazza del mondo

Recommended Posts

Lo trovo meraviglioso, divertentissimo :clapping:

Anche se temo che quella gallina spelacchiata intendesse cantare. Bravissimo chi l'ha scovato su internet

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo trovo meraviglioso, divertentissimo :clapping:

Anche se temo che quella gallina spelacchiata intendesse cantare. Bravissimo chi l'ha scovato su internet

quale? l'orgasmo o i lamenti della finto-soprano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente trovo molto di esilarante ciò

e pensare che non l'hanno fatto neanche a posta

foster jenkins

cliccate sulla freccia di play sotto l'immagine e aspettate che si carichi... buona fortuna orecchie

:D:D:D:D:D

Divertentissimo !!!

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo commento sul filmato: :ph34r: :ph34r: .

PS: Scusate l'ignoranza, ma che aria canta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La celebre aria della Regina della Notte e' talmente bella che , se si vuole, può anche contenere un aspetto parodistico.

Però ,in questi fior di filmati, la parodia non c'entra : qui è proprio volgarità, volgarità pura, irrimediabile, brutale.

La cosa divertente è che qualcuno si sia divertito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La celebre aria della Regina della Notte e' talmente bella che , se si vuole, può anche contenere un aspetto parodistico.

Però ,in questi fior di filmati, la parodia non c'entra : qui è proprio volgarità, volgarità pura, irrimediabile, brutale.

La cosa divertente è che qualcuno si sia divertito.

Ma non facciamo i puritani del momento....la musica in quanto tale puo' essere dissacrata...su!!! Sembra di vivere nel paesino virtuale bigotto del film chocolat. E' solo musica!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non facciamo i puritani del momento....la musica in quanto tale puo' essere dissacrata...su!!! Sembra di vivere nel paesino virtuale bigotto del film chocolat. E' solo musica!!!!

Se avessi detto solo "I filmati non mi piacciono" invece di fare il solito predicozzo,mi sarei risparmiato le ire di Pegasofly.

Però ribadisco: "Est modus in rebus". C'è una misura in tutte le cose. A PRESCINDERE.....(come diceva Totò).

Non c'entra il fatto che sia stato dissacrato il Flauto Magico. Se invece di Mozart ci fosse stata Orietta Berti con "Fin che la barca va" sarebbe stata pur sempre una parodia di cattivo gusto. E stupida.

Come una barzelletta che non fa ridere,per intenderci.

Comunque apprezzo lo spirito sdrammatizzante e distensivo di Pegaso. In fondo si sta facendo una chiaccherata fra amici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi è nulla di moralistico nella istintiva repulsione che si può provare (e io provo) nella visione dei suddetti filmati. E' questione di sensibilità o di stomaco, come si preferisce. Ognuno ha la propria soglia. E' solo musica ( per fortuna), lasciamola tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo.

Certo, la parodia della cantante spiaccicata sul marciapiede e quelle similari magari sono un po' volgarotte. Ma ad essere ridicolizzata e presa in giro non è la musica, semmai la figura della cantante lirica che - ammettiamolo - un po' si presta ad essere parodiata: lo stile gallinaccia è sempre in agguato (e lo dico da cantante)!

Però la Foster Jenkins è un mito!! :sarcastic_hand:

Non è finta, è vera e proprio questo è il bello! L'anticantante per eccellenza. E se non mi sbaglio con un'altra, credo che fosse una fissata con la lirica che si è autoprodotta un intero disco di romanze! Probabilmente la cantante che ha venduto di più al mondo!

Povero pianista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foster jenkins

cliccate sulla freccia di play sotto l'immagine e aspettate che si carichi... buona fortuna orecchie

Alla luce di ciò la mia autostima ha avuto un picco in salita...Grazie di cuore a chi ha scovato questa porcheria...

:girl_impossible:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce di ciò la mia autostima ha avuto un picco in salita...Grazie di cuore a chi ha scovato questa porcheria...

:girl_impossible:

Comunque se davvero canta lei, anche se fa la stupida e' davvero brava!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foster jenkins

L'ho sentita solo ora. Però non ho capito cosa fosse: forse era Il lamento dell'Anitra dall'opera Il Pollaio caramellato del misconosciuto compositore giapponese Noazeko Naanota :who-let-rip: :who-let-rip: ...

Scherzi a parte, mi chiedo come abbia potuto la RCA registrare un simile disco ed intitolarlo "La gloria della voce". Il pianista invece non era male, peccato che lo strumento fosse leggermente scordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ne volesse sapere di più, a voi la pagina sulla Jenkins su Wikipedia. Ma è probabile che soffrisse di amusia tonale, ossia, in poche parole, che il suo orecchio non capisse bene i suoni e dunque ella pensasse di cantare intonata anche quando, nella realtà :wacko: :wacko: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foster jenkins

La cosa che mi fa più ridere, è che il disco si intitola "The Glory of the Human Voice" :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy