Vai al contenuto

Consiglio CD

Frunobulax
 Condividi

Recommended Posts

Dato che voi flautisti difficilmente frequentate le sezioni dedicate ad altro segnalo, QUI nel vostro habitat, per chi non lo avesse già, uno stupendo CD uscito recentemente

B000J20W5M.01._AA240_SCLZZZZZZZ_V43004819_.jpg

Le Sonate di Brahms per clarinetto e pf. + Undine di Reinecke suonate da Pahud e Bronfman: è davvero sorprendente cosa si possa far uscire a volte da un tubo di metallo qualora non lo si usi per sparare i fagioli a mo' di cerbottana... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Dato che voi flautisti difficilmente frequentate le sezioni dedicate ad altro segnalo, QUI nel vostro habitat, per chi non lo avesse già, uno stupendo CD uscito recentemente

[...] è davvero sorprendente cosa si possa far uscire a volte da un tubo di metallo qualora non lo si usi per sparare i fagioli a mo' di cerbottana... :D

Azz, me lo spedisci pure a casa? :D

Sai, suppongo tu sappia anche il mio indirizzo dato l'omino inquietante che hai in firma che dice addirittura che schifo di IE sto usando :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, me lo spedisci pure a casa? :D

Sai, suppongo tu sappia anche il mio indirizzo dato l'omino inquietante che hai in firma che dice addirittura che schifo di IE sto usando :P

Guava te l'ho già spedito! B) infatti aspettavo trepidante una tua approvazione. Se non ti è arrivato è solo un problema di poste...

P.S. Passa a Firefox, ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim

eh (sospiro), che tenerezza questi scambi primaverili tra innamorati ... :girl_sigh:

è davvero sorprendente cosa si possa far uscire a volte da un tubo di metallo qualora non lo si usi per sparare i fagioli a mo' di cerbottana... :D

...e pensare che questo non è neanche l'unico modo per sparare Fagioli ... :superstition::pilot::suicide_anim:

saluti :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Passa a Firefox, ne vale la pena

Fatto... :i-m_so_happy:

eh (sospiro), che tenerezza questi scambi primaverili tra innamorati ... :girl_sigh:

...e pensare che questo non è neanche l'unico modo per sparare Fagioli ... :superstition::pilot::suicide_anim:

saluti :hi:

Visto? Ora oltre a sparare messaggi a raffica mi manda anche i cd! :girl_sigh:

A proposito di "sparare Fagioli" volendo c'è pure questo rimedio... :download:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim

sssssssshhhhhhhhhhhhhh!

effeggì, non disturbare con il tipico comportamento da flautista maschio dominante la delicata fase del corteggiamento di un esemplare di clarinettista fruno maschio!

è un evento rarissimo l'accoppiamento tra clarinettisti e flautisti... notate come la femmina di flautista finga di dimostrarsi inizialmente schiva, come dissimuli e glissi con abilità sulla spinosa questione 'dote' , e come il maschio evidenzi invece tendenze all'accoppiamento multiplo, alla poligamia...

:dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssssshhhhhhhhhhhhhh!

effeggì, non disturbare con il tipico comportamento da flautista maschio dominante la delicata fase del corteggiamento di un esemplare di clarinettista fruno maschio!

:help:

è un evento rarissimo l'accoppiamento tra clarinettisti e flautisti... notate come la femmina di flautista finga di dimostrarsi inizialmente schiva, come dissimuli e glissi con abilità sulla spinosa questione 'dote'

:dirol:

Sulla questione dote io non glisso... sfato solo un mito :rtfm:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Joachim
Ma, Guava...io sono alto 104 cm e credo...fammi dare un'occhiata...sìììì non è un mito... :scaut_en:

:shok:

:secret: (...allora credimi... hai delle chances)

:victory:

(notate come il fruno maschio metta in atto tipicamente a questo punto del corteggiamento il classico schema di approccio dimensionale)

:yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sta diventando un approccio bi-dimensionale ...ancora un po' più bassi e diventano in due dimensioni :declare:

"Il mondo ... è una superficie piana come quella di una carta geografica, sulla quale i flatlandesi scivolano senza sovrapporsi. La loro è una società rigidamente gerarchica: la casta più vile è quella delle donne, semplici righette con sulla punta un occhio, come aghi; viste dall’altro estremo, le donne diventano invisibili, così che a loro basta rivoltarsi per scomparire. Se un maschio per caso si imbatte nell’invisibile didietro di una donna, può rimanerne trafitto, per ciò la legge impone alle femmine l’obbligo di dimenarsi sinuosamente, senza sosta, per evitare incidenti."

Liberamente tratto dalla quarta di copertina di Flatlandia:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un evento rarissimo l'accoppiamento tra clarinettisti e flautisti...

:scratch_one-s_head: in effetti l'accoppiata migliore è flautista<-->pianista....

Della sonata Undine di Reinecke ho una registrazione di Pretto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(notate come il fruno maschio metta in atto tipicamente a questo punto del corteggiamento il classico schema di approccio dimensionale)

:yes3:

O amabil Joachim ritrosa e altera

che ascose mire vuoi celar celiando

rinnega ora la sembianza austera

e al belìn di Zefiro intona un cando

tra tanti tubi tubar

è dolce di tanto in tanto

:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Omero invece cantava:

Il fruno ricco d'astuzie raccontami, o Musa, che a lungo

errò dopo ch'ebbe distrutto la rocca sacra di Guavaira;

di molti uomini le città vide e conobbe la mente, (<-- :cat_lol:)

molti dolori patí in :censored: sul mare,

lottando per la sua vita e pel :censored: suo.

e proseguiva:

Ma i flautisti neanche così li salvò, pur volendo:

con la loro empietà si perdettero,

stolti, che mangiarono i buoi del Sole

Imolese: ad essi egli tolse il dì del ritorno.

Racconta qualcosa anche a noi, o dea figlia di Zoon.

P.S. Visto il nome con cui hai sostituito Guavaira, fossi in lei mi offenderei un po'... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy