Ives Inviato Ottobre 22, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 22, 2022 3 ore fa, Keikobad dice: "Allora io ti tiro fuori che Picasso era uno stro**o, Raffaello era una me**a, e i poveri soldati sono degli eroi" (cit.) "Tu hai fatto un sacco di soldi con i film, non rompere i cogli***" (Cit.) 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Wittelsbach Inviato Ottobre 22, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 22, 2022 Manca una parte del messaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Florestan Inviato Ottobre 22, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 22, 2022 Poco considerata a suo tempo, l'integrale sinfonica di Muti a Philadelphia è invece per me da riscoprire. Delle integrali recenti, ad un ascolto più attento questa mi sembra la più interessante: Sul secondo concerto, segnalo questa chicca: Quanto al primo concerto, questo disco è di sicuro molto interessante: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Ottobre 24, 2022 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 24, 2022 On 22/10/2022 at 08:57, Keikobad dice: "Allora io ti tiro fuori che Picasso era uno stro**o, Raffaello era una me**a, e i poveri soldati sono degli eroi" (cit.) On 22/10/2022 at 12:16, Ives dice: "Tu hai fatto un sacco di soldi con i film, non rompere i cogli***" (Cit.) 😁 Citazioni di altissimo livello 👏🏻👏🏻! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.