aramk Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 Si aramk ti ringrazio mi farsti una grande cortesia passandomi sia i duetti di Mozarti che Bach.Grazie Ci sentiamo per Mess. P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted March 7, 2009 Author Report Share Posted March 7, 2009 Guarda, non so se definirlo pesante... ma l'atmosfera che crea il Divertissement Grec di Ph. Gaubert mi ha sempre affascinata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Il mio prof ci bombarda di duettini, però sono manoscritti, di un edizione credo introvabile con vari autori poco conosciuti, ma sono veramente bellissimi. Anche io ti consiglio Mozart! Li ho fatti anni fa con un'amica e mi son sempre piaciuti molto, soprattutto il pezzo tratto dall'aria della regina della notte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marilisa Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Ok ok ho scelto il duetto, opto per Mercadante, il terzo duetto dei suoi 3 duetti concertanti. Cosa ne pensate?Ho fatto una buona scelta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest elena_92 Posted September 22, 2011 Report Share Posted September 22, 2011 Dovbe posso scaricare gratuitamente da internet dei duetti per flauto di musiche di qualsiasi genere, possibilmente simpatiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted September 22, 2011 Author Report Share Posted September 22, 2011 Prova a guardare anche qui: http://www.musica-classica.it/forum/index.php?showtopic=3794&st=0Ma non sono sicura, è passato molto tempo, forse non funzionano più i link. Edit: Okay, ho provato, funziona. ex. esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackPanther Posted October 2, 2011 Report Share Posted October 2, 2011 L'anno scorso ho portato, assieme ad una compagna di corso, ho portato 2 brani, uno di Mozart e l'altro di Gluck: "Che soave zeffiretto" e "Che farò senza Euridice?"da poco ne ho scaricato altri 4, ma non li ho ancora provati in 2, solo da solo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted October 2, 2011 Author Report Share Posted October 2, 2011 L'anno scorso ho portato, assieme ad una compagna di corso, ho portato 2 brani, uno di Mozart e l'altro di Gluck: "Che soave zeffiretto" e "Che farò senza Euridice?"Io di "Che farò senza Euridice" avevo la parte x flauto solo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts