moxie Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 Non sono un violinista, ma posso dire che, per chi vuol suicidarsi, ci sarebbero: - Quasi tutte le opere di Paganini (In "Moto perpetuo", ci sarebbero da suonare 12 note al secondo ). - Alcune opere per violino solo di Hindemith. - Il concerto per violino di Schoenberg. - Qualcosina di Bazzini.Buon divertimento .<{POST_SNAPBACK}>Mah sai il Moto Perpetuo non è così temuto...piuttosto i pezzi per violino solo do Paganini sono davvero tremendi!!!!! Ovviamente tutto è difficile da suonar come si deve Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 GRAZIE samucito30 moxie e pollini mi avete detto della roba molto interessante spero che continuino a riempirmi di idee per scervellarmiheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
carolviolino Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 Il primo concerto di Wieniawski... Quasi impossibile da suonare... i capricci di Wieniawski e "Nel cor più non mi sento" di Paganini <{POST_SNAPBACK}> Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
wolfang Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 Direi che Variazioni su "God save the king" , variazioni sul Mosè, Le streghe, e parecchia altra roba di Paganini poi Sarasate anche nn è male! Se vi serve qualche pezzo del genere ho un cd di Ruggero Ricci che suona tutti pezzi del genere! Paganini, Sarasate, Wienawsky, Bazzini! Chiedete e vi invio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
carolviolino Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 è così impestato Wienawsky?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Gigia Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 "Zingaresque" di Sarasate..sfido a far uscire tutte le note! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
SARO Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 Paganini...forever!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 bene bene miei adepti sfornate idee hehehehh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sabri.cello Inviato Aprile 18, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 18, 2006 capricci del piatti per violoncello...bellissimi ma insuonabili! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
moxie Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 è così impestato Wienawsky?!? <{POST_SNAPBACK}>dipende, ma il primo concerto di Wieniawski è quasi impossibile da fare... l'ha detto persino Massimo Quarta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
moxie Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 Il primo è quello che comincia con tre decime... non è il solito concerto (il secondo in re minore) io l'ho sentito suonare solo da una ragazzina di 16 anni che ha vinto la rassegna di vittorio veneto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 dovrò cercarlo sto concerto per o ra ho sola la partitura!!!! azz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
silvia Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 "Zingaresque" di Sarasate..sfido a far uscire tutte le note!<{POST_SNAPBACK}>un mio amico diplomando la suonera fra poko al saggio di fine anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
silvia Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 perke' il concerto per violino e orkestra di shostacovick??? Gidon kremer lo fara' tra una settimana a fermooooooooooooooooooo uuuuu ke bello ke bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 ma scusate io ho solo l incisione della navarra di saraste c' èun pezzo appena dopo il breve intro in cui si sente una cascata di notine discendenti ma sono alternate da un violino e dall altro o è solo uno che le fa???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest clausci Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 ma scusate io ho solo l incisione della navarra di saraste c' èun pezzo appena dopo il breve intro in cui si sente una cascata di notine discendenti ma sono alternate da un violino e dall altro o è solo uno che le fa????????<{POST_SNAPBACK}>non conosco la navarra ma sospetto che sarasate le abbia scritte per uno solo.tanto per citarne uno un po piu desueto degli altri nei due concerti (il 4 in Dm e l 5 in Am) di Henry Vieuxtemps ce ne stanno pure di virtuosismi e sono bellissimi:nelle czarde ungheresi cio sono dei pezzi molto veloci... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 grazie a tutti clausci compreso/ami farò una pera di violino hehheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest clausci Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 grazie a tutti clausci compreso/ami farò una pera di violino hehheheh<{POST_SNAPBACK}>e perche dovevo esse esclus/o??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 mmm avrei potuto dire semlicemente grazie a tutti ma ho voluto dire clauscisci compreso in segno di riconoscenza perche questi mi erano nuovi......ok???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest clausci Inviato Aprile 19, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 19, 2006 mmm avrei potuto dire semlicemente grazie a tutti ma ho voluto dire clauscisci compreso in segno di riconoscenza perche questi mi erano nuovi......ok????<{POST_SNAPBACK}>ah ecco ,basta che non mi disprezzi le czarde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Violinfrau Inviato Aprile 20, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 20, 2006 No, se non sbaglio Navarra e' per due violini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
moxie Inviato Aprile 20, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 20, 2006 Si appunto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 20, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 20, 2006 non era wieniawski non potete spiegarmi come fare a varvi vedere sto mini filmato dell' accidenti è impossibile che nessuno sappia cosa stanno suonando sti due pirloni di vengerov e repin!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Scenik Inviato Aprile 20, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 20, 2006 capricci del piatti per violoncello...bellissimi ma insuonabili!<{POST_SNAPBACK}>Ha detto violinisti..... Cmq forse il Trillo del Diavolo o La Molinara di Paganini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
stravinskij Inviato Aprile 20, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 20, 2006 Ha detto violinisti..... Cmq forse il Trillo del Diavolo o La Molinara di Paganini<{POST_SNAPBACK}>è pieno di glissati sto pezzo e di parti a due voci alla terza in certi punti uno dei due violini fa una specie di basso albertino sto diventando scemo per capire che è!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.