Vai al contenuto

Il violoncellista più carino

cellina
 Condividi

Recommended Posts

pacific bando alle ciance, visto che già sappiamo quanto è bello frastor adesso facci vedere quanto sei bello tu su

E' da un pò che me la meni con sta storia. Ciccio, rassegnati: a me piacciono le donne, è inutile che ad ogni occasione mi chiedi la foto :o

samucito pervertito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...
secondo me il violoncellista più carino è pieter wispelwey

e di donne che suonano il vcello una delle più grandi è christine walevska (haydn in do assolutamente ispirato e innovativo - un dvorak eccezionale).

per mia esperienza, salvo pochissime eccezioni le sezioni di vcello sono formate da bellissimi.

Cavolo è vero... I sondaggi ( :girl_impossible: sì, li abbiamo fatti) nella nostra orchestra non mentono .... :rolleyes_anim: faccio schiattare d'invidia tutte le ragazze della platea per via di quel biondone del mio compagno di leggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 6 months later...
Visto che quelli del piano di sopra fanno un sondaggio sul violinista più carino, non vedo perchè noi non dovremmo aprire un topic sul violoncellista più bello... anche perchè, modestamente, la mia classe è la più ben fornita del conservatorio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...... io per il momento non mi esprimo,voi che dite?

a dire il vero nn ne conosco nessuno carino... PS:se ne trovi qualcuno me lo presenti??? :happystrange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 months later...

Visto che quelli del piano di sopra fanno un sondaggio sul violinista più carino, non vedo perchè noi non dovremmo aprire un topic sul violoncellista più bello... anche perchè, modestamente, la mia classe è la più ben fornita del conservatorio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...... io per il momento non mi esprimo,voi che dite?

Gautier Capuçon... e Luca Magariello :thumbsup_still:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Non pensavo esistesse la possibilità di aprire discussioni simili... Io ho conosciuto (e conosco) diverse violoncelliste molto carine. Io sono un violoncellista, ma non sono affatto carino... Un mio collega, coetaneo e compagno di scuola, invece, a giudicare dai giudizi verbali da parte di alcune conoscenti, sembra rispondere alla perfezione a tutti i canoni secondo cui le ragazze valutano un ragazzo come "carino", però come uomo non posso esprimermi in merito al suo aspetto... Alle donne l'ardua sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy