Vai al contenuto

Alagna interrompe l'Aida

+o-
 Condividi

Recommended Posts

E proprio per questo motivo, per me, coloro che oggi (e da te ho imparato che esistono, personalmente non ne ero a conoscenza) sono chiamati a decidere quando è il caso di bloccare il corso di una rappresentazione, non hanno ragione di esistere.

si chiama direttore d'orchestra, ndonio :huh:

è l'unico che può decidere se bloccare un'esecuzione. chi dovrebbe decidere secondo te, il guardarobista? :ph34r:

P.S. Com'è che nei quote compari come "HvK"? :huh:

è uno degli x-files del forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

si chiama direttore d'orchestra, ndonio :huh:

è l'unico che può decidere se bloccare un'esecuzione. chi dovrebbe decidere secondo te, il guardarobista? :ph34r:

No, Bruy, non credo tu mi abbia capito. Ovvio che intendessi dire che la 'funzione' svolta da coloro aventi il potere di bloccare il corso di un' Opera, non avrebbe ragione d'esistere se al pubblico fosse imposta un po' di buona educazione. Questo non vuol certo dire che non deve esistere il direttore d'orchestra !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dubito che sia così nella realtà e, essendo questo il comportamento che deve assumere ( nel nostro caso un cantante ) l'artista in questione nella tipologia di situazione di cui stiamo dibattendo da pagine e pagine in questo topic, io, personalmente, secondo il mio modo di pensare, non sono proprio d'accordo in questo senso, su questa forma di agire.

Per me, se l' artista viene infastidito ( non ha importanza il grado di fastidio arrecato, quanto far capire che NON si deve per niente a mondo infastidire ), TUTTI coloro che sono coinvolti nella riuscita della rappresentazione ( pubblico compreso, mi pare ovvio ) dovrebbero essere d'accordo sulla momentanea sospensione della stessa.

E proprio per questo motivo, per me, coloro che oggi ( e da te ho imparato che esistono, personalmente non ne ero a conoscenza ) sono chiamati a decidere quando è il caso di bloccare il corso di una rappresentazione, non hanno ragione di esistere.

e che fanno, propongono la mozione in senato da approvare all'unanimità? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy