Vai al contenuto

PRESENTAZIONI

Recommended Posts

• Risposte 510
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti! Mi chiamo Federica e mi sono diplomata ad Ottobre, dopo tanta fatica e qualche anno in più rispetto al normale!

Anche se con un po' di ritardo... benvenuta!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao a tutti ...io sono un'intrusa tra voi (sono una pianista) ..ma ho un fratello ke suona il flauto traverso ...oltre ad uno ke suona la chitarra e uno ke suona il violino ..o almeno ci tentano ihihi :laughingsmiley: .Ed ha sbagliato a connettersi :girl_impossible: è entrato col mio account :broodin_kid: perkè si voleva presentare .

Scusate ancora e ciao a tutti :curtsey:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio
ciao a tutti ...io sono un'intrusa tra voi (sono una pianista) ..ma ho un fratello ke suona il flauto traverso ...oltre ad uno ke suona la chitarra e uno ke suona il violino ..o almeno ci tentano ihihi :laughingsmiley: .Ed ha sbagliato a connettersi :girl_impossible: è entrato col mio account :broodin_kid: perkè si voleva presentare .

Scusate ancora e ciao a tutti :curtsey:

aghhahghahahghahghaghaghahghaghahghaghahghaghahghaghahahhghahghahaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TT mi chiamo Giovanni ho 16 anni sn di Pomigliano in provincia di Napoli e suono il flauto TRAVERSO ormai da 5 anni ( 3 anni ho studiato in una scuola media ad indirizzo musicale gli altri 2 in un liceo privato). Mi sn inscritto in questo forum x condividere la mia passione x la musica cn altri\e flautisti\e come me e x trovare risposte a quesiti che mi assillano, sempre riguardo la musica.

UN GRANDE CIAO DAL VOSTRO ......................................JOHNTHEFLAUTIST...................................... :smiliz14:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio

CIAO A TT mi chiamo Giovanni ho 16 anni sn di Pomigliano in provincia di Napoli e suono il flauto TRAVERSO ormai da 5 anni ( 3 anni ho studiato in una scuola media ad indirizzo musicale gli altri 2 in un liceo privato). Mi sn inscritto in questo forum x condividere la mia passione x la musica cn altri\e flautisti\e come me e x trovare risposte a quesiti che mi assillano, sempre riguardo la musica.

UN GRANDE CIAO DAL VOSTRO ......................................JOHNTHEFLAUTIST...................................... :smiliz14:

Benvenuto in phorum !

Prendi visione del Regolamento e buona permanenza. :D :D :D :D

( e vedo che devi pure prendere un po' di confidenza coi tagS :D :D )

Saluti alla lobo-sorellina ! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Giovanni! ;)

Benvenuto anche a te ndonio... quand'è che ti trasferisci qui??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti alla lobo-sorellina ! :P

Semmai al fratellino... :D

Benvenuto Giovanni! Ti consiglio di usare una dimensione un po' più piccola del font, per regolamento, e se non hai molto chiaro l'utilizzo della funzione quote chiedi pure! ^^

Ciao e buona permanenza!

(anche a 'ndonio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio
Benvenuto Giovanni! ;)

Benvenuto anche a te ndonio... quand'è che ti trasferisci qui??? :D

Semmai al fratellino... :D

Benvenuto Giovanni! Ti consiglio di usare una dimensione un po' più piccola del font, per regolamento, e se non hai molto chiaro l'utilizzo della funzione quote chiedi pure! ^^

Ciao e buona permanenza!

(anche a 'ndonio)

:hi:

Mi trasferisco quì solo se FlaU mi canta dal vivo un pezzo di Berio a piacere suo :D :D :D :D ( e poi mi dice tutti gli intervalli che ha intonato, ihihihi )

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trasferisco quì solo se FlaU mi canta dal vivo un pezzo di Berio a piacere suo :D :D :D :D ( e poi mi dice tutti gli intervalli che ha intonato, ihihihi )

La sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone la sequenza per trombone!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo intervallo di sedicesima o di prima???

:lol::lol::lol::lol::lol: mi rivolto io dalla sedia non l'intervallo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio
Tipo intervallo di sedicesima o di prima???

:lol::lol::lol::lol::lol: mi rivolto io dalla sedia non l'intervallo!

Vabbè, forse nella banda lo chiamate così, ihihihihi :D :D

( sedicesima [ :ninja: ] = seconda ! Puoi chiamarla pure 100sima, ma non prima :ninja: Anche perchè se proprio vogliamo accettare quel nome, esso corrisponderebbe all'unisono :lol: [ giusto, aumentato o diminuito, e MAI maggiore o minore ! :lol: ] )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi chiamarla pure 100sima, ma non prima :ninja
Anche perchè potrebbe ricordare solo una taglia di un reggiseno...

ahahahaha

Flaux 1, palla al centro! :P

..... :unsure:prometto, non lo faccio più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:suicide_anim: :suicide_anim: :suicide_anim: :suicide_anim: :suicide_anim:

:unsure: ma dai... è wiki!

Come accennavo, è lo specchietto degli intervalli attualmente in uso nella banda di FlaucS :upsidedown:

:lol:

No, no... restringiamo il campo, quello specchietto lo uso solo io!!! :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta pappiana! Bellissimo ossimoro scrivere che non capisci un piffero in un forum flauto :P

Ci sono ancora io... <_<

D'altronde i 24 anni fanno ancora parte degli "enti", non degli "enta"...no? :D :D

Dai anch'io sono negli "ENTI"!! :girl_pinkglassesf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Dato che mi sono presentata solo nella sezione "non solo musica classica - di tutto di più", colgo l'occasione per farlo anche qui!

Mi chiamo Michela, sono una ragazza di 17 e suono il flauto traverso dall'età di 7 anni...

Credo che questo forum mi aiuterà a crescere musicalmente parlando, lo trovo molto interessante!

A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Dato che mi sono presentata solo nella sezione "non solo musica classica - di tutto di più", colgo l'occasione per farlo anche qui!

Mi chiamo Michela, sono una ragazza di 17 e suono il flauto traverso dall'età di 7 anni...

Credo che questo forum mi aiuterà a crescere musicalmente parlando, lo trovo molto interessante!

A presto!

Benvenuta Migi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy