Jump to content

PRESENTAZIONI

Madiel

Recommended Posts

• Replies 511
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

17.gifBenvenuto!

Complimenti per le immagini in firma... mi ricordano qualcosa, o meglio qualcuno!! B)

Guest Joachim
sì, quelle.. sai cosa fanno ai maschi vero? ;)

a parte il fatto che non so nulla e sono innocente... 20.gif21.gif

...non ai maschi piccoli (sono pur sempre 'religiose', un minimo di moralità...) 06.gif

• 4 weeks later...

ciao a tutti ^^ Mi chiamo Laura, sono veneta e suono il flauto traverso da due anni... finora niente di realmente "serio" o almeno non come vorrei ;) sto pensando infatti di dare l'esame di ammissione al conservatorio... ma intanto devo convincere i piani alti in casa mia =P

ciao a tutti ^^ Mi chiamo Laura, sono veneta e suono il flauto traverso da due anni... finora niente di realmente "serio" o almeno non come vorrei ;) sto pensando infatti di dare l'esame di ammissione al conservatorio... ma intanto devo convincere i piani alti in casa mia =P

ciao e benvenuta in forum ! :o

ehm xD vediamo...qua dentro sono l'unica poveraccia che è una principiante...? a titolo informativo, altrimenti mi sotterro!!!XD

BeNVeNuTa! :)

Rispondendo alla tua domanda.... io.... sono... :rolleyes: boh!

Penso principiante, anche se quest'anno vado per i 3.. forse tanto principiante non sono più anche se ho ancora molto lavoro d'affrontare!! ;)

Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato ad inserire qui la mia presentazione ma con questi forum non ci capisco un piffero :blink:

Allora, giovane ormai non sono più perché ho 45 anni per cuipenso che potreste essere tutti miei figli (anche se di figli ne ho uno solo che ha 3 anni e mezzo).

Ho iniziato il flauto traverso quasi 11 anni fa come 2° strumento dopo il clarinetto. Nel 1999 ho conosciuto la mai anima gemella ed ho cambiato lavoro, per cui ho smesso di suonare entrambi. Adesso ci riprovo. 2 settimane fa ho comprato un nuovo flauto traverso e da febbraio inizierò a farmi seguire da un maestro. Penso ormai di avere perso tutto e di dover ricominciare da zero. Anche l'anno scorso avevo ritirato fuori il vecchio flauto dal baule ma dopo 2 mesi che facevo gli eserecizi da pag. 1 del Piazza, ho dovuto mollare. Spero quest'anno di avere migliore fortuna. Stringetre le dita per me e grazie a tutti. :ph34r:

Allora, giovane ormai non sono più perché ho 45 anni per cuipenso che potreste essere tutti miei figli (anche se di figli ne ho uno solo che ha 3 anni e mezzo).

penso che qui dentro di figli tuoi ce ne siano ben pochi....io ho ripreso due anni fa a studiare il traverso ed ora sto approfondendo lo studio barocco del traversiere....anch'io alla tenera età di 41 anni.

Ben venuta!