Madiel Posted October 8, 2008 Author Report Share Posted October 8, 2008 Salve. Sono un flautista e batterista e ho 18 anni. Ho da poco compiuto il compimento inferiore con la Sonata di Poulenc, studio da circa 8 anni e sono di Caserta.benvenuto in forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted October 8, 2008 Author Report Share Posted October 8, 2008 Ciao a tutti!!!Nuova arrivata a rapporto! Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e... non ho ancora iniziato le lezioni di flauto! Ora passo nel forum a legere un po'... nei prossimi giorni partirò con le domande! Ciaooooooe benvenuta anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted October 9, 2008 Report Share Posted October 9, 2008 Salve. Sono un flautista e batterista e ho 18 anni. Ho da poco compiuto il compimento inferiore con la Sonata di Poulenc, studio da circa 8 anni e sono di Caserta.Benvenutooo! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted October 13, 2008 Report Share Posted October 13, 2008 sono iscritto da 1 anno..ho scritto poco e non mi sono ancora presentato...mi chiamo Valerio,ho 17 anni e frequento il conservatorio di Santa Cecilia a Roma dove a Novembre inizero' il 5...... un saluto a tutti p.s. il forum e ben organizzato..bravi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VictoireD. Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Ciao a tutti^^ Mi chiamo Laura, ho 17 anni e suono il flauto traverso da 4 anni quasi.. ma diciamo che li ho buttati via con un'insegnante incapace XD da un mesetto circa ho cominciato l'accademia di musica^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautyli Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Ciao a tutti^^ Mi chiamo Laura, ho 17 anni e suono il flauto traverso da 4 anni quasi.. ma diciamo che li ho buttati via con un'insegnante incapace XD da un mesetto circa ho cominciato l'accademia di musica^^Benvenuta Laura!! ti divertirai qui!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VictoireD. Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Benvenuta Laura!! ti divertirai qui!! tongue.gifgrazie^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 19, 2008 Report Share Posted October 19, 2008 Salve. Sono un flautista e batterista e ho 18 anni. Ho da poco compiuto il compimento inferiore con la Sonata di Poulenc, studio da circa 8 anni e sono di Caserta.Ciao e benvenuto qui tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted October 21, 2008 Report Share Posted October 21, 2008 Ciao a tutti^^ Mi chiamo Laura, ho 17 anni e suono il flauto traverso da 4 anni quasi.. ma diciamo che li ho buttati via con un'insegnante incapace XD da un mesetto circa ho cominciato l'accademia di musica^^Benvenuta Laura!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VictoireD. Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 Benvenuta Laura!! graziee =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solminore Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Ciao a tutti! Da qualche tempo leggo le vostre interessantissime discussioni su questo forum,oggi mi presento anch'io!Adoro la musica classica ed ho una predilezione di parte per il flauto traverso!Spero mi potrete aiutare se vi porro' qualche quesito in futuro!Buona musica a tutti!S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gil-Galad Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Ciao a tutti! Da qualche tempo leggo le vostre interessantissime discussioni su questo forum,oggi mi presento anch'io!Adoro la musica classica ed ho una predilezione di parte per il flauto traverso!Spero mi potrete aiutare se vi porro' qualche quesito in futuro!Buona musica a tutti!SBenvenuto solminore!! Sei venuto allo scoperto, allora!! Farò quel che posso aiutarti A presto!!*° Gil-Galad °* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holydiver Posted November 11, 2008 Report Share Posted November 11, 2008 Salve a tutti!!!!Mi chiamo Emanuele,ho 20 anni , sono di Roma e suono il flauto traverso da....un bel pò di tempo (la prima volta che ho toccato il flauto è stata in prima media) , anche seriamente solo da 4 anni circa.Sto studiando per dare l'esame di solfeggio da privatista e dopo voglio andare a studiare all'Aquila.Per musica ho lasciato l'università:è l'unica cosa che mi faccia sentire realizzato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted November 11, 2008 Report Share Posted November 11, 2008 Salve a tutti!!!!Mi chiamo Emanuele,ho 20 anni , sono di Roma e suono il flauto traverso da....un bel pò di tempo (la prima volta che ho toccato il flauto è stata in prima media) , anche seriamente solo da 4 anni circa.Sto studiando per dare l'esame di solfeggio da privatista e dopo voglio andare a studiare all'Aquila.Per musica ho lasciato l'università:è l'unica cosa che mi faccia sentire realizzato!Benvenuto! Che facoltà "opprimente" hai abbandonato? (se non sono indiscreta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
holydiver Posted November 11, 2008 Report Share Posted November 11, 2008 Benvenuto! Che facoltà "opprimente" hai abbandonato? (se non sono indiscreta )Lo vuoi sapere???? GIURISPRUDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VictoireD. Posted November 13, 2008 Report Share Posted November 13, 2008 Salve a tutti!!!!Mi chiamo Emanuele,ho 20 anni , sono di Roma e suono il flauto traverso da....un bel pò di tempo (la prima volta che ho toccato il flauto è stata in prima media) , anche seriamente solo da 4 anni circa.Sto studiando per dare l'esame di solfeggio da privatista e dopo voglio andare a studiare all'Aquila.Per musica ho lasciato l'università:è l'unica cosa che mi faccia sentire realizzato!Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xian Posted November 23, 2008 Report Share Posted November 23, 2008 Ciao a tutti,sono un po' nuovo anche se suono da tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gil-Galad Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Lo vuoi sapere???? GIURISPRUDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!My God.... Holydiver hai lasciato giurisprudenza per il conservatorio??? Sono allibito Non so se sei più coraggioso oppure matto... O entrambe le cose E se te lo dico io, che sono al 4° anno di Giurisprudenza e di mollare il flauto nn se ne parla neanche.... In bocca al lupo x i tuoi studi coraggiosi/matti, allora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gil-Galad Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Ciao a tutti,sono un po' nuovo anche se suono da tempo.Presentazione breve ma efficace Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sinfonia Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Ciao a tutti,sono un po' nuovo anche se suono da tempo.Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Ciao a tutti,sono un po' nuovo anche se suono da tempo.Benvenutoooo! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danyelfr3 Posted December 4, 2008 Report Share Posted December 4, 2008 Ciao a tutti!Sono da un pò attivo nel forum di Pianoforte e ora passo un pò a salutare i carissimi flautisti!Mi chiamo Daniele, da Frosinone...un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gil-Galad Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Ciao a tutti!Sono da un pò attivo nel forum di Pianoforte e ora passo un pò a salutare i carissimi flautisti!Mi chiamo Daniele, da Frosinone...un saluto a tutti!Grazie per il pensiero!! Benvenuto in questo subforum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted December 7, 2008 Report Share Posted December 7, 2008 Ciao a tutti!Sono da un pò attivo nel forum di Pianoforte e ora passo un pò a salutare i carissimi flautisti!Mi chiamo Daniele, da Frosinone...un saluto a tutti!Benvenutoooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzikant Posted January 8, 2009 Report Share Posted January 8, 2009 Salve a tutti!Sono un flautista che segue il forum da parecchio,ma ho deciso di iscrivermi solo adesso .Ho 18 anni e frequento il biennio al conservatorio di Torino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts