Gabriella2005 Posted November 30, 2006 Report Share Posted November 30, 2006 Salve a tutti, mi presento sono Andrea e ho effettuato la registrazione al forum proprio ora.Volevo segnalare a tutti gli appassionati del grande David Oistrakh un cofanetto contenente 10 Cd con tutte le sue piu' grandi performance l'etichetta è brillant classics il costo è di 40 euro alla Fnac di Torino, spero nel mio primo post e per quelli a venire di essere sempre utile alla community di questo Forum, un saluto a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest violet Posted November 30, 2006 Report Share Posted November 30, 2006 Salve a tutti, mi presento sono Andrea e ho effettuato la registrazione al forum proprio ora.Volevo segnalare a tutti gli appassionati del grande David Oistrakh un cofanetto contenente 10 Cd con tutte le sue piu' grandi performance l'etichetta è brillant classics il costo è di 40 euro alla Fnac di Torino, spero nel mio primo post e per quelli a venire di essere sempre utile alla community di questo Forum, un saluto a tutti Benvenuto e grazie per la segnalazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest samucito30 Posted November 30, 2006 Report Share Posted November 30, 2006 Salve a tutti, mi presento sono Andrea e ho effettuato la registrazione al forum proprio ora.Volevo segnalare a tutti gli appassionati del grande David Oistrakh un cofanetto contenente 10 Cd con tutte le sue piu' grandi performance l'etichetta è brillant classics il costo è di 40 euro alla Fnac di Torino, spero nel mio primo post e per quelli a venire di essere sempre utile alla community di questo Forum, un saluto a tutti non so se intendi il vecchio cofanetto di oistrakh con i concerti per violino russi (più qualche altro), ma cmq è appena uscito, sempre della brilliant, il cofanetto con i suoi capolavori di musica da camera.ciao gabriell...ops, andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest picchio1992 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 non so se intendi il vecchio cofanetto di oistrakh con i concerti per violino russi (più qualche altro), ma cmq è appena uscito, sempre della brilliant, il cofanetto con i suoi capolavori di musica da camera.ciao gabriell...ops, andreace li ho anche io entrambi, li consiglio a tutti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mamma di giulio Posted May 26, 2008 Report Share Posted May 26, 2008 ce li ho anche io entrambi, li consiglio a tutti ciao si sono veramente belli, ce li ho anche io ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletta Posted August 1, 2008 Report Share Posted August 1, 2008 si sono veramente belli, ce li ho anche io ciao a tuttianche io adoro oistrakh, penso che sia sempre piacevole l'ascoltarlo, poi se vogliamo sono degli ottimi documenti storici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts