Vai al contenuto
Daria Fedotova

Non avete ancora trovato il vostro strumento?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto vendendo una bellissima chitarra di liuteria. E' la copia di una Santos Hernandez fatta dal liutaio argentino Rodolfo Cucculelli nel 2000, appositamente per Edoardo Catemario. E' molto leggera ma di una potenza brutale! Il suono è rotondo, brillante e possiede un'ampia scelta di timbri. Non vi mento nel dirvi che è una bomba!

Fatemi sapere anche perché il prezzo è adeguato.

Daria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio
La chitarra è stata venduta.

Sono contento per te Daria e complimenti! :)

E' da tanto che non passo per l'altra piattaforma, quasi quasi adesso vado a farmi un giretto da quelle parti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra molto, ma non ho voglia di aprire un topic apposta. oggi ho visto un opuscolo di un negozio californiano di chitarre di cui non mi ricordo il nome. c'erano un sacco di chitarre, e che chitarre! una bellissima hauser e una romanillos stupenda. che dite organizziamo una spedizione? per provarle tutte ci vorranno un paio di vite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'entra molto, ma non ho voglia di aprire un topic apposta. oggi ho visto un opuscolo di un negozio californiano di chitarre di cui non mi ricordo il nome. c'erano un sacco di chitarre, e che chitarre! una bellissima hauser e una romanillos stupenda. che dite organizziamo una spedizione? per provarle tutte ci vorranno un paio di vite

Scusa ma perché vuoi andare fino in California per vedere delle chitarre? Ti consiglio di fare un salto nel sito di Edoardo Catemario. C'è una galleria dove mostra le sue chitarre e nel forum vende una Galan del primo '900... Insomma hai la scelta :)

Daria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy