Vai al contenuto

Musica classica....e televisione!

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Risposte 780
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

On 23/11/2019 at 07:24, superburp dice:

Ho anch'io Rai Play Radio che è ottima visto che le ha tutte.

Come semplicità d'uso dell'applicazione però preferisco Spreaker, dove da poco Radio 3 ha aperto un canale dove caricano tutte le loro trasmissioni (non solo le Lezioni). Chiaramente per le lezioni vecchie tocca andare su Rai Play Radio (anche se c'è un canale con tutte le lezioni del 2016 che sto ascoltando in questi giorni).

Sono molto perplesso, nell'applicazione non trovo più il tasto per accedere agli anni precedenti, vedo solo le Lezioni di Musica del 2020. Ho aggiornato, riavviato, nulla. 

Fino a ieri ho ascoltato le lezioni del 2012 tranquillamente...

Edit: dal sito è tutto accessibile normalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

L'applicazione Rai Play Radio è stata aggiornata, è misericordiosamente riapparso l'archivio delle lezioni di musica. Tuttavia è incompleto (per il momento ho notato che mancano varie puntate ad inizio 2013), ma soprattutto ci sono dei file corrotti. Se per le lezioni mancanti c'è sempre il sito dove recuperarle, per quelle che non si riescono a riprodurre non pare esserci soluzioni, anche scaricando l'mp3 (da qualunque fonte) non ho trovato modo di ascoltarle. Considerando che si parla di episodi su quartetti e sinfonie di Beethoven la cosa un poco scoccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy