Guest ndonio Posted September 17, 2006 Report Share Posted September 17, 2006 Cari colleghi, è qui che posterete le vostre presentazioni. Vi aspetto numerosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Olivieri Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 Ciao a tutti da me stesso!!!ALessio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ndonio Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 Benvenuto qui con noi Alessio, la tua esperienza sarà di grande aiuto in questa sezione.Buona visita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 benvenuto e buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 se sei quello del sito web allora ho visto un tuo video.sei davvero in gamba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Olivieri Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 se sei quello del sito web allora ho visto un tuo video.sei davvero in gambabeh..si, sul mio sito dovrei essere io nel video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 no è che da quando un bel giorno ho fatto una gran figura per aver scambiato due omonimi mi viene naturale di andare sul sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrew89 Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 Ciao a tutti da me stesso!!!ALessioCiao Alessio...bienvenu entre nous Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosina Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Ciao chitarristi, accolgo volentieri l'invito del moderatore Ndonio a presentarmi in questo topic. Non mi ero accorta della presenza di una discussione apposita in "chitarra" e mi sono già presentata in "generale", comunque: ho venticinque anni (quasi ventisei, sigh) e ho studiato chitarra per quattro anni, per cui posso definirmi una semi-chitarrista. Adesso studio violino, ma continuo comunque a suonare la chitarra che trovo sia uno strumento molto molto bello, spesso sottovalutato. Uno dei miei chitarristi preferiti è Andrès Segovia... Che altro dire? Spero di conoscervi meglio in breve tempo, a presto negli altri topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ndonio Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Ciao chitarristi, accolgo volentieri l'invito del moderatore Ndonio a presentarmi in questo topic. Non mi ero accorta della presenza di una discussione apposita in "chitarra" e mi sono già presentata in "generale", comunque: ho venticinque anni (quasi ventisei, sigh) e ho studiato chitarra per quattro anni, per cui posso definirmi una semi-chitarrista. Adesso studio violino, ma continuo comunque a suonare la chitarra che trovo sia uno strumento molto molto bello, spesso sottovalutato. Uno dei miei chitarristi preferiti è Andrès Segovia... Che altro dire? Spero di conoscervi meglio in breve tempo, a presto negli altri topic Benvenuta ufficialmente qui con noi Rosina Non sei la sola che ha studiato chitarra per poi convertirsi al violino, proprio in questa sezione ci sono tue colleghe (o perlomeno c'erano ) che han fatto la stessa scelta......l'importante è accorgersi poi dei propri errori !!!!! Ovviamente scherzo Rosina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 5, 2006 Report Share Posted November 5, 2006 benvenuta rosina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icnàrf Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Salve a tutti! Volevo solo salutarvi, sono una pianista e al massimo violinista Non ho mai imparato a suonare la chitarra nonostante ne avevamo una in casa. Cosa vi ha spinti a scegliere proprio questo strumento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ndonio Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Salve a tutti! Volevo solo salutarvi, sono una pianista e al massimo violinista Non ho mai imparato a suonare la chitarra nonostante ne avevamo una in casa. Cosa vi ha spinti a scegliere proprio questo strumento?Heithor eddai rispondi!!! Non far aspettare le signorine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 benvenuta icnarf nella sezione di "pazzi" per eccellenza capitanata degnamente dal nostro grande mod ndoniuccio ( )io mi iscrissi a chitarra non,come per molti, dopo aver sentito un disco di Segovia ma semplicemente perchè mio papà partecipò a un seggio elettorale e collaborò con una ragazza che si era da poco diplomata in chitarraavevo già deciso di iscrivermi a una scuola di musica mancava solo la scelta dello strumentoil resto vien da sechi so io benedica quel giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icnàrf Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 Pensa se quella ragazza era diplomata in fagotto... Ci sei andato benissimo (ironia notturna, quindi da ignorare). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ascoltatoredelmare Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 o controfagotto...mamma mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 a quest'ora scriverei nella sezione fagotto vabbè... ovviamente non è che ho fatto le cose a caso. era un'idea e l'idea mi è piaciuta.tenete conto che quando mi iscrissi fui costretto a fare anche pianoforte perchè non avevo ancora 14 anni.quando poi mi è stato chiesto di scegliere, io non ho avuto dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icnàrf Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 Ah, il pianoforte non ti ha stregato... pensa che io da piccola volevo studiare solo violino ma mia madre a 5 anni mi fece prendere lezioni di pianoforte... dovrei ringraziare il maestro che le diede questa bella idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 beh che dire...siamo stati fortunati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ndonio Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 a quest'ora scriverei nella sezione fagotto vabbè... ovviamente non è che ho fatto le cose a caso. era un'idea e l'idea mi è piaciuta.tenete conto che quando mi iscrissi fui costretto a fare anche pianoforte perchè non avevo ancora 14 anni.quando poi mi è stato chiesto di scegliere, io non ho avuto dubbiSmack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 11, 2006 Report Share Posted November 11, 2006 se non avessi studiato chitarra, probabilmente non avrei mai conosciuto il mio caro ndonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosina Posted November 16, 2006 Report Share Posted November 16, 2006 se non avessi studiato chitarra, probabilmente non avrei mai conosciuto il mio caro ndonioChe caruccio che sei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ndonio Posted November 16, 2006 Report Share Posted November 16, 2006 Che caruccio che sei Heitoruccio è mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 16, 2006 Report Share Posted November 16, 2006 hei raga...che litigate per me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts