Vai al contenuto

PRESENTAZIONI NUOVI CHITARRISTI

Guest ndonio
 Condividi

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

• 1 month later...

Ciao chitarristi, accolgo volentieri l'invito del moderatore Ndonio a presentarmi in questo topic. Non mi ero accorta della presenza di una discussione apposita in "chitarra" e mi sono già presentata in "generale", comunque: ho venticinque anni (quasi ventisei, sigh) e ho studiato chitarra per quattro anni, per cui posso definirmi una semi-chitarrista. Adesso studio violino, ma continuo comunque a suonare la chitarra che trovo sia uno strumento molto molto bello, spesso sottovalutato. Uno dei miei chitarristi preferiti è Andrès Segovia... Che altro dire? Spero di conoscervi meglio in breve tempo, a presto negli altri topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chitarristi, accolgo volentieri l'invito del moderatore Ndonio a presentarmi in questo topic. Non mi ero accorta della presenza di una discussione apposita in "chitarra" e mi sono già presentata in "generale", comunque: ho venticinque anni (quasi ventisei, sigh) e ho studiato chitarra per quattro anni, per cui posso definirmi una semi-chitarrista. Adesso studio violino, ma continuo comunque a suonare la chitarra che trovo sia uno strumento molto molto bello, spesso sottovalutato. Uno dei miei chitarristi preferiti è Andrès Segovia... Che altro dire? Spero di conoscervi meglio in breve tempo, a presto negli altri topic :)

Benvenuta ufficialmente qui con noi Rosina :)

Non sei la sola che ha studiato chitarra per poi convertirsi al violino, proprio in questa sezione ci sono tue colleghe (o perlomeno c'erano :ph34r: ) che han fatto la stessa scelta...

...l'importante è accorgersi poi dei propri errori !!!!! :lol:

Ovviamente scherzo Rosina :rolleyes::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Volevo solo salutarvi, sono una pianista e al massimo violinista :) Non ho mai imparato a suonare la chitarra nonostante ne avevamo una in casa. Cosa vi ha spinti a scegliere proprio questo strumento?

Heithor eddai rispondi!!! Non far aspettare le signorine :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta icnarf nella sezione di "pazzi" per eccellenza capitanata degnamente dal nostro

grande mod ndoniuccio ( :wub::wub: )

io mi iscrissi a chitarra non,come per molti, dopo aver sentito un disco di Segovia ma semplicemente perchè mio papà partecipò a un seggio elettorale e collaborò con una ragazza che si era da poco diplomata in chitarra

avevo già deciso di iscrivermi a una scuola di musica mancava solo la scelta dello strumento

il resto vien da se

chi so io benedica quel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

a quest'ora scriverei nella sezione fagotto :P

vabbè... ovviamente non è che ho fatto le cose a caso. era un'idea e l'idea mi è piaciuta.

tenete conto che quando mi iscrissi fui costretto a fare anche pianoforte perchè non avevo ancora 14 anni.

quando poi mi è stato chiesto di scegliere, io non ho avuto dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

a quest'ora scriverei nella sezione fagotto :P

vabbè... ovviamente non è che ho fatto le cose a caso. era un'idea e l'idea mi è piaciuta.

tenete conto che quando mi iscrissi fui costretto a fare anche pianoforte perchè non avevo ancora 14 anni.

quando poi mi è stato chiesto di scegliere, io non ho avuto dubbi

Smack! :wub:

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy