clarinet rc Inviato Aprile 16, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 16, 2007 Ah Cmq grazie dell'accoglienza...A scusate dimenticavo precedenza alle donne...CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Albesso_clarinetto Inviato Aprile 17, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 17, 2007 Ciao a tutti!! Sono nuovo....suono il clarinetto da 5 anni!!!Spero di cogliere tanti nuovi consigli in questo forum... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
gianky84 Inviato Aprile 25, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 25, 2007 Ciao a tutti. Naturalmente sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Giancarlo e suono il clarinetto in una banda da 13 anni. Spero di conoscere altri clarinettisti, con i quali potermi confrontare e magari avere consigli. Un abbraccio a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Penelope80 Inviato Aprile 25, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 25, 2007 Benvenuto in questa gabbia di matti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
gianky84 Inviato Aprile 25, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 25, 2007 Grazie per l'accoglienza, piacere di conoscerti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
FinDuTemps Inviato Giugno 16, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 16, 2007 Ciao a tutti!!Sono Stefano, e studio clarinetto da alcuni anni... tra qualche giorno mi diplomo Piacere di conoscervi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Marta Inviato Giugno 16, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 16, 2007 Ciao a tutti!!Sono Stefano, e studio clarinetto da alcuni anni... tra qualche giorno mi diplomo Piacere di conoscervi!Piacere di conoscerti e in bocca al lupo per l'esame! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
luigion Inviato Giugno 17, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 17, 2007 Ciao a tutti!!Sono Stefano, e studio clarinetto da alcuni anni... tra qualche giorno mi diplomo Piacere di conoscervi!BENVENUTO Auguri per il diploma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Kalos89 Inviato Giugno 17, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 17, 2007 Ciao a tutti sono Calogero e vengo dalla Sicilia.Il prossimo anno frequenterò il 7 anno del conservatorio Spero di mettermi in contatto con altri clarinettisti e confrontare idee.Un'abbraccio kalos89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ipaziteone Inviato Giugno 21, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 21, 2007 sono una principiante assolutanel senso che non ho ancora iniziato a suonare, oggi pomeriggio vado in una scuola e mi iscrivovivo ad oslo in norvegia mi sa che avrò moltissime domande da farviciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
LittleSound Inviato Luglio 6, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 6, 2007 Saluti a tutti,Mi chiamo Giancarlo, ho 45 anni e sono appena arrivato, non sono ancora un clarinettista ma spero di diventarlo presto, a settembre inizio a studiare con la banda della mia città.P.S.Questo forum è bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Penelope80 Inviato Luglio 6, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 6, 2007 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
turnaround Inviato Luglio 6, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 6, 2007 Un caloroso ben venuto, spero ti troverai bene.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
occhioaldo# Inviato Luglio 15, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 15, 2007 ciao a tutti sono appena arrivato nella vostra squdra. suono il clarinetto da circa 15 anni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Luglio 15, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 15, 2007 ciao a tutti sono appena arrivato nella vostra squdra. suono il clarinetto da circa 15 anni....ciao e benvenuto in forum ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Eddie Daniels Inviato Luglio 20, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 20, 2007 Buongiorno a tutti!!Sono appena arrivato fresco fresco in questo fantastico forum colmo di colleghi clarinettisti.. !Mi chiamo Francesco e spero di essere utile in qualche modo Per ora .. A prestO!!w la musica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Marta Inviato Luglio 20, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 20, 2007 Buongiorno a tutti!!Sono appena arrivato fresco fresco in questo fantastico forum colmo di colleghi clarinettisti.. !Mi chiamo Francesco e spero di essere utile in qualche modo Per ora .. A prestO!!w la musicaCiao benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Bandjump Inviato Luglio 26, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 26, 2007 Ciao a tutti mi chiamo Luciano e sono un nuovo iscritto al forum.Da qualche anno sto imparando il clarinetto, nonostante la mia avanzata età (50) posso dire che me la cavo benino.Ciao ci sentiremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Marta Inviato Agosto 1, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 1, 2007 Ciao a tutti mi chiamo Luciano e sono un nuovo iscritto al forum.Da qualche anno sto imparando il clarinetto, nonostante la mia avanzata età (50) posso dire che me la cavo benino.Ciao ci sentiremo.Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
turnaround Inviato Agosto 2, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 2, 2007 Ciao a tutti mi chiamo Luciano e sono un nuovo iscritto al forum.Da qualche anno sto imparando il clarinetto, nonostante la mia avanzata età (50) posso dire che me la cavo benino.Ciao ci sentiremo.Ciao Luciano e un caldo ben venuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bumba Inviato Agosto 3, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 3, 2007 anch'io sono nuovo di questo forum e mi presento...ciao a tutti e sono bumba ho 27 anni e...anch'io suono il clarinetto! (incredibile...)o almeno...ci provo!immagino che in questo periodo il forum non sia molto trafficato quindi...buone vacanze a tutti!!ciao : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sfati-cat Inviato Agosto 3, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 3, 2007 Ciao Bumba, Benvenuto nel forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
luigion Inviato Agosto 4, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 4, 2007 anch'io sono nuovo di questo forum e mi presento...ciao a tutti e sono bumba ho 27 anni e...anch'io suono il clarinetto! (incredibile...)o almeno...ci provo!immagino che in questo periodo il forum non sia molto trafficato quindi...buone vacanze a tutti!!ciao : Benvenuto nel forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
R13 Inviato Agosto 22, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 22, 2007 mi chiamo vincenzo ho 18 anni sono della provincia di ctania e sono un clarinettista da una decina di anni...ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
joetiziano Inviato Agosto 22, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 22, 2007 Dò il benvenuto a tutti i nuovi arrivati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.