Jump to content

presentazione nuovi utenti

RelTime

Recommended Posts

• Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, sono un nuovo arrivato in questo forum... Mi chiamo Francesco ho 15 anni è studio il clarinetto da quando avevo 8 anni.... Faccio parte di vari gruppi musicali... Intanto iniziamo con la banda del mio paese "Complesso Bandistico città di Zafferana Etnea" e poi mi diverto con i miei amici ad intrattenere le persone durante il periodo natalizio suonando dei pezzi vestiti da babbo natale...

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ZAFFERANA ETNEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: ci sono stata :P bellissimo paese :wub: :wub:

quelle cialde col gelato al pistacchio... :P:wub:

• 2 weeks later...

ciao ragazzi, penso abbiate capito dal nome che mi sono scelto che sono un clarinettista anch'io. :)

Perchè ho deciso di iscrivermi? Perchè ho letto i vari messaggi e certi argomenti li trovo veramente utili ma anche perchè, com' è riconosciuto, i clarinettisti e comunque i stimatori di questo strumento sono brave persone e simpatiche.

A presto.

ciao a tutti sono una nuova iscritta a questo forum...sono una piccola clarinettista come il mio nome vi dice già....perchè lo suono da 4 anni e quindi da quando ne avevo 10...sono appassionatissima di questo strumento e spero di trovarmi bene in questo forum... ;)

Ben arrivata piccolaclarinettista

io mi chiamo Ros ...

insegno clarinetto in una scuola media e da un pò di tempo mi interesso di Jazz! e dei sassofoni! B)

è un piacere conoscerti! Ros! ;)

Ciao ragazzi ... ciao a tutti voi! :D ... ben arrivati! :) ... Ros! ;)

ciao a tutti sono una nuova iscritta a questo forum...sono una piccola clarinettista come il mio nome vi dice già....perchè lo suono da 4 anni e quindi da quando ne avevo 10...sono appassionatissima di questo strumento e spero di trovarmi bene in questo forum... ;)

Benvenuta :) e a tutti i nuovi arrivati :)

ciao sono roxy di arezzo un docente di clarinetto alla smim statale ,e sax anche, ho 44 anni

spero di fare amicizie nuove e di incontrare nuove amicizie , posso ospitare colleghi/ghe per scambi culturali e suonare insieme .

Comunico grande immenso lutto oggi del M° Scarponi ciro di Perugia, perdita irreparabile !!!!

Ciao a presto

Rossano 333 2924350