Vai al contenuto
RelTime

presentazione nuovi utenti

Recommended Posts

Ciao a tutti.Sono un nuovo arrivato. "suono" il clarinetto da sei mesi.Sono un ex bassista degli anni 70.Per quanto riguarda il clarinetto credo di avere una grande confusione in testa.Nonostante abbia un maestro,torno dalle lezioni sempre più confuso.Sono sicuro che mi aiuterete.Ciao a presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.Sono un nuovo arrivato. "suono" il clarinetto da sei mesi.Sono un ex bassista degli anni 70.Per quanto riguarda il clarinetto credo di avere una grande confusione in testa.Nonostante abbia un maestro,torno dalle lezioni sempre più confuso.Sono sicuro che mi aiuterete.Ciao a presto

Benvenuto kristal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi chiamo Fernando e dopo ben 30 anni mi ritrovo a suonare(il clarinetto naturalmente).Con mia piacevole sorpresa l' occhio corre ancora le mani un pò meno....

quello che conta di più è che mi piace più di allora.

Dimenticavo....BEL FORUM....COMPLIMENTI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, anch'io ho fatto come te e mi chiedo sempre come ho fatto a smettere allora !

Ciao

Anch'io, tanto da essermi dato

il il nick name di Risvegliato,

come una specie di Buddha (senza trippa)

Anch'io mi faccio la stessa domanda di Sauro,

soffrendo per il rimpianto

...ma con la consolazione di non essere solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti Voi. Mi chiamo Luca e, naturalmente, sono clarinettista da 36 anni e assai lieto di entrare a far parte della comunità. Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Alberto,mi sono iscritto ieri a questo forum...

Suono il clarinetto soprano da 5 anni e ho intenzione di incominciare a suonare il clarinetto basso ma sono un pò indeciso su quale comprare Kessler Custom Las Vegas o YAMAHA YCL-221II.. :D:thumbsup_still::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiamo Francesco e ho 50 anni. Non sono un clarinettista, ma ho deciso di cominciare e per ora mi sto divertendo moltissimo

ciao a tutti :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene devo presentarmi in questo post, giusto?

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, ho 16 anni e studio clarinetto al 4° anno di conservatorio. Spero di rendermi utile e di trarre profitto dalle conoscenze che farò qui sul forum!! :thumbsup_still: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono diego alias darko e comincio adesso con il clarinetto. Ho studiato chitarra classica per due anni per poi continuare a suonarla per tanti, tanti anni. Mi piace collezionare e suonare i fiati, ma questa volta ho deciso di studiarne uno, il clarinetto e da gennaio comincio a prendere lezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono diego alias darko e comincio adesso con il clarinetto. Ho studiato chitarra classica per due anni per poi continuare a suonarla per tanti, tanti anni. Mi piace collezionare e suonare i fiati, ma questa volta ho deciso di studiarne uno, il clarinetto e da gennaio comincio a prendere lezioni.

Hell yeah! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

Che gioia indicibile scoprire questo vostro forum!!!!

Mi dà veramente una scarica di ottimismo !!!

Scusate l'esuberanza, mi sono appena iscritto ed ho trovato per caso questo angolo di cultura.

In un mondo di "grandi fratelli", "amici" e porcate varie è come respirare finalmente aria pura!!

Sono un amatore di clarinetto, appassionatissimo bandista e che ha iniziato lo strumento 15 anni fa a 45 anni....! così sapete anche l'età :sweatingbullets_x:

Bè... !!!, in fondo ho sempre praticato musica da quando avevo 12 anni sapete chitarra, batteria....ed ora vado anche a lezione, sì ...sono ripetente ...ehm...!

Va bè basta, per stasera ho detto le mie cavolate.

A presto ed un saluto e un abbraccio a tutti i colleghi e colleghe banditi!!!

Klari_net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!

Che gioia indicibile scoprire questo vostro forum!!!!

Mi dà veramente una scarica di ottimismo !!!

Scusate l'esuberanza, mi sono appena iscritto ed ho trovato per caso questo angolo di cultura.

In un mondo di "grandi fratelli", "amici" e porcate varie è come respirare finalmente aria pura!!

Sono un amatore di clarinetto, appassionatissimo bandista e che ha iniziato lo strumento 15 anni fa a 45 anni....! così sapete anche l'età :sweatingbullets_x:

Bè... !!!, in fondo ho sempre praticato musica da quando avevo 12 anni sapete chitarra, batteria....ed ora vado anche a lezione, sì ...sono ripetente ...ehm...!

Va bè basta, per stasera ho detto le mie cavolate.

A presto ed un saluto e un abbraccio a tutti i colleghi e colleghe banditi!!!

Klari_net

benvenuto in forum!:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,

sono Giulio ho 29 anni e studio da pochi giorni il clarinetto. attualmente sono autodidatta. spero di poter scambiare opinioni e idee, ricevere/dare consigli.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy