Vai al contenuto

presentazione nuovi utenti

Recommended Posts

Ciao mi chiamo antonello ho 15 anni e suono il clarinetto. Recentemente ho fatto l'esame al conservatorio e sono passato dal primo sperimentale al secondo effettivocon 9. Inizialmente avevo uno Yamaha ycl250 ma poco fa mi sono comprato un selmer saint louis. Ciao a tutti B)

Benvenuto Antonello! :thumbsup_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 393
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 24 anni e sono di Livorno. Ho sempre avuto la passione per la musica sopratutto per gli strumenti a fiato come il Clarinetto. Ho voluto intraprendere una strada diversa da quella che mi prospettava anche dai consigli degli insegnanti e vorrei tornare sulla musica dato che mi sono pentito almeno per ora da autodidatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti! Sono Alessandro e mi sono da poco iscritto a questo forum. Ho 22 anni sono diplomato da 5 anni (quasi 6) e continuo a perfezionarmi con qualche clarinettista italiano ma anche straniero. Da qualche anno suono in qualche orchestra e che dire, spero di trovarmi bene, ma sicuramente sarà così. Spero che anche io vi possa essere di aiuto nel risolvere i piccoli e grandi problemi relativi al nostro strumento.

Un saluto e un caro abbraccio a tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciaooo!!!:-)

ho scoperto questo forum da pochi giorni ma ho letto quasi tutte le discussioni riguardanti il clarinetto:)

piacere, sono Valeria,sono di Milano, ho 22 anni e suono questo strumento da 5 con un maestro fantastico!

spero di potervi conoscere e condividere con voi l'amore per questo bellissimo strumento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaooo!!!:-)

ho scoperto questo forum da pochi giorni ma ho letto quasi tutte le discussioni riguardanti il clarinetto:)

piacere, sono Valeria,sono di Milano, ho 22 anni e suono questo strumento da 5 con un maestro fantastico!

spero di potervi conoscere e condividere con voi l'amore per questo bellissimo strumento!

Fammi indovinare: sei di Milano, studi da 5 anni con un insegnante fantastico. Sei i miei calcoli sono esatti allora studi con del Mastro. Sbaglio?

Cmq benvenuta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao, mi chiamo David...mi e' venuta nostalgia del clarinetto ed ho riinziato a studiare.

(dove avro' messo il Magnani?)

Ieri ho provato la scala cromatica e i salti staccati e facevano davvero schifo!

Sono sicuro che su questo forum mi divertiro' molto con voi! Ciaoooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti i frequentatori del Forum, sono un clarinettista 26enne in via di diploma (a settembre se tutto va bene..)

Non vi nascondo che mi sono iscritto al Forum soprattutto per avere consigli dai clarinettisti più esperti di me; tuttavia per quel che mi sarà possibile cercherò a mia volta di dare aiuto ad altri Utenti di questa sezione..

Rinnovati saluti a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i frequentatori del Forum, sono un clarinettista 26enne in via di diploma (a settembre se tutto va bene..)

Non vi nascondo che mi sono iscritto al Forum soprattutto per avere consigli dai clarinettisti più esperti di me; tuttavia per quel che mi sarà possibile cercherò a mia volta di dare aiuto ad altri Utenti di questa sezione..

Rinnovati saluti a tutti!

Acciderbicoccole (non scrivo cazzo altrimenti mi warnano), come nick name non è dei più entusiastici!

Benvenuto, per i consigli chiedi pure, questo è un buon posto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti quanti!

Mi chiamo Lorenzo e suono clarinetto da circa 2 mesi. Mi sono avvicinato a questo strumento dopo anni di divagazione tra pianoforte e chitarra.

Tutt'altra cosa...è vero ma almeno adesso mi sento di aver trovato la via giusta ;)

Ci rivredremo presto in giro per il forum!

Grazie a voi tutti per questa bellissima community!

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy