Jump to content

L'ultimo CD acquistato (musica classica)

BaBi_YAR

Recommended Posts

• Replies 18.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Madiel

2380

• Wittelsbach

1313

• superburp

1093

• il viandante del sud

917

13 ore fa, glenngould dice:

Non so da quanti anni era nel carrello di amazon.uk!

Mi pare di averlo comprato anche io da un rivenditore inglese di amazon, pagato sui tre euro (usato ma in perfette condizioni). Senz'altro è stato un affare.

• 4 weeks later...

71uk9k585TL._SS500_.jpg

Ragazzi, non mi crederete, ma sono anni che corro dietro a questo disco. Avevo anche contattato la Stradivarius chiedendo se ci sarebbe stata una ristampa, ma purtroppo esiste(va) solo la versione .mp3 🤢 

Finalmente, ho trovato un usato a prezzo "decente". Non è il massimo della vita, però del brano Duo pour Bruno ne esistono (forse) solo due incisioni!

Ho le lacrime per la gioia...

18 minuti fa, glenngould dice:

71uk9k585TL._SS500_.jpg

Ragazzi, non mi crederete, ma sono anni che corro dietro a questo disco. Avevo anche contattato la Stradivarius chiedendo se ci sarebbe stata una ristampa, ma purtroppo esiste(va) solo la versione .mp3 🤢 

Finalmente, ho trovato un usato a prezzo "decente". Non è il massimo della vita, però del brano Duo pour Bruno ne esistono (forse) solo due incisioni!

Ho le lacrime per la gioia...

Gran bel disco, complimenti. Tamayo, al di la, dei meriti tecnici, è un artista meritorio di stima e gratitudine.

Cantiones Sacrae: Scheidt, S., Scheidt, S.: Amazon.it: CD e Vinili}              John Dowland, Nigel North – Complete Lute Music (2009, CD) - Discogs

Alessandro Scarlatti - Cantata Natalizia €œAbramo, Il Tuo Sembiante†-  Alessandro Stradella Consort, Esteban Velardi mp3 buy, full tracklist          eyJidWNrZXQiOiJwcmVzdG8tY292ZXItaW1hZ2VzIiwia2V5IjoiODkwNjUxNC4xLmpwZyIsImVkaXRzIjp7InJlc2l6ZSI6eyJ3aWR0aCI6OTAwfSwianBlZyI6eyJxdWFsaXR5Ijo2NX0sInRvRm9ybWF0IjoianBlZyJ9LCJ0aW1lc3RhbXAiOjE2MjY3ODk2MzV9       

Jommelli, Societa Cameristica Di Lugano, Arturo Sacchetti, Edwin Loehrer -  Passione Di Gesu - Amazon.com Music

Domenico Cimarosa - Il Matrimonio Segreto - Luigi Alva, Graziella Sciutti et al (La Grande Lirica)

Verdi: Rigoletto by Jussi Bjorling: Jussi Bjorling, Robert Merrill, Giorgio  Tozzi: Amazon.it: CD e Vinili}              Umberto Giordano: Andrea Chenier [Franco Corelli, Antonietta Stella, Mario  Sereni; Gabriele Santini, Conductor) : Amazon.it: CD e Vinili} 

VARIOUS ARTISTS - Franck 'Redemption'- Symphonic Poem For Mezzo-Soprano  Reciter Chorus & Orchestra. (Anna Boni - Amazon.com Music         Strauss: Der Rosenkavalier: Reining,Maria & Erich Kleiber: Amazon.it: CD e  Vinili}  

Vito Frazzi - Musica da camera (Quintetto per piano, Quartetto per archi, ecc. - Fenice)

eyJidWNrZXQiOiJwcmVzdG8tY292ZXItaW1hZ2VzIiwia2V5IjoiODcwMDU0NC4xLmpwZyIsImVkaXRzIjp7InJlc2l6ZSI6eyJ3aWR0aCI6OTAwfSwianBlZyI6eyJxdWFsaXR5Ijo2NX0sInRvRm9ybWF0IjoianBlZyJ9LCJ0aW1lc3RhbXAiOjE1Nzc3MDU0NDV9       Britten: Spring Symphony · Welcome Ode · Psalm 150 Orchestral & Concertos  Chandos