il viandante del sud Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Eh, al centrale c'è anche Schönberg, ma vai a sapere dov'è. Purtroppo la mappa non c'era e il servizio informazioni di domenica è chiuso. Comunque c'è anche il buon Mahler, ma a Grinzing (a nord, mentre il centrale è a sud-est), solo che poi avremmo passato 3 giorni per cimiteri, un po' troppo forse . La tomba di Schoenberg è un cuboide e accanto c'è quella di Zemlinsky. Non è molto distante dalle Ehrengraeber. Oggi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 be' insomma umilissima... ammappa che crocione! però capisco cosa intendi. Credo sia stata fotografata dal basso, in altre immagini appare modesta, una croce poi non ha nulla di celebrativo. Eh, al centrale c'è anche Schönberg, ma vai a sapere dov'è. Purtroppo la mappa non c'era e il servizio informazioni di domenica è chiuso. Comunque c'è anche il buon Mahler, ma a Grinzing (a nord, mentre il centrale è a sud-est), solo che poi avremmo passato 3 giorni per cimiteri, un po' troppo forse . [...] Sì, in effetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 P.S.: Comunque sono andato a rendere omaggio alle tombe di Beethoven, Brahms e Schubert (e stavolta Kovskij non può avere nulla da ridire ). E quella presunta di Mozart no? Io ero andata a rendere omaggio a quella di Wolfie al Sankt Marxer... tra l'altro per trovarlo è stata un'impresa! Verso sera.. nemmeno una luce.. chi mi ha accompagnata aveva anche una certa paura. E io che ripetevo "adesso ci chiudono dentro"... XD Credevo che quello centrale fosse messo meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Dimenticavo... mi son decisa finalmente, tanto credo che sotto i 14 eurozzi non andrà per il momento. Il cofanetto di Liszt sugli Années! Beh Chopin non è mai in offerta, mi mancherebbero le canzoni polacche e qualche opera postuma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il viandante del sud Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Dimenticavo... mi son decisa finalmente, tanto credo che sotto i 14 eurozzi non andrà per il momento. Il cofanetto di Liszt sugli Années! Beh Chopin non è mai in offerta, mi mancherebbero le canzoni polacche e qualche opera postuma. ottimo acquisto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dejure Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Dimenticavo... mi son decisa finalmente, tanto credo che sotto i 14 eurozzi non andrà per il momento. Il cofanetto di Liszt sugli Années! Beh Chopin non è mai in offerta, mi mancherebbero le canzoni polacche e qualche opera postuma. È stato a 10euro fino a pochi giorni fa. Comunque con 5 euro in più prendevi la Liszt collection dove oltre agli anni di berman trovavi altri 13cd di prima scelta tra cui i concerti con Richter e kondrashin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 ottimo acquisto! Avevo visto che ne avevate parlato e mi avete stuzzicata... : ) È stato a 10euro fino a pochi giorni fa. Comunque con 5 euro in più prendevi la Liszt collection dove oltre agli anni di berman trovavi altri 13cd di prima scelta tra cui i concerti con Richter e kondrashin... :mellow: Dove? ...ecco, le ultime parole famose. Comunque non acquisto mai online, direttamente in negozio. Per la collection ci sarà tempo... C'era una roba tipo 100 Best Liszt sempre sui 14€, ma non leggevo bene che c'era dentro, chi suonava e mi sembrava una cosa tipo le collezioni da edicola quindi ho rinunciato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Dimenticavo... mi son decisa finalmente, tanto credo che sotto i 14 eurozzi non andrà per il momento. Il cofanetto di Liszt sugli Années! Hai fatto benone! Io ho trovato usata l'edizione originale a 12 euri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dejure Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 Avevo visto che ne avevate parlato e mi avete stuzzicata... : ) :mellow: Dove?...ecco, le ultime parole famose. Comunque non acquisto mai online, direttamente in negozio.Per la collection ci sarà tempo... C'era una roba tipo 100 Best Liszt sempre sui 14, ma non leggevo bene che c'era dentro, chi suonava e mi sembrava una cosa tipo le collezioni da edicola quindi ho rinunciato.Su Amazon Italia. Adesso é aumentato di 4 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superburp Posted March 27, 2015 Report Share Posted March 27, 2015 E quella presunta di Mozart no? Io ero andata a rendere omaggio a quella di Wolfie al Sankt Marxer... tra l'altro per trovarlo è stata un'impresa! Verso sera.. nemmeno una luce.. chi mi ha accompagnata aveva anche una certa paura. E io che ripetevo "adesso ci chiudono dentro"... XD Credevo che quello centrale fosse messo meglio. Beh, non essendo la vera tomba non mi attirava. L'abbiamo fotografata per "cronaca". Ho visto poi che in un altro cimitero ancora c'è Haydn. Son proprio sparpagliati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Conlon Nancarrow - Studies for Player Piano (Wergo) 5 Dischi ad 11 euro. Non male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giobar Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Conlon Nancarrow - Studies for Player Piano (Wergo) 5 Dischi ad 11 euro. Non male. Dove???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Dove???? Usato da amazon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desaparecidos Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Anche ad un prezzo tutto sommato conveniente: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitriero Cavalleone Posted March 29, 2015 Report Share Posted March 29, 2015 Preso! E in doppio LP per giunta. Ho provato a resistere ma non ce l'ho fatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zeitnote Posted March 29, 2015 Report Share Posted March 29, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dejure Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 nel box dedicato alla rco ci sono delle vere primizie. PUnto anche gli altri che, su amazon esteri, sono venduti a cifre ragionevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fibbo Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 nel box dedicato alla rco ci sono delle vere primizie. PUnto anche gli altri che, su amazon esteri, sono venduti a cifre ragionevoli io quei box RCO li ho sempre visti a prezzi demenziali. Se ti capita di vederli a prezzi "umani" metti il link! Complimenti per la Wand edition, poi coincidenza vuole che ho comprato anche io nel we il boxino Bartok approfittando del 20% di sconto amazon, mi eviti di mettere la foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zeitnote Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 Quello giallo (Vol. VI) lo comprai a 19 euro su amazon.it un annetto fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fibbo Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 Quello giallo (Vol. VI) lo comprai a 19 euro su amazon.it un annetto fa. bel colpo....guarda a quanto sta adesso su amzon it http://www.amazon.it/Anthology-Vol-Royal-Concertgebouw-Orchestra/dp/B0056WOZQM/ref=sr_1_2?s=music&ie=UTF8&qid=1427712016&sr=1-2&keywords=royal+concertgebouw+orchestra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dejure Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 bel colpo....guarda a quanto sta adesso su amzon it http://www.amazon.it/Anthology-Vol-Royal-Concertgebouw-Orchestra/dp/B0056WOZQM/ref=sr_1_2?s=music&ie=UTF8&qid=1427712016&sr=1-2&keywords=royal+concertgebouw+orchestraIo sui 60, ma sono contento. Sto puntando il 4 e 5. Ci sono delle perle dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giobar Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 Quello giallo (Vol. VI) lo comprai a 19 euro su amazon.it un annetto fa. No, era amazon.de. Lo comprammo nello stesso periodo (primi ottobre 2013). Io presi allo stesso prezzo anche i volumi 5 e 7. Furono acquisti molto gettonati nel forum. Per chi è curioso, si può andare a pag. 857 di questo stesso topic. Io e altri ordinammo anche, stavolta da amazon.co.uk, il vol. 4 che era ad appena 12 euro. Ma credo non sia arrivato a nessuno. Comunque, cofanetti meravigliosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peter Schmoll Posted March 30, 2015 Report Share Posted March 30, 2015 No, era amazon.de. Lo comprammo nello stesso periodo (primi ottobre 2013). Io presi allo stesso prezzo anche i volumi 5 e 7. Furono acquisti molto gettonati nel forum. Per chi è curioso, si può andare a pag. 857 di questo stesso topic. Io e altri ordinammo anche, stavolta da amazon.co.uk, il vol. 4 che era ad appena 12 euro. Ma credo non sia arrivato a nessuno. Comunque, cofanetti meravigliosi. Infatti, è proprio così. Volume IV non pervenuto. L'ho recuperato un anno fa su amazon.fr a 60 euro. Non economicissimo in assoluto ma ottimo in rapporto ai prezzi da gioielleria di questa serie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wittelsbach Posted March 31, 2015 Report Share Posted March 31, 2015 No, era amazon.de. Lo comprammo nello stesso periodo (primi ottobre 2013). Io presi allo stesso prezzo anche i volumi 5 e 7. Furono acquisti molto gettonati nel forum. Per chi è curioso, si può andare a pag. 857 di questo stesso topic. Io e altri ordinammo anche, stavolta da amazon.co.uk, il vol. 4 che era ad appena 12 euro. Ma credo non sia arrivato a nessuno. Comunque, cofanetti meravigliosi. Lo stesso vale per me, li avevano svenduti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miaskovsky Posted April 2, 2015 Report Share Posted April 2, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts