Vai al contenuto

L'ultimo CD acquistato (musica classica)

Recommended Posts

• Risposte 17,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Madiel

2246

• Wittelsbach

1276

• superburp

1067

si e' il numero di Gennaio...costa 10 euro (non male per una rivista con 2 cd di qualita')

sono quasi tutte le incisioni mozartiane di Lenny al pianoforte (manca il conc. K450 con i wiener  che pero' fortunatamente comprai qualche anno fa...e' un cd della Decca)insieme al Juillard quartett e al duo gold-fizdale.

invece mi piacerebbe trovare in concerto in sol di Ravel eseguito da bernstein...

ma la sony dopo aver pubblicato la "Royal edition" e in seguito "Bernstein century"...

ha fatto sparire quasi tutto dal mercato...

anche la DG..sta ripronendo le incisioni di bernstein...ma non ha inserito proprio tutto...(per esemip che fine ha fatto "the last concert" reg. 1990??)

attualmente tante interessanti incisioni sono introvabiliii (e non solo di lenny)

...perche' fanno cosiii!!!????

:(

<{POST_SNAPBACK}>

Sono i soliti cicli delle case discografiche. Ritirano parte dei repertori per poi riproporli in altra veste dopo aver creato "attesa". Sudice regole di mercato.

Ancor peggio sono piuttosto gli "enigmi". Che fine ha fatto l'integrale della Gould Edition in Video? Cosa aspettano a riproporla in DVD, dopo che (ai tempi) la fecero uscire TUTTA in Laser-disc?...bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pacific231:

Sono i soliti cicli delle case discografiche. Ritirano parte dei repertori per poi riproporli in altra veste dopo aver creato "attesa". Sudice regole di mercato.

Ancor peggio sono piuttosto gli "enigmi". Che fine ha fatto l'integrale della Gould Edition in Video? Cosa aspettano a riproporla in DVD, dopo che (ai tempi) la fecero uscire TUTTA in Laser-disc?...bah...

ahhhh hai toccato un tasto dolente.....

io comprai (un po' alla volta) appena uscirono(meta' anni 90), tutti i cd della Gould edition della Sony(che custodisco gelosamente...)....e poi iniziai a comprarmi anche le videocassette...ma improvvisamente andarono tutte fuori catologo.....

e ora mi ritrovo con la collezione video incompleta.... :(

la Sony in questi anni si e' degnata di pubblicare in DVD solo le Goldberg (dell'81)....

uff...aspettero' con pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhh hai toccato un tasto dolente.....

io comprai (un po' alla volta) appena uscirono(meta' anni 90), tutti i cd della Gould edition della Sony(che custodisco gelosamente...)....e poi iniziai a comprarmi anche le videocassette...ma improvvisamente andarono tutte fuori catologo.....

e ora mi ritrovo con la collezione video incompleta....  :(

la Sony in questi anni si e' degnata di pubblicare in DVD solo le Goldberg (dell'81)....

uff...aspettero' con pazienza...

<{POST_SNAPBACK}>

E siamo in due (però io l'edizione completa in Laser-disc riuscii a vederla a casa di conoscenti che l'avevano :D . Almeno quello... :( )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fecero uscire TUTTA in Laser-disc

<{POST_SNAPBACK}>

La vera ragione del fallimento dei LD sono le dimensioni, per il resto, se il pubblico avesse gradito dei dischi un po' più grandi del solito, oggi probabilmente sarebbero dei supporti di memoria molto capienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vera ragione del fallimento dei LD sono le dimensioni, per il resto, se il pubblico avesse gradito dei dischi un po' più grandi del solito, oggi probabilmente sarebbero dei supporti di memoria molto capienti.

<{POST_SNAPBACK}>

Verissimo...ma la tecnologia corre e le dimensioni sono fondamentali per la nostra testolina bacata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello c'ha una facciuccia da basilisco che metà ne basta.

<{POST_SNAPBACK}>

BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Paganì è vero che non si può campare a naxos..infatti co' 'sti prezzi la DG ha fatto un tonfo clamoroso rispetto a naxos e artenova.

per fortuna che ha ancora le serie originals e galleria a medio prezzo e la eloquence(assieme decca e philips) a basso, sennò a questora l'etichetta gialla in Italia stava per stracci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Paganini
BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Paganì è vero che non si può campare a naxos..infatti co' 'sti prezzi la DG ha fatto un tonfo clamoroso rispetto a naxos e artenova.

per fortuna che ha ancora le serie originals e galleria a medio prezzo e la eloquence(assieme decca e philips) a basso, sennò a questora l'etichetta gialla in Italia stava per stracci.

<{POST_SNAPBACK}>

Hai ragione ho fatto male è molto meglio questa

halasz9.jpg

Una qualità infinitamente superiore ad un prezzo stracciato

mi sa che ho fatto una cavolata a prendere Karajan :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCO A VOI

MAHLER9KARAJAN.jpg

ADESSO PER UN PO' BASTA :P

<{POST_SNAPBACK}>

oooohhhh, bravo, bravo, bravo. Questo è cd sensazionale !! La migliore Nona mai registrata. Ed è live, così vi rendete conto che anche Herbert fu un grande (molto più di chi sappiamo noi) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy