Vai al contenuto

L'ultimo CD acquistato (musica classica)

BaBi_YAR
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 18,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

• Madiel

2352

• il viandante del sud

895

• superburp

1093

• Wittelsbach

1312

Top utenti di questa discussione

51g54fnIszL.jpg

Preso su Amazon.it ad un prezzo veramente conveniente.

Ordinato appena adesso, sono contento! (Peccato solo per i tempi di consegna biblici...)

Dopo la paccata di musica antica che ho acquistato a maggio voglio un po' vedere l'effetto che fa una bella schidionata d'opere di musica moderna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? Come mattone? :D Beh io sono abituato allo stile di Reger, apprezzo moltissimo anche il suo concerto per violino e molte opere di musica da camera.

Si, esatto. Ogni volta che si parla di mattoni, nella mia mente si materializza la copertina di quel cd... :cat_shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Kowalski

ascoltalo, sai dove trovarlo.

Già fatto. E' la prova che dimostra l'abisso che c'è tra due buoni artigiani come Zelenka e Lotti e un caposaldo della Storia della Musica. Secondo me, avrebbero fatto bene a non mettere Bach lì in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto. E' la prova che dimostra l'abisso che c'è tra due buoni artigiani come Zelenka e Lotti e un caposaldo della Storia della Musica. Secondo me, avrebbero fatto bene a non mettere Bach lì in mezzo.

anche secondo me avrebbero fatto meglio a non metterlo, piuttosto qualche altro pezzo di Lotti, di Zelenka o altri compositori del circolo.

Mi rode un po' aver speso una parte di soldi per una cantata che ho ascoltato una volta e non ascolterò mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me avrebbero fatto meglio a non metterlo, piuttosto qualche altro pezzo di Lotti, di Zelenka o altri compositori del circolo.

Mi rode un po' aver speso una parte di soldi per una cantata che ho ascoltato una volta e non ascolterò mai più.

Sante parole, particolarmente adatte ai vari cd con musiche di Lotti e Caldara incisi dallo stesso Hengelbrock con i suoi magnifici complessi. Su uno hanno propinato l'ennesimo Magnificat di Bach, sull'altro l'arciennesimo Dixit di Handel, duplicazioni di repertorio di cui non so proprio chi sentisse la mancanza. Possibile che se non mettono un brano "civetta" che occupa mezzo cd hanno tutti paura di non vendere?!? Non se ne può più di 'sti vecchi snob che se non è un "grande nome" non se lo filano... :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim: :thumbsdown_anim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy