Ospite Inviato Gennaio 24, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 24, 2018 Badinerie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Gennaio 24, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 24, 2018 On 10/12/2017 at 12:25, Tommy dice: come sempre propongo anche qui le mie novità, spero apprezzerete! Complimenti, che bravo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Gennaio 27, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 27, 2018 Un meraviglioso classico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Gennaio 29, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 29, 2018 Propongo questo capolavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Gennaio 29, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 29, 2018 Questa esecuzione non tramonterà mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Gennaio 31, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 31, 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Febbraio 13, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 13, 2018 il mio syrinx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Marzo 1, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 1, 2018 Un giovane Mendelssohn Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Marzo 4, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 4, 2018 Flautisti....iscrivetevi al mio canale; vi troverete tanti video dei più grandi flautisti. https://www.youtube.com/channel/UCbdpTa-qE1JQVVwOSJXzP3A Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Marzo 14, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 14, 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Maggio 14, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 14, 2018 Sottopongo a tutti questo concerto. Credo che l'interpretazione di Rampal, a livello espressivo sia insuperata. Nel primo movimento fa uno sfoggio di padronanza del suono e delle dinamiche impressionante. Io sono un grande appassionato dei concerti per flauto di C. P. E. Bach e come ogni appassionato ne ho diverse esecuzioni. Del concerto in la minore questa é quella che preferisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Maggio 16, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 16, 2018 L' ultimo video sul mio canale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
muzikant Inviato Maggio 17, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 17, 2018 19 ore fa, Stefano Conti dice: L' ultimo video sul mio canale. Gazzelloni riesce a rendere interessante quasi ogni cosa. Ma questo pezzo è davvero imbarazzante, non capisco come ancora qualcuno abbia il coraggio di suonarlo dal vivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Maggio 23, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Maggio 23, 2018 On 17/5/2018 at 16:55, muzikant dice: Gazzelloni riesce a rendere interessante quasi ogni cosa. Ma questo pezzo è davvero imbarazzante, non capisco come ancora qualcuno abbia il coraggio di suonarlo dal vivo... Imbarazzante in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
muzikant Inviato Giugno 4, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 4, 2018 On 23/5/2018 at 19:27, Stefano Conti dice: Imbarazzante in che senso? Per me la danse de la chevre è il pezzo più brutto mai scritto per lo strumento. In assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Giugno 12, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 12, 2018 On 4/6/2018 at 19:33, muzikant dice: Per me la danse de la chevre è il pezzo più brutto mai scritto per lo strumento. In assoluto. ahahah!!! Ma dai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Giugno 12, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 12, 2018 Per tutti gli amanti del genere....genere che a me non fa impazzire, ecco un' esecuzione spettacolare. L' arrangiamento per orchestra e lo strepitoso finale sono opera di Scimone. Buon ascolto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Giugno 23, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 23, 2018 Un po' di Ungheria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Luglio 7, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 7, 2018 Un Vivaldi bellissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Luglio 12, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 12, 2018 Io sono un fan del grande András. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Agosto 1, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 1, 2018 Indimenticabile Manuela Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Agosto 5, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 5, 2018 Un capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Agosto 19, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 19, 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Ottobre 7, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 7, 2018 Un po' di Pahud Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Ottobre 20, 2018 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 20, 2018 Concerto di Jean Rivier Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.