Jump to content

Video flautati

Trinity

Recommended Posts

• 5 months later...
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Devo trovare il modo di procurarmi questa lezione sulle variazioni Trockne Blumen di Schubert, sembra davvero spassosissima ed interessante!

Ne ha registrate due... quella postata a 22,41 €, insieme a Hue e Sancan. L'altra dura 40 minuti e costa 15 dollari, dubito che la caricheranno mai sul tubo, sono solo promo.

• 1 month later...

Non male la ricerca sonora, dopo tutto le frontiere offerte dallo strumento sono quelle e in un brano per flauto a solo si finisce per lavorare soprattutto sul suono.
Tuttavia è un brano troppo moderno per i miei gusti, visto come ho maltrattato anni or sono Syrinx. ^^

PS: Se vuoi inserire i video ora c'è il tastino apposta, basta ricopiare il link completo e premere invio.

2 ore fa, Flaux dice:

Non male la ricerca sonora, dopo tutto le frontiere offerte dallo strumento sono quelle e in un brano per flauto a solo si finisce per lavorare soprattutto sul suono.
Tuttavia è un brano troppo moderno per i miei gusti, visto come ho maltrattato anni or sono Syrinx. ^^

PS: Se vuoi inserire i video ora c'è il tastino apposta, basta ricopiare il link completo e premere invio.

Le tue osservazioni sono ben accette, Flauxina....? Troppo moderno? É un brano di due anni fa....?

3 ore fa, Stefano Conti dice:

Troppo moderno? É un brano di due anni fa....?

Beh sì, il suono delle chiavi è una tecnica relativamente moderna per quanto ne sappia... XD
Il prossimo passo sarà sperimentare con la post produzione: eco&Co. vedrai che divertimento! ^^

On 26 novembre 2015 22:08:32, Flaux dice:

Beh sì, il suono delle chiavi è una tecnica relativamente moderna per quanto ne sappia... XD
Il prossimo passo sarà sperimentare con la post produzione: eco&Co. vedrai che divertimento! ^^

All'inizio si tratta di colpi di lingua senza soffiare. ? Poi sperimenterò cose nuove. L'impronta Sviarrino comunque c'è.

• 3 weeks later...
12 ore fa, Stefano Conti dice:

La linea melodica mi piace molto. Con flauto solo, secondo me il brano è più bello. Complimenti.?

Se mi contatti in privato ti mando lo spartito che peraltro è su IMSLP.

Comunque era nato come pezzo per flauto solo poi un maestro l'ha orchestrato....anche perchè è una melodia che alla Bach, vuole nascondere al suo interno un significato armonico: "polifonia per sola voce".

• 3 weeks later...

@Ro :blink: Se vuoi postare un video di youtube devi cliccare sul tasto YouTube nella barra degli strumenti del messaggio che stai postando. A quel punto incolli l'url del video originale ovvero  www.youtube.com/quellocheèwatchme etc. e dovrebbe incorporarlo.

@Tommy Wow, sei elegantissimo! ^^ Lo so, il mio commento sul vestiario è inutile, ma ci tenevo a scriverlo... U.U
Mi sembrava di averle già viste quelle poltroncine blu... comunque complimenti! Clapclap ^^ checché ne pensino le sciùre in prima fila. XD