I Love Cherubini Inviato Gennaio 7, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 7, 2009 Che meraviglia!!Io e te abbiamo gli stessi gusti!! Ma...sentito l'uso discreto del vibrato??La leggerezza di certe sonorità? Non riesco a staccarmene.Eh, sì...ascoltato tutto.A proposito del buio: io ascolto quasi sempre la musica al buio. Specialmente la notte, a letto...con ottime cuffie. Il buio smorza tutti gli altri sensi rimasti: vista, olfatto, tatto, gusto...e conduce agli estremi risultati la sensibilità uditiva.Ad esempio, i pianissimi mahleriani o un Qui Tollis Peccata Mundi dalla Messa bachiana sono da estasi incontrallabile... inascoltabili in auto e a mezzogiorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Gennaio 8, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 8, 2009 Qui:http://it.youtube.com/watch?v=tedn4LPkiMYc'é Emmanuel Pahud che suona il Piece per flauto solo di Jacques Ibert. Ve lo segnalo perché è l'esecuzione più bella che abbia mai sentito; mi ha letteralmente incantato!! !!C'è anche il concerto di Ibert!! http://it.youtube.com/watch?v=ec1YUt3QGrU&...feature=channel..sempre Pahud!!...Khachaturian e una marea di nuovi video flautistici!! Il moto perpetuo: http://it.youtube.com/watch?v=d8rzUKuPvJ8&...feature=channel '_' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
I Love Cherubini Inviato Gennaio 8, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 8, 2009 C'è anche il concerto di Ibert!! http://it.youtube.com/watch?v=ec1YUt3QGrU&...feature=channel..sempre Pahud!!...Khachaturian e una marea di nuovi video flautistici!! Il moto perpetuo: http://it.youtube.com/watch?v=d8rzUKuPvJ8&...feature=channel '_'... e se fosse invece Mister Jimmy a soffiare il perpetuo paganiniano?Qualcuno in "iutub" ha scherzato su... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
aramk Inviato Gennaio 8, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 8, 2009 Qui:http://it.youtube.com/watch?v=tedn4LPkiMYc'é Emmanuel Pahud che suona il Piece per flauto solo di Jacques Ibert. Ve lo segnalo perché è l'esecuzione più bella che abbia mai sentito; mi ha letteralmente incantato!! !!Da brividi!!!! Bellissima.... Sopratutto pensando che questo brano può passare molto facilmente alla noia se si esegue in determinati modi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
fgpx78 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 9, 2009 Il moto perpetuo: http://it.youtube.com/watch?v=d8rzUKuPvJ8&...feature=channel '_'Questo brano mi ha fatto tornare la voglia di studiare lo staccato nella resp. circolare...ci penserò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Tommy Inviato Gennaio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 10, 2009 ... e se fosse invece Mister Jimmy a soffiare il perpetuo paganiniano?è sicuramente mister jimmy, dal cd "the man with the golden flute"; l'unica versione del moto perpetuo che gira suonata da mister emmanuel è quella tutta jazzata dell'album "into the blue". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Gennaio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 10, 2009 E' questo???http://it.youtube.com/watch?v=Bw84jTVAZao&...feature=channelChi sarà questo lolcow di youtube??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Tommy Inviato Gennaio 11, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 11, 2009 uno che se viene beccato a divulgare cosi tanto materiale protetto da diritti non sarà molto felice.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sinfonia Inviato Gennaio 12, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 12, 2009 spero non sia gia' stato postato..qualcuno ha le parti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Febbraio 8, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 8, 2009 Ragazzi, è possibile ormai visualizzare tutti i video (o forse li stanno ancora caricando) dei pifferottoli della YouTube Orchestra...C'è anche Nina: E il buon Tommy: http://www.youtube.com/watch?v=i10XdhK6AVY Complimenti! Ma ci sono anche concorrenti più anziani: C'è poi chi suona direttamente tra un servizio e l'altro sfruttando un po' l'acustica: C'è anche tal Bennett: Non saprei l'esatto numero dei partecipanti... vedremo chi vince!! ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautyli Inviato Febbraio 8, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 8, 2009 Ragazzi, è possibile ormai visualizzare tutti i video (o forse li stanno ancora caricando) dei pifferottoli della YouTube Orchestra...C'è anche Nina: E il buon Tommy: http://www.youtube.com/watch?v=i10XdhK6AVY Complimenti! Ma ci sono anche concorrenti più anziani: C'è poi chi suona direttamente tra un servizio e l'altro sfruttando un po' l'acustica: C'è anche tal Bennett: Non saprei l'esatto numero dei partecipanti... vedremo chi vince!! ^^Ma che bellini E Tommy è bravissimo EDIT: mi lascia perplessa il Trio di Haydn... Forse perchè avendolo studiato, sono legata alla "mia interpretazione"..magari poi cerco di postarlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Febbraio 8, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 8, 2009 Ragazzi, è possibile ormai visualizzare tutti i video (o forse li stanno ancora caricando) dei pifferottoli della YouTube Orchestra...E il buon Tommy: http://www.youtube.com/watch?v=i10XdhK6AVY Complimenti! Posso dirti qualcosa??? Se vuoi ti scrivo in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Joachim Inviato Febbraio 9, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 9, 2009 tifo per la nina, è praticamente un'isola in un mare di orrori (ne ho ascoltati una ventina)ah, se cercate 'rossini ouverture del barbiere di siviglia' per due flauti, potrete sentire e vedere me e clod in concerto a monterosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Joachim Inviato Febbraio 9, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 9, 2009 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Joachim Inviato Febbraio 9, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 9, 2009 . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Febbraio 9, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 9, 2009 ci sono anche io tan dun - brahms - sono rimasto fregato perche pensavo che oltre il pezzo di Tan Dun si potessero mettere altri due pezzi e invece una volta messi Tan Dun e Brahms non mi ha preso Bach.......voi anche avevate capito cosi??o sono l'unico??comunque qua c'e' Bach - Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Tommy Inviato Febbraio 9, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 9, 2009 Ma che bellini E Tommy è bravissimo EDIT: mi lascia perplessa il Trio di Haydn... Forse perchè avendolo studiato, sono legata alla "mia interpretazione"..magari poi cerco di postarlo!!grazie! comunque il trio l'ho fatto a musica da camera ed era il prof che sostanzialmente dettava come interpretarlo.. ad ogni modo mi farebbe piacere sentire quello che pensi! Posso dirti qualcosa??? Se vuoi ti scrivo in privato non ho capito se questo è indirizzato a flaux o a me, ma in caso dimmi pure (anche se in realtà è indirizzato a lei, visto che cmq sembra che tu voglia dirle qualcosa riguardo al fatto che mi ha fatto i complimenti [accetto ogni genere di critiche eh..]) P.S. flaux come mi hai trovato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautyli Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 grazie! comunque il trio l'ho fatto a musica da camera ed era il prof che sostanzialmente dettava come interpretarlo.. ad ogni modo mi farebbe piacere sentire quello che pensi! non ho capito se questo è indirizzato a flaux o a me, ma in caso dimmi pure (anche se in realtà è indirizzato a lei, visto che cmq sembra che tu voglia dirle qualcosa riguardo al fatto che mi ha fatto i complimenti [accetto ogni genere di critiche eh..]) P.S. flaux come mi hai trovato??Magari... se non mi avessero rubato il video In ogni caso erano davvero fesserie!! Ho ascoltato tutti i video!! Pazzesco!! Fenomenale davvero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Tommy Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 ma che dici??? no no tra l'altro la maggior parte dei video sono molto vecchi.. diciamo che ora sono al livello dei video della sonata di bach e del secondo video della carmen fantasy.. e fenomenale proprio no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 ci sono anche io tan dun - brahms - sono rimasto fregato perche pensavo che oltre il pezzo di Tan Dun si potessero mettere altri due pezzi e invece una volta messi Tan Dun e Brahms non mi ha preso Bach.......voi anche avevate capito cosi??o sono l'unico??comunque qua c'e' Bach - L'unico consiglio che posso darti e che la prossima volta non suonare con dietro le tende Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 non ho capito se questo è indirizzato a flaux o a me, ma in caso dimmi pure (anche se in realtà è indirizzato a lei, visto che cmq sembra che tu voglia dirle qualcosa riguardo al fatto che mi ha fatto i complimenti [accetto ogni genere di critiche eh..]) E' indirizzato a te...Comunque posso dirti che quando respiri e "aspetti" per ricominciare la frase si percepisce che lasci andare il tempo un po cosi'. Dovresti ricordare che sei in 2/4 e quindi anche quando aspetti o ricominci devi farlo nel tempo.Scusa se mi sono permesso complimenti per la Carmen Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 tifo per la nina, è praticamente un'isola in un mare di orrori (ne ho ascoltati una ventina)perchè aggiunge scalette e trilli ecc ecc ???ah, se cercate 'rossini ouverture del barbiere di siviglia' per due flauti, potrete sentire e vedere me e clod in concerto a monterosso ehi...non ti ricordi proprio niente!!!non era puccini madame batte r fly per due flauti ovviamente la prima parte e' proprio scritta per la jo .Io faccio la seconda non ho manie di protagonismo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 L'unico consiglio che posso darti e che la prossima volta non suonare con dietro le tende perche' non devo suonare con le tende dietro??e poi qualche parere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
clod Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 perche' non devo suonare con le tende dietro??Perchè assorbe il suono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Joachim Inviato Febbraio 10, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2009 perchè aggiunge scalette e trilli ecc ecc ???no, principalmente perchè è abbastanza intonata - appunto in un mare di orrori intonativi ... molti hanno anche un bel suonino, nonostante l'audio, ma il bel suono non serve a una cippa se non è intonato... poi in bach... ci sono bourrée terrifiche - e poi certo, dimostra una certa intelligenza e cultura suonando bach con i ritornelli, sì, ma variando la seconda voltaehi...non ti ricordi proprio niente!!!non era puccini madame batte r fly per due flauti ovviamente la prima parte e' proprio scritta per la jo .Io faccio la seconda non ho manie di protagonismo!!!nono, equandomai... mi dispiace non poter mettere il link, ma finchè non ri-compro un computer vero non posso il video però esiste davvero, e l'ho trovato divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.