Vai al contenuto

...ommmmmmioddddddddiiiiiiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

provo in questa giornata un intenso dolore al polpastrello del terzo dito qualora tento di impiegarlo per premere una corda del mio strumento, quale sarebbe il suo scopo. Mai capitato che un polpastrello vi desse un dolore così' forte? credo di sì, mi ricordo una discussione simile, un paio d'anni fa... come si fa ad evitare che succeda? come si fa a farlo passare alla svelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest clausci
Ciao ragazzi,

provo in questa giornata un intenso dolore al polpastrello del terzo dito qualora tento di impiegarlo per premere una corda del mio strumento, quale sarebbe il suo scopo. Mai capitato che un polpastrello vi desse un dolore così' forte? credo di sì, mi ricordo una discussione simile, un paio d'anni fa... come si fa ad evitare che succeda? come si fa a farlo passare alla svelta?

sei chitarrista... ti sei tagliato le unghie per caso?

modifica: in questo caso (come è successo a me) hai beccato un nervo scoperto dal callo che la chitarra fa venire sulle dita ,ma sul terzo in particolare e ti fa male pure se suoni il violino.se è cosi domani ti passa altrimenti non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dolore lo senti proprio al polpastrello (ad esempio un piccolo taglietto... ) oppure prosegue fino a dentro il dito? a me fa spesso male dal polpastrello alla prima o seconda (dipende ) falange... (non so se si chiama così... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei chitarrista... ti sei tagliato le unghie per caso?

modifica: in questo caso (come è successo a me) hai beccato un nervo scoperto dal callo che la chitarra fa venire sulle dita ,ma sul terzo in particolare e ti fa male pure se suoni il violino.se è cosi domani ti passa altrimenti non lo so.

Ci hai preso su tutta la linea; tranne che per il fatto che le unghie me le sono tagliate tre o quattro giorni fa! Stasera in effetti mi era già passato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest clausci
Ci hai preso su tutta la linea; tranne che per il fatto che le unghie me le sono tagliate tre o quattro giorni fa! Stasera in effetti mi era già passato tutto.

cavolo a me il dolore era durato solo un giorno! cmnq il terzo dito ha troppa piu ciccia rispetto agli altri,quando suonavo sempre al chitarra era clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy