Vai al contenuto

Valutiamo i nostri insegnanti!!

wolfang
 Condividi

Valutiamo i nostri insegnanti  

53 voti

1. 1. che voto daresti al tuo maestro di ogni materia!!?????

• 1
      1
    • 2
      0
    • 3
      0
    • 4
      1
    • 5
      0
    • 6
      5
    • 7
      6
    • 8
      13
    • 9
      16
    • 10
      11

Recommended Posts

Guest _stellina
bene allora Fermo deve essere davvero un bel conservatorio! Rogliano! E anche il tuo maestro dici che è molto bravo!!

Invece a Frosinone :ph34r: che schifezza totale! Che qualche discreto insegnante ma aapunto i discreti appaiono come mostri sacri ho detto tutto!

Se ci si guarda intorno al di fuori è tragica la situazione!

Beh presto perà finirò è questo il lato positivo e certamente mi sposterò :P !

be puoi venire qua a fermo!!!! :D cosi' ti presento il mio maestro!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tre maestri diversi di violino, ma ho avuto un incontro questa settimana che mi ha fatto cambiare idea su di loro:

darei un 6 politico a tutti per vari motivi: ad uno per l'approssimazione tecnica, al secondo per l'approssimazione musicale (intesa come volume e gestione dell'arco) al terzo perchè non è riuscito a darmi gli strumenti necessari per vincere alcune difficoltà.

devo dire che li odio particolarmente oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio 7 a dir la verità mi sono reso conto che è mooooolto genoroso! :ph34r:

Quindi Fiore che ride sai bene che purtroppo saremmo in molti a doverci lamentare x come siamo stati impostati o seguiti dai nostri insegnanti! Cmq credo che ora sei in ottime mani!

Dovessi dare ora di nuovo un voto assoluto alla mia prof?? MMM :ph34r: no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio 7 a dir la verità mi sono reso conto che è mooooolto genoroso! :ph34r:

Quindi Fiore che ride sai bene che purtroppo saremmo in molti a doverci lamentare x come siamo stati impostati o seguiti dai nostri insegnanti! Cmq credo che ora sei in ottime mani!

Dovessi dare ora di nuovo un voto assoluto alla mia prof?? MMM :ph34r: no comment

è proprio la rabbia che prende e non lascia spazio ad altro...su tre non ne hanno fatto uno buono...vedremo come andrà a finire... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest samucito30
è proprio la rabbia che prende e non lascia spazio ad altro...su tre non ne hanno fatto uno buono...vedremo come andrà a finire... :D

tanto sei un caso disperato.è inutile che cambi insegnante ogni due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il mio prof l'ho sentito suonare poche volte!!! Cmq nn credo che si posso valutare un insegnate dal punto di vista musicale .... xkè loro sanno molto più cose di tutti noi messi insieme :P

Riguardo l'insegnamento il mio prof di viola è il migliore!! si vede che ha e esp. !!! merita un 10!! anke se è un pò troppo pignolo <_< (ma meglio così :lol: )

alla mia prof di pianoforte compl. 10 e anke a solfeggio!! :):):):):)

e poi nn ho altre materie per ora ("credo") <_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
No-spam, grazie! :)

ops ops!non era intenzione..ma quando uno fà delle uscite così...! :)

VOTO 10, SENZA OMBRA DI DUBBIO. GRANDISSIMO UOMO E GRANDISSIMO VIOLINISTA!

E' UNA DELLE PERSONE CHE STIMO DI PIU' IN ASSOLUTO SULLA FACCIA DELLA TERRA.

scusa eh..ma si può sapere chi è questo mostro? :P:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Guest Fede_Rinhos

Insegnante di violino: come violinista posso scomodare pure il 10 e lode (e magari anche la menzione :P )

come insegnante si merita comunque un 8, anche se le lezioni durano poco, dimostra di interessarsi ai suoi allievi, ma di non aiutarli + di tanto, (c'è un mio amico che all'ottavo anno ancora è il suo maestro ad accordarglielo, e infatti da solo non ci riesce.....quindi sbagliati anche gli eccessi di generosità).

Insegnante di musica da camera: come pianista idem 10 e lode, come insegnante 6 - 6.5. Mi sembra che si disinteressi completamente delle lezioni, anche se poi dal punto di vista musicale è ineccepibile.

Insegnante di Armonia complementare: 3!!!!Uno schifo, non viene MAI (avremo fatto 10 lezioni in un anno, e non esagero), è arrogante, presuntuoso, bah.

Insegnante di Storia: 9. E' riuscita a farmi piacere una delle materie + insulse, tanto che all'esame ho preso 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

adesso che ho cambiato insegnante ( e lo ricambierò fra non molto:mellow:) posso scrivere con tutta tranquillità......

come violinista darei 9, non mi sento di dare di più....... perchè ci sono sempre i grandi geni in giro

come insegnante un nove, è passato per tutti i mali possibili e inimmaginabile, perciò sa come evitare che ci passino anche i suoi allievi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ho cambiato da un pò conservatorio fortunatamente, rettifico un pò di cose quindi!

Sai piano piano si capiscono le cose purtroppo!

All'attuale prof darei un bel 9.5, è davvero bravissimo a suonare e ad insegnare!

Sa davvero spiegare benissimo ogni cosa sotto l'aspetto tecnico e musicale!

D'altronde se si ha talento come lui studiare con Brengola, Stefanato, Szeryng, Ricci è una gran bella cosa!

Naturalmente iniziando a capire seriamente qualcosa rettifico anche il voto sulla EX prof di cons. di Frosinone.... era un 6 moooolto generoso avevo detto qualche mese fa... beh ora direi un 4 generoso forse è un giudizio più veritiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest samucito30

anch'io studio con C. S********, e mi ci trovo benissimo, la trovo eccellente sotto tutti i punti di vista. e poi mi ha sempre seguito con scrupolo: dovreste vedere ora, che sto in prossimità del diploma (ottobre). non sarà una virtuosa, ma è umile, e riconosce i propri limiti. aggiorno l'8 che ho messo tempo fa a 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Kirillov
anch'io studio con C. S********, e mi ci trovo benissimo, la trovo eccellente sotto tutti i punti di vista. e poi mi ha sempre seguito con scrupolo: dovreste vedere ora, che sto in prossimità del diploma (ottobre). non sarà una virtuosa, ma è umile, e riconosce i propri limiti. aggiorno l'8 che ho messo tempo fa a 9.

ma non si chiama Carmen??

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

Perfavore cercate di limitare nel limite del possibile l'inserimento dei nomi dei vostri professori ... e vi spiego il perchè ... è capitato in passato utenti che scrivevano "il mio prof xxx xxx è proprio un pirla incompetente e non capisce nulla di musica" ... questo si chiama diffamazione

Potrebbe capitare anche che voi scriviate "il mio prof si chiama xyzed è bravissimo" ... un altro utente può rispondere "anche io studio con xyz è per me è un pirla" ... anche qua diventa diffamazione

Se non scrivete il nome dei vostri prof soprattutto senza alcun giudizio, evitiamo questo pericolo ... cioè scrivete pure i giudizi dei vostri insegnanti ma non deve esserci il nome e cognome di nessuno

RICORDO OGNI VOLTA quando faccio questo tipo di interventi, che ognuno è sempre ed unico responsabile di quello che scrive ... la tecnologia è in grado di risalire all'individuazione di ogni utente ... non ce ne è mai stato bisogno e dubito mai che servirà in un forum di musica classica, comunque è giusto ogni tanto da parte mia ricordarvi questo, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che la mia insegnante di violino sia eccellente...scrupolosa, precisa, molto attenta alla tecnica come alla musica. se dovessi darle un voto penso che il dieci ci starebbe, sicuramente. E trovo che sia piuttosto valida anche come musicista, anche se finora non ho avuto occasione di ascoltarla in concerto. Per quanto riguarda gli altri insegnanti, (cioè quello di pianoforte complementare)..beh forse è ancora un po' presto per esprimere un giudizio!... però con lui non provo lo stesso senso di sicurezza che mi infonde la mia maestra di violino..ho sempre paura di fare le cose "a metà", incomplete, superficiali...e trovo anche che mi mandi troppo avanti e si soffermi poco sul modo di studiare ciascun brano che mi dà. non so, magari mi sbaglio io...magari funziona! speriamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

Perfavore cercate di limitare nel limite del possibile l'inserimento dei nomi dei vostri professori ... e vi spiego il perchè ... è capitato in passato utenti che scrivevano "il mio prof xxx xxx è proprio un pirla incompetente e non capisce nulla di musica" ... questo si chiama diffamazione

Potrebbe capitare anche che voi scriviate "il mio prof si chiama xyzed è bravissimo" ... un altro utente può rispondere "anche io studio con xyz è per me è un pirla" ... anche qua diventa diffamazione

Se non scrivete il nome dei vostri prof soprattutto senza alcun giudizio, evitiamo questo pericolo ... cioè scrivete pure i giudizi dei vostri insegnanti ma non deve esserci il nome e cognome di nessuno

RICORDO OGNI VOLTA quando faccio questo tipo di interventi, che ognuno è sempre ed unico responsabile di quello che scrive ... la tecnologia è in grado di risalire all'individuazione di ogni utente ... non ce ne è mai stato bisogno e dubito mai che servirà in un forum di musica classica, comunque è giusto ogni tanto da parte mia ricordarvi questo, grazie ;)

Scusate io avevo espresso il giudizio senza fare nomi... poi mi hanno chiesto con chi studiavo a frosinone e ho risposto ingenuamente.... pardon... non era una cosa voluta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy