Vai al contenuto
wolfang

Valutiamo i nostri insegnanti!!

Valutiamo i nostri insegnanti  

53 voti

1. 1. che voto daresti al tuo maestro di ogni materia!!?????

• 1
      1
    • 2
      0
    • 3
      0
    • 4
      1
    • 5
      0
    • 6
      5
    • 7
      6
    • 8
      13
    • 9
      16
    • 10
      11

Recommended Posts

Beh tocca a me iniziare mi sa!

Allora alla mia prof di violino darei un 7.

Quartetto un 6.

Orchestra 5.

Ora tocca a voi!!! Spero rispondiate in molti!

Nel sondaggio votate il maestro di violino naturalmente! Poi se vi va aggiungete le altre materie! Bye bye

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
Beh tocca a me iniziare mi sa!

Allora alla mia prof di violino darei un 7.

Quartetto un 6.

Orchestra 5.

Ora tocca a voi!!! Spero rispondiate in molti!

stessi prof.

-ma io all prof di violino le ho dato 8:brava camerista,ottimi bach e mozart,ma pessimo paganini.

-a quartetto do 7:strano modo di suonare,ma sulla tecnica non le posso dire niente

-orchestra 4 :ph34r: pure se in realtà è bravo potrebbe organizzare il tutto in maniera migliore allora sì che orchestra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora al mio maestro di violino un bel 9 perche' nel nostro conservatorio dopo rogliano e' il migliore!orecchio assoluto intonazione perfetta,suono incredibile,peccato che non si porti mai il violino a lezione e suoni sempre col mio....e poi spesso suona la viola... <_< e nn e' ke mi cali tanto sta cosa...va be...cmq grandissimo anche nel metodo di insegnamento...moooooooolto severo e pignolo fino alla morte! :ph34r:;)

maestro d' orchestra un 6...è bravo secondo me nel suo mestiere e sa il fatto suo anche se tutti gli diciamo male per l'organizzazione e il suo carattere! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora al mio maestro di violino un bel 9 perche' nel nostro conservatorio dopo rogliano e' il migliore!orecchio assoluto intonazione perfetta,suono incredibile,peccato che non si porti mai il violino a lezione e suoni sempre col mio....e poi spesso suona la viola... <_< e nn e' ke mi cali tanto sta cosa...va be...cmq grandissimo anche nel metodo di insegnamento...moooooooolto severo e pignolo fino alla morte! :ph34r:;)

maestro d' orchestra un 6...è bravo secondo me nel suo mestiere e sa il fatto suo anche se tutti gli diciamo male per l'organizzazione e il suo carattere! :lol:

Ciao chi è il tuo maestro? dove studi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui si parla ..di dare un voto..al Maestro ..in quanto violinista..o in quanto insegnante?

:D

Non è detto che chi sappia suonare bene..(non discretamente..ma proprio bene)sia un bravo Maestro..e viceversa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui si parla ..di dare un voto..al Maestro ..in quanto violinista..o in quanto insegnante?

:D

Non è detto che chi sappia suonare bene..(non discretamente..ma proprio bene)sia un bravo Maestro..e viceversa!

Beh il voto dell'insegnante direi che somma le due cose! sia il suonare ma soprattutto il saper insegnare!

Ad esempio alla mia prof darei un 7.5 x come suona ma un 6 anche scarso x come insegna! Nn parla mai di tecnica! Quindi ho dato 7 xkè oggi sono buono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente escludo il 10...sono molto scettica riguardo 'la perfezione'...

quindi un bel 9 B)

adoro il mio insegnante: innanzitutto suona benissimo ed è molto esperto anche in ambito '900.

e poi è un bravo insegnante, sa farsi comprendere (anche con qualche metodo da schizzoide, ma è naturale :lol: ), sa scherzarci su ma è molto professionale: è giustissimo anche esigere.

è grazie a lui se sto riuscendo a cambiare soprattutto la mia musicalità: il mio modo di suonare è molto più potente e appassionato di prima...sono molto soddisfatta: ha fatto un gran lavoro, riuscendo a tirare fuori tutta la mia grinta...il mio stesso carattere è quasi cambiato in un certo senso.

insomma non lo cambierei per niente al mondo ;) e a lui va un ringraziamento davvero speciale ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente.. non dico il voto che darei.. se la mia insegnante vedesse... cioè.. non ci tengo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
sinceramente.. non dico il voto che darei.. se la mia insegnante vedesse... cioè.. non ci tengo....

ah allora sei tu che hai dato l'1!?! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dare il voto...però esprimi lo stesso la tua valutazione... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dare il voto...però esprimi lo stesso la tua valutazione... ;)

non ci tengo a rischiare... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
non ci tengo a rischiare... :ph34r:

ehi ma allora sei pure paranoica! :o

il voto nel sondaggio è segreto almeno quello! :blink:

eppoi da come hai scritto si capisce che il voto è abbastanza basso...ormai la frittata è fatta ahahahaha :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato proprio 9. :) la mia insegnante secondo me è una grande: è bravissima a suonare, davvero, ed è anche bravissima a insegnare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest violet
voglio lo stesso sondaggio anche nella sezione pianoforte.non è giusto. <_< EGOISTI!!

Aprilo tu, no? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mio maestro un bel 9!

Buon violinista, ottimo insegnante (migliora con il tempo!), focalizza molto l'attenzione sull'interpretazione, schizzoide quanto basta (a volte un po' troppo)! peccato che in certi periodi sia molto umorale e brusco(fortunatamente anche questo sta migliorando)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aprilo tu, no? ;)

ci ho provato,ma non mi ha messo le opzioni...ne abbiamo parlato anche con madiel,e non riusciamo a capire,dato che nemmeno a lui funziona l'editor di sondaggi con risposte chiuse... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah!!vuole rimanere nell'anonimato.. :ph34r:

cmq io ho votato 8 x il mio prof di violino..(Oddio speriamo ke nn capiti mai su questo forum.. :unsure: )..è bravo tecnicamente,ha un suono stupendo,però ancora nn ha saputo tirare fuori la vera "musicista" ke c'è in me.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest _stellina
Ciao chi è il tuo maestro? dove studi?

scusa il ritardo(sono silvia .cambiato nick)cmq il mio maestro ssi chiama AURELIO VENANZI e io studio al conservatorio g.b.pergolesi di fermo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa il ritardo(sono silvia .cambiato nick)cmq il mio maestro ssi chiama AURELIO VENANZI e io studio al conservatorio g.b.pergolesi di fermo :)

bene allora Fermo deve essere davvero un bel conservatorio! Rogliano! E anche il tuo maestro dici che è molto bravo!!

Invece a Frosinone :ph34r: che schifezza totale! Che qualche discreto insegnante ma aapunto i discreti appaiono come mostri sacri ho detto tutto!

Se ci si guarda intorno al di fuori è tragica la situazione!

Beh presto perà finirò è questo il lato positivo e certamente mi sposterò :P !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti