Vai al contenuto

cosa state componendo?

compositore1980
 Condividi

Recommended Posts

Qualcosa tipo Castle... vorrei descrivere un castello... una battaglia alle sue mura.. squilli di tromba e colpi di tamburo... e solo d'oboe..

castello-neuschwanstein2.jpg

Non vedo l'ora di iniziare il corso di strumenti musicali così finalmente avrò il pretesto per compilare una scheda per ognuno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Guest Fede_Rinhos
Ehm... L'Opus Violinisticum come procede? Sono curioso di sentirla od, ancor meglio, vederne la partitura.

non procede -_-

procede invece il brano per coro e percussioni. ormai il primo tempo è quasi terminato, e ho pensato a un titolo: "Geboorte, Dood, Stijging"

Link al commento
Condividi su altri siti

e contemporaneamente continuo ad andare avanti con la mia Sinfonia...

Se la stai scrivendo a computer, poi ce ne fai vedere un pezzetto :) :) ?

Comunque quasi quasi lascio il concerto a due cori per orientarmi su una serie di Sonate in un movimento per ottoni ed archi in diverse combinazioni ed in parti reali (ma sempre col continuo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, mi spiace..e' raro che faccia ascoltare/vedere una mia composizione prima che sia terminata...e di certo non metterei mai un mio brano online, se prima non vado a depositarlo alla Siae... :to_pick_ones_nose2:

E' giusto tutelare il proprio lavoro! ^_^

Io la SIAE la vedo con il binocolo.. :lol: e un plagio potrebbe essere solo un gesto che riconosce la bellezza di un brano altrui. :) Io ho plagiato l'accompagnamento in Pachelbel... :ph34r: suvvia, ero piccola e affascinata da quel brano!

Mi aspetta l'ennesima trascrizione ad orecchio!! Yuppi!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Fede_Rinhos
non procede -_-

procede invece il brano per coro e percussioni. ormai il primo tempo è quasi terminato, e ho pensato a un titolo: "Geboorte, Dood, Stijging"

Yuppy!!!! :thumbsup_anim:

il primo movimento è ufficialmente terminato, con il titolo di "Geboorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come stanno i membri del Club dei giovani Prokofiev??

Ora sono alle prese con una cosa per basso elettrico (:ph34r:), violoncello, arpa, flauto di pan, corno, fagotto.. un bel minestrone! :D

Dai però, il temino è carino!! Per la OF tutto tace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come stanno i membri del Club dei giovani Prokofiev??

Ora sono alle prese con una cosa per basso elettrico (:ph34r:), violoncello, arpa, flauto di pan, corno, fagotto.. un bel minestrone! :D

Dai però, il temino è carino!! Per la OF tutto tace...

Sto diventando un giovane Shostakovich... :ninja: Nel senso che sto scrivendo un'ouverture in stile shostakovichiano (sono ai primissimi secondi, chissà che verrà fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio da poco musica..cmq io compongo compongo ma alla fine non completo nulla..

quante battute carine che ho fatto ma poi totalmente abbandonate per la poca velocita che ho nello scrivere perche non so quasi un tubo di musica teorica..

cmq ieri incredibilmente credo di aver completato un qualcosa che si puo definire quasi composizione..

ho fatto una variazione con il mio stile al mikrokosmos n2 di bartok l esercizio 40..e posso dire che non e venuto

maluccio..pero ci sto troppo troppo tempo.. :to_pick_ones_nose2:

una cosa che devo scrivere e lavoraci bene invece e una mia sinfonia del quale ho fatto i primo minuto su finale 07..qualcosa che supera sicuramente tutte le altre cavolate che ho scritto :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy