Vai al contenuto

Video succulenti

Guest Kirillov

Recommended Posts

• Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guardate questo:

E poi questo:

E' lo stesso violinista... ma che violino assurdo ha, nel secondo video? Ho visto alcune foto, in cui sembra che sia persino tastato... bah, però è divertente!

ahahah un vero rokkettaro! oddio nella prima foto qui sembra la femmina di natural born killers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate questo:

E poi questo:

E' lo stesso violinista... ma che violino assurdo ha, nel secondo video? Ho visto alcune foto, in cui sembra che sia persino tastato... bah, però è divertente!

Un violino ascellare :blink::blink: Sinceramente non avevo mai visto un violino elettrico con quella forma

Gli ultimi video postati sono proprio belli... Soprattutto Shaham che avevo già visto :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Mah!:blink: Non c'è quello dell'estate? Magari si vede la gente a mare che si fa il bagno...

:)

posso cercare se vuoi.. ma sarebbe bello!

ahahaha

Shaham non è mai stupido. non riesco a capire se il suo suono così gelido però è taroccato da effetti oppure lo ha raggiunto con modifiche al ponte oppure bo

ah.. è lui.. per questo è così bravo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shaham non è mai stupido. non riesco a capire se il suo suono così gelido però è taroccato da effetti oppure lo ha raggiunto con modifiche al ponte oppure bo

ahahahahaah ma cosa dici???? ahahahah...è la qualità audio un po' scarsa....ahahahahahah sei proprio un samuciccio...modifiche al ponte ahahahahah

P.S. A me sto franck di ferras non mi entusiasma tantissimo...ho visto anche le 4 stagioni di Nigel Kennedy...non sono un po', mmm, sporchine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
ahahahahaah ma cosa dici???? ahahahah...è la qualità audio un po' scarsa....ahahahahahah sei proprio un samuciccio...modifiche al ponte ahahahahah

P.S. A me sto franck di ferras non mi entusiasma tantissimo...ho visto anche le 4 stagioni di Nigel Kennedy...non sono un po', mmm, sporchine?

è la qualità? dici? che palle!!!!! e dai che c'hanno messo qualche effetto <_<

e poi mi spieghi perché quando c'è l'orchestra all'inizio quello schifo non si sente?

cmq a me ferras fa impazzire. guardati il video di sibelius. <_<

kennedy mi fa schifo. ho un video dove fa il doppio di bach e lo fa tutto a palla. non c'è gusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la qualità? dici? che palle!!!!! e dai che c'hanno messo qualche effetto <_<

cmq a me ferras fa impazzire. guardati il video di sibelius. <_<

kennedy mi fa schifo. ho un video dove fa il doppio di bach e lo fa tutto a palla. non c'è gusto

Ce l'ho in cd il sibelius di ferras, bello, beh cmq è stato un grandissimo violinista...di kennedy se ne era parlato qui tempo fa, a più di qualcuno piaceva, ma devo dire che tira certe botte di arco tremende, non mi piace, il suono è moooolto sporco, e non per creare degli effetti particolari, è sporco e basta, però è veramente simpaticissimo, sembra cicciobello rockettaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari è stupido.. ma lo sto trovando così commovente.. :unsure:

l'inverno di vivaldi

è bello anche il video a suo modo :rolleyes:

non so, a me il video non piace molto...... :mellow:

senza parole :o:o

quartetto emerson, arte della fuga

http://www.youtube.com/watch?v=A8hL8eUXDgw

:o:o non è male, però preferisco quelle eseguite dal clavicembalo....

che ne pensate di Hilary Hahn?

http://www.youtube.com/watch?v=Z_SWPfbpIkc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy