Vai al contenuto

Video succulenti

Guest Kirillov

Recommended Posts

• Risposte 301
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dabugg perché non mi posti una tua registrazione del terzo tempo di brahms,che sono curioso di sentire il tuo vibrato? oppure sprecheresti troppo tempo prezioso ad uploadarlo? -_-

Brahms l'ho suonato con Rostropovich l'anno scorso.tu cosa fai nella vita?

Da flautista lo suonerei come Vengerov .... è un violinista interessante direi B)

maxim in questo video non era molto in forma.io studio col suo maestro.lo conosco bene.ho suonato anche con lui perecchie volte.vi dico che non ha un bel suono qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest clausci
arco pessimo..vibrato non sempre bello..

mah ,io non conoscevo bene milstein e ho apprezzato molto

ad esempio anche l inizio perlman lo suona diverso piu staccato.

cmnq è molto fluido. a me sara che non ci capiro niente ma i difetti in un artista di grandi livelli possono anche piacermi in quanto lo personalizzano , la perfezione puo stuccarmi facilmente.

Brahms l'ho suonato con Rostropovich l'anno scorso.tu cosa fai nella vita?

maxim in questo video non era molto in forma.io studio col suo maestro.lo conosco bene.ho suonato anche con lui perecchie volte.vi dico che non ha un bel suono qui.

nooo dai veramente????hai suonato con vengerov???studi col suo maestro??? incredibile ma chi sei dicci tutto di te!

p.s. scherzo non me ne frega assolutamente niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah ,io non conoscevo bene milstein e ho apprezzato molto

ad esempio anche l inizio perlman lo suona diverso piu staccato.

cmnq è molto fluido. a me sara che non ci capiro niente ma i difetti in un artista di grandi livelli possono anche piacermi in quanto lo personalizzano , la perfezione puo stuccarmi facilmente.

nooo dai veramente????hai suonato con vengerov???studi col suo maestro??? incredibile ma chi sei dicci tutto di te!

p.s. scherzo non me ne frega assolutamente niente

vieni su msn messenger che si parla meglio! ;) sono dabugg@hotmail.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Kirillov
Qui IVCI si possono vedere i video di alcuni concorrenti del concorso internazionale che si sta svolgendo ad Indianapolis, li aggiungono man mano che la competizione procede.

domani suonerà la tifu in quel concorso, avete letto?

aspetterò di vedere il video...speriamo le vada bene,anche se non la conosco, forza italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho conosciuta quando ha suonato a jesi... oddio conosciuta è un parolone :blink: proprio due parole anche xkè era al telefono ;) bell'accentino sardo devo dire! comunque quella sera ha suonato il 3° concerto per violino di mozart e la fantasia dalla carmen di Sarasate.. ed è stata veramente impeccabile :rolleyes: tifo per tifu ( :huh::ph34r: ) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy