Vai al contenuto
giovi

qual'è il/la vostro/a violinista preferito/a?

Recommended Posts

la mucca!sisi molto interessante!!bella donnona!! :D

perche' mucca??? :unsure::lol: .....si davvero brava...ma mica tanto donnona...un po' possente quando suona ma lei fisicamente non e' tanto enorme...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' mucca??? :unsure::lol: .....si davvero brava...ma mica tanto donnona...un po' possente quando suona ma lei fisicamente non e' tanto enorme...

non mi sembre tanto secca... :ph34r: ma è molto bella formosa!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengerov non e' eccessivo.... <_<

Ha solo una forte personalita', e va benissimo cosi'!! B)

meglio di molti altri perfetti ma freddi...

Come ho gia' detto altre volte, secondo me la passione e la personalita' non sono mai troppe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest clausci
Vengerov non e' eccessivo.... <_<

Ha solo una forte personalita', e va benissimo cosi'!! B)

meglio di molti altri perfetti ma freddi...

Come ho gia' detto altre volte, secondo me la passione e la personalita' non sono mai troppe!

per me il muoversi tanto quando suoni non è per forza indice di personalità, come anche il contrario...

e per il contrario gli esempi possono essere Oistrach o Heifetz.

Cmnq dai violinfrau niente contro Vengerov ma devi ammettere che è esagera non si sta fermo un attimo ...in un video di un trio di Brahms stava seduto, si muoveva come poteva col busto ...poi a un certo punto non gli bastava e a iniziato a muovere la gambetta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Kirillov
per me il muoversi tanto quando suoni non è per forza indice di personalità, come anche il contrario...

e per il contrario gli esempi possono essere Oistrach o Heifetz.

Cmnq dai violinfrau niente contro Vengerov ma devi ammettere che è esagera non si sta fermo un attimo ...in un video di un trio di Brahms stava seduto, si muoveva come poteva col busto ...poi a un certo punto non gli bastava e a iniziato a muovere la gambetta ...

Ma non è il muoversi il problema...boh come te lo dico...per esempio guarda l'inizio della tzigane e capirai...su youtube...sembra che voglia segare la cassa armonica...troppo eccessivo, sempre SECONDO ME, ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest clausci
Ma non è il muoversi il problema...boh come te lo dico...per esempio guarda l'inizio della tzigane e capirai...su youtube...sembra che voglia segare la cassa armonica...troppo eccessivo, sempre SECONDO ME, ovvio...

si li è violentissimo...cmnq forse ho capito che vuoi dire,a me pure sembra che lui curando molto

l interpretazione ogni tanto eccede e la tzigane forse calza come esempio per questo.

cmnq per violinfrau secondo me vengerov fa parte dei violinisti ultraperfetti, poi non è freddo magari ma a me da l idea di perfezione .in alcuni casi mi piace molto in altri meno, per esempio in Prokofiev e Sibelius mi è piaciuto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si', e' un mostro tecnicamente, ma non e' questa la sua caratteristica principale.. :P

E' vero che non e' detto che chi si muove abbia per forza piu' personalita', ma lui ha temperamento e passione di suo, non solo perche' si muove... e comunque secondo me va benissimo cosi' B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visti alcuni dei nomi fatti in precedenza il mio preferito allora è Gilles Apap .. se non l'avete già sentito guardate cosa combina in questa cadenza ... MITICO!!! :thumbsup_still:

non mi spiace anche se io faccio tifo da stadio per le mie protette hilary hahn, janine jansen e rimma yermosh... :rolleyes::o:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Kirillov
Nessuno tocchi hilary hahn.. :heart: ahahahaha :thumbsup_still:

beh io na toccatina gliela dareBBe. :thumbsup_still:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il migliore senza ombra di dubbio è Leonid Kogan...poi segue David Oistrak
inverto l'ordine e aggiungo un Heifetz , ma è difficile stabilire una classifica tra i tre, è uno scontro tra titani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fede_Rinhos

cioè, non vorrei dire:

io spero che l'audio sia ritoccato, soprattutto nelle ottave ditteggiate, perché se non è così Kremer è sovrumano.

altro che Oistrakh, Accardo, e, bah, Menuhin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ashaam
cioè, non vorrei dire:

io spero che l'audio sia ritoccato, soprattutto nelle ottave ditteggiate, perché se non è così Kremer è sovrumano.

altro che Oistrakh, Accardo, e, bah, Menuhin.

che basettoni! gli faccia i complimenti da parte mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy