Vai al contenuto
giovi

qual'è il/la vostro/a violinista preferito/a?

Recommended Posts

Ciao!

Il mio violinista preferito è Giuliano Carmignola ... adoro suo espressione. Carmignola è geniale!

Ma anche Fabio Biondi è benissimo. E Ruggiero Ricci.

hm...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao! secondo voi qual è il migliore? secondo me ce ne sono molti bravi.....

Mi piace molto hana kotkova.....

... Viktoria Mullova.... :wub::wub::wub: secondo me suona veramente bene... è il mio idolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Viktoria Mullova.... :wub::wub::wub: secondo me suona veramente bene... è il mio idolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Viktoria Mullova....    :wub:  :wub:  :wub:  secondo me suona veramente bene... è il mio idolo...

<{POST_SNAPBACK}>

Sì, è molto brava!

Però, sinceramente, io preferisco la Mutter! è bravissima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..a parte il mitico Oistrach..incomparabile.. sto imparando ad apprezzare tanto Ginette Neveau, alla faccia di chi dice che le donne non hanno i cosiddetti...! provate ad ascoltare il concerto di Sibelius suonato da lei... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..a parte il mitico Oistrach..incomparabile.. sto imparando ad apprezzare tanto Ginette Neveau, alla faccia di chi dice che le donne non hanno i cosiddetti...! provate ad ascoltare il concerto di Sibelius suonato da lei... ;)

<{POST_SNAPBACK}>

uffa non mi piace il concerto di Sibelius :( ... c'è mica qualcos'altro :) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

secondo me Fabio Losito: il violinista dai Folkabbestia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato al suo ultimo concerto a milano....lui e' carismatico..e affascinante come violinista...ma pernso che ultimamente sia impreciso....e che forse esageri un po con gli eccitanti..a voi l'interpretazione...:).....cmq ieri sera ero a sentire Mintz....e devo dore che il primo brano..la ciaccona di vitali....che mi incanta molto..la ha eseguita abbastanza male...stonando...anche se sembtra imposibile...anche se poi si e' ripreso soprattutto con strauss....cheera veramente geniale......martedi vado a sentire Kremer...ti faro sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato al suo ultimo concerto a milano....lui e' carismatico..e affascinante come violinista...ma pernso che ultimamente sia impreciso....e che forse esageri un po con gli eccitanti..a voi l'interpretazione...:).....cmq ieri sera ero a sentire Mintz....e devo dore che il primo brano..la ciaccona di vitali....che mi incanta molto..la ha eseguita abbastanza male...stonando...anche se sembtra imposibile...anche se poi si e' ripreso soprattutto con strauss....cheera veramente geniale......martedi vado a sentire Kremer...ti faro sapere

<{POST_SNAPBACK}>

Ma c'era un sacco di gente di questo forum a sentire Mintz!!! C'ero anch'io :)

Anche un altro membro del forum ha detto che gli e' sembrato stonato, io non ho avuto questa impressione :unsure: , mi e' piaciuto, a parte la Campanella che non mi ha convinta tantissimo.

Sono d'accordo su uto Ughi :D , anche se non mi pronuncio sugli eccitanti, forse sono solo voci che circolano :huh: , comunque non mi va di giudicare persone che non conosco, posso parlarne solo come musicista :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

Uto Ughi non mi fa impazzire... :huh:

Mintz a Milano?(io non sono potuta venire perchè stavo malissimo... :wacko: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello ieri sera sono andato al concerto di Hana Kotkova... bellissimo bellissimo... Prima ha suonato un concerto di mozart... poi la ciaccona di Bach.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello ieri sera sono andato al concerto di Hana Kotkova... bellissimo bellissimo... Prima ha suonato un concerto di mozart... poi la ciaccona di Bach....  :)

<{POST_SNAPBACK}>

dove?

P.S.:ho visto che sei nata 3 giorni dopo di me!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove?

P.S.:ho visto che sei nata 3 giorni dopo di me!!! :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

All'auditorio a Lugano....

Eheh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'era un sacco di gente di questo forum a sentire Mintz!!!  C'ero anch'io :)

Anche un altro membro del forum ha detto che gli e' sembrato  stonato, io non ho avuto questa impressione :unsure: , mi e' piaciuto, a parte la Campanella che  non mi ha convinta tantissimo.

Sono d'accordo su uto Ughi :D , anche se non mi pronuncio sugli eccitanti, forse sono solo voci che circolano :huh: , comunque non mi va di giudicare persone che non conosco, posso parlarne solo come musicista :)

<{POST_SNAPBACK}>

ero al concerto a milano..nn credo fosse lo stesso a cui sei andata tu :)...per mi sembra che i commenti siano simili :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti