cack Segnala messaggio Inviato July 12, 2005 benvenuta violino4ever (avevi sfumacchiato qualcosina prima di poStare? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgio1964 Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 Benvenuta Violino4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mozartinik Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 mah....perchè questa discussione sta in mercatino????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madiel Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 mah....perchè questa discussione sta in mercatino????? <{POST_SNAPBACK}>et voilà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Siloti Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 Benvenuto Violino4ever! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mozartinik Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 et voilà <{POST_SNAPBACK}> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest violet Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 mah....perchè questa discussione sta in mercatino????? <{POST_SNAPBACK}>Mozartina-aiuto-modS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mozartinik Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 Mozartina-aiuto-modS? <{POST_SNAPBACK}>quando i ModS hanno bisogno di aiuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beethoven111 Segnala messaggio Inviato July 13, 2005 Mozartina-aiuto-modS? <{POST_SNAPBACK}>Sì, sì... è solo un trucchetto... cerca di rimediare al BAN oramai inevitabile dimostrandosi gentile e servizievole coi mods... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giada Segnala messaggio Inviato July 14, 2005 Benvenuto Violino4ever!!!x i violinisti non saprei, ce ne sono tanti bravissimi...alcuni persino sconosciuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
David Oistrakh Segnala messaggio Inviato September 5, 2005 la mia classifica è: David Oistrakh su tutti/Jascha Heifetz/Isaac Stern/Itzhak Perlman/Leonid Kogan/Maxim Vengerov ecc...ecc....poi ognuno ha i suoi gusti e in un violinista preferisce certe qualità piuttosto che altre!!! saluti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bernstein Segnala messaggio Inviato September 21, 2005 Oistrakh su tutti per il meraviglioso suono e subito sotto Heifetz..poi tutti gli altri anche se distanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Liszt Segnala messaggio Inviato October 18, 2005 Oistrach e daniele ciccolini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pastrocchio Segnala messaggio Inviato November 14, 2005 conoscete anne-sophie mutter ? è straordinaria. se volete saperne di più vi consiglio le sue quattro stagioni e i concerti per pianoforte e violino di beethoven! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Laura- Segnala messaggio Inviato November 15, 2005 conoscete anne-sophie mutter ? è straordinaria. se volete saperne di più vi consiglio le sue quattro stagioni e i concerti per pianoforte e violino di beethoven!<{POST_SNAPBACK}>Sì, è davvero brava! Io ho molti pezzi suonati da lei! Mi piace molto come suona la sonata per violino e pianoforte kreutzer (non so se si scrive così) di beethoven! Le quattro stagioni le ho sentite suonate da lei... sì, abbastanza belle! Poi mi piace come suona il trillo del diavolo di tartini e ho anche un bellissimo cd con dei concerti di mendelsshon e brahms suonati da lei! (scusate per gli errori nello scrivere i nomi!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valnuke Segnala messaggio Inviato November 16, 2005 conoscete anne-sophie mutter ? è straordinaria. se volete saperne di più vi consiglio le sue quattro stagioni e i concerti per pianoforte e violino di beethoven!<{POST_SNAPBACK}>boh io ho i video di queste cose che citi ma sinceramente non rientra tra i miei musicisti preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Callas Lover Segnala messaggio Inviato December 12, 2005 Julian Rachlin: anelo (questo si che è un bella espressione operistica!) ad ascoltarlo dal vivo. Ci riuscirò mai in sessant'anni?Finora l'ho ascoltato solo in opere tardo-romantiche -e il mio insegnante mi prenderebbe in giro a morte per questo -e nel concerto di Prokofiev,che è davvero una meraviglia,vorrei quasi che fosse eseguito al mio funerale.Lo ammiro tantissimo per il suono e per la sua espressività. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tigre85 Segnala messaggio Inviato December 16, 2005 Julian Rachlin: anelo (questo si che è un bella espressione operistica!) ad ascoltarlo dal vivo. Ci riuscirò mai in sessant'anni?Finora l'ho ascoltato solo in opere tardo-romantiche -e il mio insegnante mi prenderebbe in giro a morte per questo -e nel concerto di Prokofiev,che è davvero una meraviglia,vorrei quasi che fosse eseguito al mio funerale.Lo ammiro tantissimo per il suono e per la sua espressività.<{POST_SNAPBACK}>perchè non te lo sposi allora?oggigiorno gli aerei costano poco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Callas Lover Segnala messaggio Inviato December 16, 2005 perchè non te lo sposi allora?oggigiorno gli aerei costano poco....<{POST_SNAPBACK}>meglio continuare via Messaggio Privato,tigre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tigre85 Segnala messaggio Inviato December 16, 2005 meglio continuare via Messaggio Privato,tigre...<{POST_SNAPBACK}>nah... so cos'è la classe,io....e cmq bella scelta quel cofanetto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Callas Lover Segnala messaggio Inviato December 16, 2005 nah... so cos'è la classe,io....e cmq bella scelta quel cofanetto!!!! <{POST_SNAPBACK}>quello di De Andrè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tigre85 Segnala messaggio Inviato December 16, 2005 quello di De Andrè?<{POST_SNAPBACK}>no,quello di tua nonna...e cos'altro?????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Preludio Segnala messaggio Inviato December 19, 2005 Bèh io ho appena visto "Le Quattro Stagioni" suonate da Kremer...ma mica mi sono piaciute tanto, gli saltavano due crini a ogni movimento, ci mancava poco che rimaneva a suonare con un solo crine... E poi andava troppo veloce... Bèh vi ho detto quello che non mi piace...perchè quello che mi piace a 10 lo devo ancora trovare Preludio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bruyland Segnala messaggio Inviato December 19, 2005 Bèh io ho appena visto "Le Quattro Stagioni" suonate da Kremer...ma mica mi sono piaciute tanto, gli saltavano due crini a ogni movimento, ci mancava poco che rimaneva a suonare con un solo crine... E poi andava troppo veloce... Bèh vi ho detto quello che non mi piace...perchè quello che mi piace a 10 lo devo ancora trovare Preludio <{POST_SNAPBACK}>Kraemer è uno dei miei violinisti preferiti!certo il suo massimo lo raggiunge in berg, schoenberg, schnittke, e un po' tutta la musica del '900.personalmente lo adoro, certo ha delle scelte un po' bizzarre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pastrocchio Segnala messaggio Inviato December 30, 2005 Conoscete Hilary Hahn? Anche lei è fantastica! L'ho scoperta di recente comprando il cd della colonna sonora di The village (sentitela è stupenda ) e lei è il violino solista.. E poi è troppo carina quando suona Ne sono innamorato! Di lei vi consiglio i Concerti di Bach! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti