Vai al contenuto

Link video pianisti

Fryderyk
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Guest volodya
:worried_anim::cat_shocked::scratch_one-s_head:

Sei proprio sicuro di non scherzare ò_ò?

oddio

si!!!!

dai ragazzi è un grande howard tuvelle è un grande!

ci ho anche parlato (mi ha scritto perchè gli ho commentato i video)

mi piace molto, anche le altre cose

poi oh... i gusti so gusti... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahahahahahahahahahahahah incredibile! :D Brava, brava, bis! :D :D Questa è fuori del tutto :D

Oltretutto mi taglio un piede se la mercanzia che le straborda dal balcone è roba sua :D Ma annamo ao :D

azzo se è bona però :S

Link al commento
Condividi su altri siti

il compositore deve essere proprio psicopatico :embarassed_kid:

ammirabile la resistenza del pianista

Sembra una parodia di Lang Lang che suona la rapsodia di liszt! Solo che Lang la suona bene anche se in modo personalissimo, invece dopo aver visto questo scempio non so se odiare di + il "compositore" oppure il pianista che ha scelto di suonare una composizione simile.

Come ho commentato su youtube, c'è di peggio: ho visto pezzi in cui bisogna prendere letteralmente a pugni e gomitate il piano. Potete dire che sono tutte ricerche musicali contemporanee, ma secondo me si allontanano profondamente dalla vera arte. Preferisco qualcuno che si mettesse a ricomporre musiche identiche a mozart o qualunque altro Compositore, piuttosto che questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho commentato su youtube, c'è di peggio: ho visto pezzi in cui bisogna prendere letteralmente a pugni e gomitate il piano. Potete dire che sono tutte ricerche musicali contemporanee, ma secondo me si allontanano profondamente dalla vera arte. Preferisco qualcuno che si mettesse a ricomporre musiche identiche a mozart o qualunque altro Compositore, piuttosto che questa roba.

Comunque un pianoforte può essere "percosso" anche in maniera funzionale ed efficace:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi la Argerich e Freire che cosa si stanno fumando?

http://www.youtube.com/watch?v=_YHOUj4kaOU

Aahaha mitico! il pezzo è un sacco bello poi, non lo conoscevo.

Secondo me si stanno passando un bel cannone in modo che possano essere maggiormente ispirati da quella musica :D ;

Simpaticissimo poi il commento di questo povero ingenuo: "why do you think that is not a regular cigarette?" ahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy