Vai al contenuto
Fryderyk

Link video pianisti

Recommended Posts

Guest sPaCeMaN
Certo, vanno avanti ed indietro con il busto a tempo. Avete notato come invece cziffra nello studio op.10n.1 rimanga immobile nonostante suoni, come ha detto qualcuno in un post precedente, due battute al secondo???

<{POST_SNAPBACK}>

Non so ma io non ci vedo nulla di strano.. nel senso che suonandolo ad una velocità fuori dal comune è costretto a rimanere fermo per non perdere la concentrazione e per lasciare al braccio dx il massimo dello spazio per muoversi in maniera agevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti tra i due sembra che ci sia una certa complicità :)

<{POST_SNAPBACK}>

ma Kissin non sà nemmeno cosa siano le donne... :huh: .e cmq la Argerich del busoni era un bel po po di donna :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so ma io non ci vedo nulla di strano.. nel senso che suonandolo ad una velocità fuori dal comune è costretto a rimanere fermo per non perdere la concentrazione e per lasciare al braccio dx il massimo dello spazio per muoversi in maniera agevole.

<{POST_SNAPBACK}>

beato te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy

cziffra non è che sia perfettamente immobile.. muove la testa qui e lì come un pazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Kissin non sà nemmeno cosa siano le donne... :huh: .e cmq la Argerich del busoni era un bel po po di donna :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

:mellow:

(bellissima ! Mi ribaltando dalle risate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

Diciamo anche che si tratta di massimo controllo. E generalmente quando si aumenta la velocità il controllo viene meno <_< . Cziffra è un caso a parte......sembra quasi che ci si ritrovi nei tempi record. C'è un video in cui suona la campanella in un tempo record quasi avesse tutte le note sotto mano....quando sappiamo benissimo che non è così :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco a voi il vincitore dello Chopin di Varsavia 2005!!! Rafal Blechacz

<{POST_SNAPBACK}>

bhe per forza ha vinto,è Chopin!non avete visto come gli assomiglia? :P

cmq bravissimo..ora sto riascoldando il suo valzer,ed era proprio come l'avevo in testa io...ha meritato di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN
bhe per forza ha vinto,è Chopin!non avete visto come gli assomiglia? :P

cmq bravissimo..ora sto riascoldando il suo valzer,ed era proprio come l'avevo in testa io...ha meritato di vincere

<{POST_SNAPBACK}>

E' vero ogni suono che esce da quel pianoforte sa di perfezione.

Peccato che sia eccessivamente atteggiato. Magari a quel livello può anche permetterselo, però personalmente se per super-assurdo dovessi trovarmi al suo posto coronerei un sogno come può essere quello di vincere il premio Chopin con un minimo di contegno: per come la vedo io bisogna anche saper vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero ogni suono che esce da quel pianoforte sa di perfezione.

Peccato che sia eccessivamente atteggiato. Magari a quel livello può anche permetterselo, però personalmente se per super-assurdo dovessi trovarmi al suo posto coronerei un sogno come può essere quello di vincere il premio Chopin con un minimo di contegno: per come la vedo io bisogna anche saper vincere.

<{POST_SNAPBACK}>

allora non hai visto il cinese(o giapponese) che è arrivato secondo( o terzo non ricordo)...

cinese... <_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non hai visto il cinese(o giapponese) che è arrivato secondo( o terzo non ricordo)...

cinese... <_<  <_<

<{POST_SNAPBACK}>

haha mi hai anticipato!volevo scrivere la stessa identica cosa..io avevo visto per primo il cinese,dopodichè il vincitore mi sembrava una statua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malgrado la cravatta azzurra suona bene.

http://video.google.com/videoplay?docid=-6...258793&q=Chopin

a me sta bionda in vestaglia piace :P  :D

e anche l'occhio vuole la sua parte. :D

<{POST_SNAPBACK}>

si l'avevo vista,ma mi ha fatto venire i nervi perchè ogni pezzo dura pochi secondi..in ogni caso,esegue l'op25-12 troppo velocemente e meccanicamente(e dopo aver sentito pollini mi sento di dirlo :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono completamente d'accordo :D

Mi piacerebbe avere un video integrale però non solo i samples... esisterà?

<{POST_SNAPBACK}>

parli di musica o ALTRO? B)B)

skerzo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sPaCeMaN
Valentina Lisitsa...very very good :)

Ma non è che nel video suona in playback?

Mi sembra tutto così...perfetto...

Comunque sia molto brava e ...bella... :D

Ciao!

Fryderyk

<{POST_SNAPBACK}>

No, direi proprio di no. Sarebbe impossibile ripetere un brano conformandosi al movimento delle dita di un'esecuzione precedente che è stata filmata: molto più sensato (e possibile) filmare ogni volta e scartare le prove che non soddisfano. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy

uh, caruccia e brava! E' velocissima °°

Che tecnica °°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti