Vai al contenuto
Fryderyk

Link video pianisti

Recommended Posts

io ho l'adsl, quindi se non ce l'hai ci mettera' due vite a scaricartelo!!

L'adsl ce l'ho anch'io!

Per il concerto brandeburghese sarebbe una cosa impossibile mandarmelo via E-mail?

Se si te la mando via MP, se no grazie comunque per la tua disponibilità!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' inutile, non si possono mettere file piu' grossi di 100 mb, quindi al massimo posso darti il concerto in re min,che e' diviso per movimenti e sono tutti minori di 100 mb..ma ci mette un'ora a caricarmelo sul sito, e io ho l'adsl, quindi se non ce l'hai ci mettera' due vite a scaricartelo!! comunque io provo, appena finisce di caricare ti mando il link.

<{POST_SNAPBACK}>

beh ma ci sono tanti altri spazi interessanti..

www.sendspace.com (max 300 mB)

www.megaupload.com (max 250 MB)

www.yousendit.com (max 1 GB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il video d richter l'hanno accellerato al computer :D:D:D

non è possibile... non è umano...

P.S. ke male ql video... cmq ha fatto bene... save the music!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho letto tante volte su carta e "su schermo"  :P  ma non ho mai capito come si pronuncia il nome cziffra !! come si pronuncia ??  :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

Credo si dica proprio "Czìffra" facendo sentire la "z" come Czerny :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho letto tante volte su carta e "su schermo"  :P  ma non ho mai capito come si pronuncia il nome cziffra !! come si pronuncia ??  :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

c'è stata una discussione simile tempo fa in un altro topic...

comunque io alla radio, in filodiffusione e altri programmi (lo ripeto)... l'ho sentito pronunciare ziffra. come zerni insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sempre detto "cerni"  :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

sempre per colpa dell'ex insegnante che ti diceva di fare le scale con 'virtuosismo'????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Davide 91: per qualche motivo mi si e' bloccato l'upload del brandeburghese quindi non ti posso dare il link. Comunque ora provo con un altro sito. In ogni caso, se hai un indirizzo email scaricati MSN messenger (http://messenger.msn.com/Xp/Default.aspx) e creati un account, e' abbastanza comodo anche per spedirsi file (anche se a dire il vero non so se esiste un limite). Per email non c'e' verso, non si possono mandare file cosi' grossi, mi dispiace.

Fammi sapere!

PS

Se scarichi msn fammi sapere cosi' ti do il mio nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovreste vedere la rapsodia ungherese n 6 suonata da Cziffra......fà tutti i ribattuti articolando 4 e 5 dito e ad una velocità che nemmeno la Argerich riesce ad eguagliare. E' ineguagliabile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre per colpa dell'ex insegnante che ti diceva di fare le scale con 'virtuosismo'????

<{POST_SNAPBACK}>

ma quella non era la fanatica di liszt?:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il video d richter l'hanno accellerato al computer :D  :D  :D

non è possibile... non è umano...

P.S. ke male ql video... cmq ha fatto bene... save the music!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Infatti è accellerato :D

Se non erro le riprese di una volta andavano a 24fps (frame per second). I video attuali PAL girano a 25fps. In questo modo il video risulta accellerato del 4% circa.

Ciò non toglie però che quell'uomo è mostruoso :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

Qui devo dare ragione a pianista 1991, anche la mia insegnante mi ha detto che la pronuncia corretta sarebbe Cerni ma tutti dicono Zerni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti è accellerato :D

Se non erro le riprese di una volta andavano a 24fps (frame per second). I video attuali PAL girano a 25fps. In questo modo il video risulta accellerato del 4% circa.

Ciò non toglie però che quell'uomo è mostruoso  :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

Allora anche l'altezza delle note dovrebbe essere leggermente crescente... hai controllato?

Questa "prova del 9" ha valore a patto che si assuma che il pianoforte di Richter fosse accordato col La di corista a 440 Hz. Cosa molto probabile, peraltro!

Lo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora anche l'altezza delle note dovrebbe essere leggermente crescente... hai controllato?

Questa "prova del 9" ha valore a patto che si assuma che il pianoforte di Richter fosse accordato col La di corista a 440 Hz. Cosa molto probabile, peraltro!

Lo'

<{POST_SNAPBACK}>

io l'ho sempre chiamato cziffra con la c e la z che si sentono insieme :)

è uno dei miei pianisti preferiti.

a proposito qualcuno conosce il pianista geoffrey storm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'ho sempre chiamato cziffra con la c e la z che si sentono insieme  :)

è uno dei miei pianisti preferiti.

a proposito qualcuno conosce il pianista geoffrey storm?

<{POST_SNAPBACK}>

Si è un tipo bizzarro.......oltre che un gigante :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo'

<{POST_SNAPBACK}>

con la mia kawai posso ad esempio registrarmi a 60 al minuto e ascoltarmi a 240 al minuto e l'altezza nelle note rimane invariata...vedi un po' tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kawai cosa??? piano digitale o reale??? xkè digitale riproduce il tocco del tasto ma + velocemente, sennò il suono cambia (puoi fare una prova registrandoti col programmino ke ha già windows e aumentare la velocità...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dubito ke richter si fosse fatto accordare il piano di qlke hertz (o cm diamines scrive) +basso solox il filmatino :D

guardate sta bimba... l'ucciderei!Bimba

<{POST_SNAPBACK}>

io ucciderei l insegnante.non è cosa di una bambina che non arriva ai pedali suonare quei pezzi.

bambini prodigio si,ma fino a 1 certo punto... -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kawai cosa??? piano digitale o reale??? xkè digitale riproduce il tocco del tasto ma + velocemente, sennò il suono cambia (puoi fare una prova registrandoti col programmino ke ha già windows e aumentare la velocità...)

<{POST_SNAPBACK}>

piano digitale. ma dipende dalla qualità degli strumenti che usano in sala per le riprese. guarda che già ai tempi di gould si poteva fare di un video o audio ciò che si voleva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sìsìnono

Trovato un modo per salvare i video ;) ihihih e non c'è bisogno di nessun costoso programma di google per aprirli si vedono benissimo ihihih anche senza connessione ihihih alla faccia vostra che non mi avete aiutato B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti