Fryderyk Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 Salve.Che ne dite di postare ciò che in rete catturiamo,inerente al nostro amato e caro strumento?Tutti i video che riusciamo a scovare,mettiamoli qui.Artisti conosciuti e meno conosciuti.Io per iniziare ho trovato questo:Gyorgy Cziffra PS:se non riuscite a vedere nulla,dovete scaricarvi Flash Macromedia quiSpero di aver fatto cosa gradita e mi scuso se esiste già una discussione del genere.Ciao.Fryderyk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
HermioneBlack Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 fa paura Cziffra in quel video. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
vul Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 fa paura Cziffra in quel video.<{POST_SNAPBACK}>io purtroppo non lo sento e lo vedo a scatti. comunque mi è piaciuto già all'inizio. è arrivato. si è seduto e ha attaccato subito che ridere per lui suonare è come per me masticare una cicca. quasi uno scazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
HermioneBlack Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 http://video.google.com/videoplay?docid=51...Cziffra&pl=trueanche se per quanto possa esserlo nell'opera 10 numero1 mi pare un pò impreciso in alcune parti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
vul Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 http://video.google.com/videoplay?docid=51...Cziffra&pl=trueanche se per quanto possa esserlo nell'opera 10 numero1 mi pare un pò impreciso in alcune parti....<{POST_SNAPBACK}> sei un provocatore natoil gran galoppo ce l'ho in video...bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Monkey Rufy Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 Salve.Che ne dite di postare ciò che in rete catturiamo,inerente al nostro amato e caro strumento?Tutti i video che riusciamo a scovare,mettiamoli qui.Artisti conosciuti e meno conosciuti.Io per iniziare ho trovato questo:Gyorgy Cziffra PS:se non riuscite a vedere nulla,dovete scaricarvi Flash Macromedia quiSpero di aver fatto cosa gradita e mi scuso se esiste già una discussione del genere.Ciao.Fryderyk<{POST_SNAPBACK}>haahahahahah dio santo che buffonata! In perfetto stile Cziffra hAHAHAH mi fa troppo ridere ps: ma che diavolo di pezzo è mai quello!? Chopin remix? Mi sembra improbabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
HermioneBlack Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 unA provocaTRICE.perchè poi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
vul Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 unA provocaTRICE.perchè poi???<{POST_SNAPBACK}>così...perché se lo suona come lo suona nella registrazione dell'integrale...mi pare impossibile percepire le imprecisioni e non rimanere impressionati dalla sua interpretazione in versione assolo heavymetal Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
HermioneBlack Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 mah...caro vul..vatti a leggere platone che è meglio....!(sto scherzando... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Scriabin Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 un improvvisazione con lo studio di chopin incluso nel prezzo ma che mani aveva? O_O..poi non capisco come faccia a tenerle così "accartocciate" in quello studio,io devo tenderle al massimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Fryderyk Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 RitcherDella serie...senza limiti di velocità...Impressionante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
•~Liszt~• Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 RitcherDella serie...senza limiti di velocità...Impressionante. <{POST_SNAPBACK}>io l'hoi gia visto lo avevo in dvd è impressionante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
radiant Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 io l'hoi gia visto lo avevo in dvd è impressionante. <{POST_SNAPBACK}>Concordo! E non ne sbaglia una (di nota). Almeno, per quanto ho potuto ascoltare io, non ho reperito errori.Lo' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Scriabin Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 RitcherDella serie...senza limiti di velocità...Impressionante. <{POST_SNAPBACK}>mio dio,ste cose ti cambiano la vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Monkey Rufy Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 http://video.google.com/videoplay?docid=51...Cziffra&pl=trueanche se per quanto possa esserlo nell'opera 10 numero1 mi pare un pò impreciso in alcune parti....<{POST_SNAPBACK}>veramente a me sembra una esecuzione perfetta... quest'uomo è DIO, signori...ma dico, guardate lo spartito di quel pezzo!! SUONA PIU' DI DUE BATTUTE AL SECONDO! E' una cosa assurda... RitcherDella serie...senza limiti di velocità...Impressionante.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhASSURDO! ASSURDO!!MAI VISTO NIENTE DI SIMILE! DDDDIO MIO!!!ASSURDO!SIGNORI, QUESTO TOPIC RIMARRA' NELLA STORIA!MA VI RENDETE CONTO!? NON HA STECCATO UNA NOTA!!cavolo...sono stupefatto... questi video mi commuovono.....non ho alcuna parola per esprimere ciò che sto provando.. grazie!mai visto nulla di similemai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Varsavia1830 Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 RitcherDella serie...senza limiti di velocità...Impressionante. <{POST_SNAPBACK}>Non ci credoma è finto vero?n o n è p o s s i b i l e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Beethoven111 Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 veramente a me sembra una esecuzione perfetta... quest'uomo è DIO, signori...ma dico, guardate lo spartito di quel pezzo!! SUONA PIU' DI DUE BATTUTE AL SECONDO! E' una cosa assurda... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhASSURDO! ASSURDO!!MAI VISTO NIENTE DI SIMILE! DDDDIO MIO!!!ASSURDO!SIGNORI, QUESTO TOPIC RIMARRA' NELLA STORIA!MA VI RENDETE CONTO!? NON HA STECCATO UNA NOTA!!cavolo...sono stupefatto... questi video mi commuovono.....non ho alcuna parola per esprimere ciò che sto provando.. grazie!mai visto nulla di similemai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..<{POST_SNAPBACK}>E fu così che finì la venerazione per Michelangeli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Davide91 Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 Salve a tutti.Posso fare una piccola richiesta?Non è che qualcuno ha un link per un video di Gould? Adoro come suona e mi piacerebbe anche vederlo suonare. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Monkey Rufy Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 E fu così che finì la venerazione per Michelangeli<{POST_SNAPBACK}>michelangeli non raggiunge vette di perfezione tecnica di tale portata, bisogna ammetterlo. Certo, la tecnica... Io avevo due dvd di gould, dove suonava anche pezzi barocchi e moderni davveor notevoli, li ho prestati al mio maestro e amen, sono spariti : p Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
vul Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 veramente a me sembra una esecuzione perfetta... quest'uomo è DIO, signori...ma dico, guardate lo spartito di quel pezzo!! SUONA PIU' DI DUE BATTUTE AL SECONDO! E' una cosa assurda... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhASSURDO! ASSURDO!!MAI VISTO NIENTE DI SIMILE! DDDDIO MIO!!!ASSURDO!SIGNORI, QUESTO TOPIC RIMARRA' NELLA STORIA!MA VI RENDETE CONTO!? NON HA STECCATO UNA NOTA!!cavolo...sono stupefatto... questi video mi commuovono.....non ho alcuna parola per esprimere ciò che sto provando.. grazie!mai visto nulla di similemai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..mai visto..<{POST_SNAPBACK}>mai visto un post simile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Monkey Rufy Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 mai visto un post simile <{POST_SNAPBACK}>sono ancora stupefatto.. la mia espressione è ancora così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Scriabin Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 mai visto un post simile <{POST_SNAPBACK}>effettivamente sn quasi caduto dalla sedia leggendo il post,ancora rido! è umoristicamente delirante! (e nn gli dò torto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Cziffra Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 Arg mi sento chiamato in causa di Cziffra ho tutto....... la cosa impossibile è la trascrizione del Danubio Blu di strauss......ci hanno provato pianisti molto più bravi di me, docenti di conservatorio e tanti altri. Non ho mai visto tante note tutte insieme..con una mano sola.HAAHHA anche il desiderio di fanciulla di Chopin-Liszt.....(a modo suo ovviamente)CHe dire si prende un bel pò di licenze d'autore.......c'è chi può e chi non può....noinon PUòConsiderate che gli hanno spezzato i polsi a quel povero uomo...... Comunque se qualcuno è interessato mi contatti La cosa che più mi fa scompisciare di Richter è la foga con cui suona.....dovreste vedere lo studio op10 n 12.....a momenti prende a capozzate il leggio.... E' inutile meglio sdrammatizzare su certi mostri sacri, altrimenti mi sale la febbre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Fryderyk Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 ...l'ultimo romantico...Horowitz1Horowitz2Horowitz3Fryderyk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Scriabin Inviato Aprile 24, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Aprile 24, 2006 ecco,beccatevi sta Mazeppa! http://video.google.com/videoplay?docid=-6...q=liszt&pl=truepeccato le riprese,dovrebbero dare il premio deficienza al cameraman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.