Vai al contenuto
lorystell

musicisti non professionisti per ensemble

Recommended Posts

possiamo suonare la sonata di Poulenc o la Fantaisie di Fauré.

questo è pane per i denti di cack... :P

ih ih ih abbiamo postato quasi contemporaneamente.... ah come mi conosci, gllllllenn! :rolleyes:

sì...però sono impegnato...e lo sei anche tu don giovanni ^_^

diciamo che sono in trattativa virtuale..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey!! Non posso credere che a Milano vivano 1 182 693 personne e che non ci sia 1 che abbia tempo e voglia per fare musica con io :blink: !!!!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso ? :unsure:

come?? :ph34r:

non dirmi che non l'ha capita manco bruylettino... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso ? :unsure:

come?? :ph34r:

non dirmi che non l'ha capita manco bruylettino... :ph34r:

;) l'ho letta soltanto ora B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi chiamo lele poletti, di milano, e sono in questo forum da poco (e devo dire che è grandioso dato la quantità di discorsi che ci sono....), per via della ricerca di strumentiste per formare un quartetto. io sono un pianista, o meglio ex pianista con ormai 10 di esperienza live nei locali come tastierista rock con il defunto gruppo GradozerO...

adesso mi okkupo di musical teatrali...

parlando con una mia amica violinista, è sorta la possibilità di tornare a far musica nei locali con un idea e una formazione nuova.

ti dico subito che non si tratta solo di musica classica, si tratterebbe di moderno: cover sia strumentali che cantate e assolutamente riarrangiate per valorizzare gli strumenti utilizzati, cioè piano/tastiere, 2 violini, 1 violoncello. tutto in click su basi per questioni di spettacolo ( batteria, basso, altri suoni, cori.... saranno registrati)

questa è l'idea di massima del progetto, io e sara ( violinista ) ne stiamo parlando in questi giorni cercando di definire bene il progetto, il reperstorio, il consecuente stile, i locali, le date....

questo l'iter, e questa la proposta, se in linea teorica ti può interessare

naturalmente cerchiamo persone preparate, attive, e soprattutto sveglie musicalmente, oltre che un po eclettiche e che sappiano gestire bene il palco. dato che il tempo per le prove non dovra essere infinito, ma finalizzato in poco tempo alle date e le serate che di sicuro fruttano un po di più, visto che siamo nei tempi giusti per lavorare negli estivi dei locali

molto tempo lo si dovrà dedicare allo studio dello spettacolo perchè l'idea ( dato le possibilità gia concrete derivanti dal teatro) è quella di coadiuvare la musica con luci e filmati, insomma non la solita sfigata serata nei locali.

se la proposta vi interessa scrivimi magari allegandomi i tuoi dati, le tue esperienze e studi, e una foto o un sito di riferimento... insomma qualche cosa

per il momento ti ringrazio

ciao

lele

potete rispondere all'indirizzo: emanuele.poletti@bbrail.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti