Vai al contenuto

Kreutzer 42 studi

carolviolino
 Condividi

Recommended Posts

Guest samucito30
quali sono i vostri studi di Kreutzer preferiti?

personalmente sono tanti quelli che mi piacciono, tra cui...12,28,29,37,42...ecc... :rolleyes:

(mi sorge il dubbio che magari non abbiamo gli stessi numeri... :huh:

vabbuò non importa... :P )

a voi... B)

<{POST_SNAPBACK}>

si i numeri cambiano per ogni edizione. cmq per capirci a me piacciono il 28 in mi min(si siiiii, mi doooo, dosilasolfamire#) che è il mio pref in assoluto. poi la marcia n.35 a doppie corde in mi bemolle. poi la fuga ma non l'ho studiata l'ho solo letta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest violet
si i numeri cambiano per ogni edizione. cmq per capirci a me piacciono il 28 in mi min(si siiiii, mi doooo, dosilasolfamire#) che è il mio pref in assoluto. poi la marcia n.35 a doppie corde in mi bemolle. poi la fuga ma non l'ho studiata l'ho solo letta

<{POST_SNAPBACK}>

Anche a me piace un sacco il 28!!! :D Sugli altri non mi pronuncio! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
ciao sono babi i miei studi preferiti di Kreutzer sono: 35,  28, e il 13 edizione galamian. tu qunti anni hai e che anno frequenti? io frequento il 5^ anno e ho 11 anni. :rolleyes:  :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

Caspita Babi,solo 11anni e già al quinto?? :)

Complimenti..!Ma a quanti anni hai iniziato??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
studio in conservatorio e sono seguita privatamente dal maestro fornaciari. tu dove studi? che scuola frequenti? :)

<{POST_SNAPBACK}>

Mario (o Marco) Fornaciari?

Mamma mia... l'avevo visto ad un concerto... era in palle perchè aveva un crine penzolante e l'impacciava alquanto... poi in un momento di pausa (per lui) è riuscito a staccarlo... bel concerto, diretto da una tipa non so chi (con un nome straniero)... avevano fatto l'ouverture delle nozze e la 4 di beethoven, + qualchepezzo per violino e orchestra....

chiedi se si ricorda.... era nei pressi di gallarate

P.S. era il violino solista

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

ciao a tutti! (sono da poco iscritta a questo forum)

i miei preferiti sono il 9, l'11, il 13, il 27 e il 36 (edizione ricordi) il primo e l'ultimo li portai al quinto anno! devo dire che magari all'inizio è difficile superare le difficoltà tecniche per farne musica, ma poi suonarli diventa un piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy