Jump to content

Organisti, fatevi avanti!

Pollo Arena

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 529
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 months later...
  • 6 years later...

Buon pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Cristiano Di Marco; con piacere mi sono iscritto a questo forum ricco di discussioni e informazioni davvero molto interessanti!

Sono Organista, diplomato al Conservatorio di Pescara ormai una vita fa (precisamente nel 2009 😁); poi ho intrapreso altri percorsi di studi: ho vissuto a Milano 12 anni, laureandomi in Ingegneria Informatica... Sono stato "distante" dal mio strumento per parecchio tempo ahimè, ma avevo deciso che non avrei fatto l'Organista per vivere e quindi ho necessariamente dovuto dedicare molto tempo e fatiche in altri ambiti, e così è stato.

Sono tornato nella mia Regione d'origine, l'Abruzzo per l'appunto, ho venduto il mio caro e vecchio Ahlborn SL 300, ho acquistato tutto il necessario per suonare tramite Hauptwerk e ho ripreso finalmente a suonare seriamente, che meraviglia! 😄

Possiedo un canale YouTube dove pubblico le mie interpretazioni, se mi è concesso copio il link qui, spero che a qualcuno possa fare piacere 😊 Ho una valanga di brani che vorrei registrare, e soprattutto ho intenzione a breve di aggiornare tutto il mio sistema - lato pc e Hauptwerk - acquistando un gran bell'organo maestoso (ad esempio il Nancy Cavaillé-Coll campionato da Grabowski 😉) con cui godere a pieno della grande musica organistica, non vedo l'ora! 😁

Questo è il mio canale YouTube: https://www.youtube.com/@Cris_Di_Marco

Questa è l'ultima registrazione che ho pubblicato: Max Reger - Introduzione e Passacaglia in Re minore: 

Grazie a tutti e buona giornata! A presto!

• 6 months later...