Vai al contenuto

io solista con l'orchestra

Guest Greta

Recommended Posts

ciao a tutti!...a fine marzo farò il concerto in la magg di mozart da SOLISTA con l'orchestra di Bucarest...ma ci pensate???ke bellooooo....io da solista suono da quando avevo 11 anni..ma faccio cavolatine tipo meditation,la romanza di beethoven,pugnani kreisler e altro,qualche volta ho suonato il doppio di bach con stefano pagliani mio ex maestro,oppure il la minore di bach...ma mai un concerto di mozart...mauhuhuauhua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pagliani?l'ho avuto come commissario esterno al mio ottavo.che coincidenza.....mi sembra una bellissima persona......mi hanno appena chiesto di fare il sol maggiore di Mozart.....bhe niente in confronto al tuo ovviamente......fra poco però probabilmente devo fare anche il due di Wieniawsky.....non vedo l'ora...la parte orchestrale mi gasa troppo eh eh......in bocca al lupo..chiedi a Pagliani se si ricorda l'ottavo di Tommaso Zuccon....purtroppo però mi devi rispondere sul nickname del mio amico da cui sto scrivendo perchè io non ho il computer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione..pagliani è una bravissima xsona,ma purtroppo nn l'ho visto più da quando studio con cusano,e questo un pò mi dispiace.cmq,forse il prossimo mese vado a trovarlo a catania,così,giusto x salutarlo..così magari glielo posso kiedere.. :) ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!sei bravissima!!!!!!!!sei decisamente una ragazza prodigio!!!!ho appena ascoltato meditation e la romanza..sono bellissimi!!!con tutto che la registrazione è quello che è si capisce che sei davvero brava!

ti dirò che a me i bambini prodigio non piacciono molto perchè credo che la musica sia un modo per esprimersi e per comunicare emozioni agli altri attraverso la propria interpretazione e loro sembrano quasi macchine...tu invece sei molto espressiva!!

complimentoni! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a otto anni ho suonato il concero in re minore per due violini di bach ,con mia sorella con l'orchestra,mentre a dieci anni ho suonato il concerto in la minore , sempre con l'orchestra,di bach adesso sto studiando mendelsshon e voi????!!!!! :):rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho mai suonato per ora con l'orchestra, ma spero di poterlo fare prima o poi!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Adoro suonare da solista, ed essere accompagnata da un'intera orchestra mi esalterebbe tantissimo!!! :wub::wub::wub::wub:

Mi piacerebbe suonare qualche concerto romantico tipo Tchaikovskij o Mendelsshon :wub::rolleyes::wub::rolleyes: , oppure il Doppio di Bach, o ancora il Kol Nidrei di Bruch! :rolleyes::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy